quote:
Originally posted by Hogweed
Script for a jester's tear : Stupendo, ben suonato, fish in grande rispolvero, non mi piace però il suono di batteria
quote:A miop avviso Garden Party è uno dei momenti più felici dell'album insieme alla title track, grazie particolarmente al sottofondo tastieristico.[;)]
Originally posted by Thomas Eiselberg
The web e Garden party sono secondo me troppo caricaturali e il disco è ancora derivativo (voto 8--)
quote:
Originally posted by smiroldo
so bene che la mia opinione è pressochè isolata, ma io prenderei in considerazione qualsiasi disco tranne misplaced [;)] e punterei sul primo e sull'ultimo era fish...
quote:
Lavender e Kaylegh sono due splendide canzoni!!!![;^(] Pop o no quando una canzone è bella è bella[;)]
quote:
Originally posted by Hephaestionquote:
Lavender e Kaylegh sono due splendide canzoni!!!![;^(] Pop o no quando una canzone è bella è bella[;)]
e poi... c'è pop e pop... [:)]
quote:
Originally posted by Magog
già!!! [:-I] dimenticavo che c'è pure il Pop Corn!!! [:D]
quote:
Originally posted by Magogquote:
Originally posted by Hephaestionquote:
e poi... c'è pop e pop... [:)]
già!!! [:-I] dimenticavo che c'è pure il Pop Corn!!! [:D]
quote:
Originally posted by Vally
Misplaced Childhood 10
quote:ah bè, Thomas, quando un album è un capolavoro, che ci vuoi fare...io l'ho già ascoltato + e + volte in pochi giorni![:D][;)]
Originally posted by Thomas Eiselbergquote:
Misplaced Childhood 10
hihihihi[:D] Lo sapevo[:)]
quote:
io direi, adesso che ho i primi 4
Script for a Jester's tear voto 9
Fugazi voto 6,5
Misplaced Childhood 10
Clutching at straws 8-
quote:
Originally posted by genesisforever
Se ami i genesis vai sul sicuro sui lavori con Fish in formazione...potresti partire con Misplaced Childhood...
quote:
Originally posted by Parcu
Devo essere sincero...Non li conosco ancora molto ma mio papà insiste tanto perchè inizi ad ascoltarli...E mi consiglia Misplaced Childhood e Clutching At Straws...[:)][;)]
quote:gliel'ho detto anche io: Mispaced poi è da urlo!ma anche clutching con wat warm circle(si intitola così, vero?)going under, wihte russian è notevole![;)] io straconsgilio anche scipt of a jester tears(la title-track, Chealsea Monday, Garden party da sole valgono il disco!)
Originally posted by musicante61quote:
Originally posted by Parcu
Devo essere sincero...Non li conosco ancora molto ma mio papà insiste tanto perchè inizi ad ascoltarli...E mi consiglia Misplaced Childhood e Clutching At Straws...[:)][;)]
Fidati del consiglio,sono 2 bei dischi [;)]
quote:
Originally posted by jassy
Ciao, sono nuova del forum e, vedendo questi post volevo segnalarvi che a febbraio Mick Pointer ( batterista originale dei Marillion) porterà in tour Script for a Jester's Tear Per la gioia di
tutti i fans dei marillion un autentico "Marillion concert"...
quote:
Originally posted by fr.arcuri
ma già con brave le cose cambiarono in peggio: per me rimangono oscure e senza senso le lodi sperticate a quest'album.
oggi ripensando alla musica dei marillion mi rendo conto di quanto eravamo disperati: infatti in alcuni casi siamo al limite del plagio, ma all'epoca ci accontentavamo.
quote:
Originally posted by fr.arcuri
l
ho parlato di brave perchè è un album consigliato da più parti e volevo mettere in guardia vally della mia esperienza piuttosto negativa.
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
Guarda che a Vally Brave già piace, e pure parecchio[:D]
quote:
il film di Brave non l'ho visto[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests