quote:
Originally posted by MaiaDaharfendul
speriamo sia vera la notizia,sarebbe un sogno che si avvera XD
quote:
Originally posted by mgozzy
I DT hanno comunicato che andranno avanti con il programma stabilito.
Registrazione nuovo album a Gennaio e tour mondiale.
Negli ultimi dischi (da Octavarium in poi) Portnoy ha fatto la parte del leone, ha deciso quasi tutto lui.
Che si torni a sonorità piu vecchie [8:-x]
Magari non tutti i mali vengono per nuocere
quote:
Originally posted by TRE
chissa perchè non mi sembra strano il fatto che molti qui sono convinti che perdendo il componente più importante una band può persino migliorare [:D]
quote:
Originally posted by TRE
chissa perchè non mi sembra strano il fatto che molti qui sono convinti che perdendo il componente più importante una band può persino migliorare [:D]
quote:
Negli ultimi dischi (da Octavarium in poi) Portnoy ha fatto la parte del leone, ha deciso quasi tutto lui.
quote:
Originally posted by Phoberomys
(Mamma mia che bel gruppetto i DT: mi diverto di più ad ascoltare un frullatore in azione [:-j]).
quote:
Originally posted by DARKTOWN65quote:
Originally posted by MaiaDaharfendul
speriamo sia vera la notizia,sarebbe un sogno che si avvera XD
Non capisco. [:0]
Sei contento che Portnoy ha lasciato i DT ?
Perche ?
quote:
Originally posted by windshield74
Per me il duo Portnoy-Petrucci fa il bello e cattivo tempo nei DT dai tempi di Awake, quando Kevin Moore se ne andò e da quel giorno niente è stato più lo stesso...[:-I][:-I][:-I][:-I]
Certo, Jordan Rudess è bravissimo ma in fase di composizione Moore rivestiva un ruolo fondamentale e forse si sentì un po' imbavagliato dagli altri due (non so perché ma mi viene da pensare a qualche gruppo di nostra conoscenza).
Comunque la notizia non mi sconvolge più di tanto. Ho adorato i DT fino a Metropolis partII, da lì hanno cominciato ad annoiarmi, il troppo stroppia...[:0][:0][:0][:0]
Per la cronaca mi cascarono le pal....ehm, le braccia, quando aprii il cd Six degrees...e al posto di band nelle note di copertina c'era scritto "The orchestra"....
quote:
Originally posted by windshield74quote:
Invece prima faceva il comprimario.....[:-I][:-I][:-I][:-I][;)][;)][;)]
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests