quote:
Originally posted by Dalex_61
Il "solito" concerto ce lo possiamo godere anche in DVD d'epoca.
quote:
Originally posted by theknife
per il dvd se riesci a trovare N.y. 77 trasmesso anche dalla rai a suo tempo accompagnava l'usicta di live!bursting out...ma la vedo difficile....forse il buon leodori...
quote:
Originally posted by marcoleodoriquote:
Originally posted by theknife
per il dvd se riesci a trovare N.y. 77 trasmesso anche dalla rai a suo tempo accompagnava l'usicta di live!bursting out...ma la vedo difficile....forse il buon leodori...
Mi avete chiamato? Jethro Tull Live at Madison Square Garden October 9, 1978...
affermativo... ce l'ho... [^][:)][;)]
Bellissimo anche il concerto registrato dalla BBC all'Hippodrome nel 1977 (e chiaramente ho pure questo...). Scrivetemi in privato...
quote:
Originally posted by Zeppelin
In dicembre i Jethro Tull verranno in quel di Trento a suonare. Ora, la mia inaudita gioia è stata ben presto zittita dopo aver letto che Ian Anderson reinterpreterà i successi dei Jethro con un quartetto d'archi. Poi suonerà anche pezzi del suo disco da solista e delle rivisitazioni di canzoni natalizie ([J-,]).
Io avrei preferito un concerto classico dei Jethro, però a caval donato non si guarda in bocca. Ma il biglietto non è regalato (40 euro).
Insomma ho dei seri dubbi (anche se, alla fine ci andrò) sul concerto. Spero di non rimanerne deluso. C'è qualcuno di voi che ha visto i Jethro in questa strana veste o farò da cavia?[;)]
quote:
I Jethro non li ho mai visti alive ma appena vengono dalle parti del Friuli o Veneto [:p]
quote:
Originally posted by wondering clouds
I Jethro non li ho mai visti alive ma appena vengono dalle parti del Friuli o Veneto stavolta corro prima che se ne diparta anche il folletto con la barba..
quote:
Originally posted by Hogweed
Vedere poi Anderson in persona...
quote:
Originally posted by Zeppelin
Anderson è quello sulla destra, quello tagliato a metà dalla macchina fotografica.
quote:
Originally posted by marcoleodori
Veramente quello a sinistra sarei io...
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests