Tornano gli Enid

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Tornano gli Enid

Postby marbian » 21 May 2009, 18:01

Formazione per non molti e certo non per tutti, gli Enid sono comunque un gruppo di culto del prog rock più influenzato dalla musica sinfonica. Il buon Robert Godfrey ha resuscitato la sua creatura dopo anni di ibernazione con l'aiuto di nuovi musicisti. Previsti un mini tour inglese e un cd (arise and shine) distribuito in sole 750 copie ai concerti, ma che è solo un assaggio del nuovo lavoro che si chiamerà Journey's end.In Arise and shine ci sono per la cronaca anche rifacimenti di vecchi brani come In the region of summer's stars.
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb

Tornano gli Enid

Postby Dalex_61 » 23 May 2009, 05:15

Purché la vena compositiva sia quella giusta, mi fa piacere per il ritorno degli Enid. [:)]
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR

Tornano gli Enid

Postby Tommy Banks » 25 May 2009, 04:37

quote:
Originally posted by Dalex_61

Purché la vena compositiva sia quella giusta, mi fa piacere per il ritorno degli Enid. [:)]

Li seguo sempre con grandi aspettative.
Ho sentito il demo sul loro sito di un brano...
Da paura![:p][:p][:p][:p][:p]
Bentornato maestro!
Tommy Banks
Lamb
Lamb

Tornano gli Enid

Postby thewickedlady » 25 May 2009, 04:56

quote:
Originally posted by Dalex_61

scusa il fuori OT ma non mi hai risposto per le t-shirt...mi puoi dire qualcosa grazie!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
thewickedlady
Lamb
Lamb

Return to Rock progressivo (e non...)