quote:No veramente la discussione era andata abbastanza avanti grazie ai comportamenti di Ozzy, ma l'attacco hacker ha cancellato tutti gli interventi.
Originally posted by LordMauryZ
c'è voluto un anno ma qualcuno ha risposto vedi?hehehe
adoro i Black Sabbath..... stupende e controcorrente (per il loro stile) Embryo e Orchid.
Master of reality è fantastico....Children of the Grave è BELLISSIMA!
Curiosità: Hai presente l'interno della copertina di Sabbath Bloody Sabbath? c'è un poster....il cappotto che indossa, se nn ricordo male Ozzy, è fantastico!!!! L'ho cercato ovunque....fino a scoprire che lo aveva uguale mio padre e l'ha buttato qualche anno fa.... ma PORCA TR..... [!:-!]
Correggo.....l'album col poster è Master Of Reality e il cappotto non lo ha Ozzy
quote:
Originally posted by Hephaestion
Amo molto i primi due album (omonimo e "paranoid": pietre miliari) e anche "sabbath bloody sabbath"
andanto OT...
Dell'era Dio adoro "Heaven & Hell", che a mio parere offre uno splendido, attualissimo, hard rock.
Della carriera di Ozzy solista apprezzo i primi due album, con il bravissimo chitarrista, il compianto Randy Rhoads, e il live "Talk of the Devil", in cui Ozzy riprendere i vecchi cavalli di battaglia degli anni '70.
quote:Mah prenotalo Heaven and Hell e vedrai che aspettando qualche giorno e con una dicina di euro potrai godertelo.[;)]
Originally posted by fr.arcuri
per quanto riguarda i dischi migliori concordo con quelli citati.
sto letteralmente impazzendo per trovare il cd di "heaven and hell" ma nei negozi non si trova.
e a chi è interessato ad acquistare i cd consiglio di cercare le versioni rimasterizzate.
io ho i primi due album e si sentono splendidamente: sono potenti, maestosi e nello stesso tempo morbidi con dei bassi profondissimi.
quote:Ma perchè quando parli non ti capisco mai?[:-!][:-I]
Originally posted by Phoberomys
Perché se non ci fossero di mezzo i GdiPG, i BSdiOO sarebbero il miglior gruppo di sempre.
Dàààn dàn dàn-dàn-dàn, dara-dara-dàn dan-dàn dàn dàn. [8D]
quote:
Quando ascolto i Black Sabbath (di Ozzy) arrivo a odiare i Genesis (di Pìter).
Perché se non ci fossero di mezzo i GdiPG, i BSdiOO sarebbero il miglior gruppo di sempre.
Invece devono accontentarsi del secondo posto.
Mannaggia.
Vabbé che 'Techincal Extasy' e metà di quello dopo son da buttare, ma resta una manciata di album di qualità inarrivabile, e soprattutto uniforme.
Dàààn dàn dàn-dàn-dàn, dara-dara-dàn dan-dàn dàn dàn. [8D]
quote:
Ma che grande gruppo. Riff scolpiti nel granito, brani forgiati nel fuoco. Altro che vikinghi e Valhalla, qui c'è il suono delle legioni demoniache in marcia!
quote:Nono ti sbagli.
Perché non guardavi Beavis & Butthead.
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest