quote:
Originally posted by Phoberomys
Fripp - beh, fripp è dio. [:-I]
quote:
Originally posted by Phoberomys
Hackett è un fuoriclasse assoluto in quanto non suona prot ma skiffle esistenzialista [;^(]
quote:
Originally posted by steve
- Steve Howe (a mio avviso sopravvalutato... dal vivo poi mi pare impacciato e non è raro che "stecchi"...)
quote:
Originally posted by smiroldo
mi sa che vi siete dimenticati un certo George Harrison che faceva Fripp nel 1966...[;)]
quote:
Originally posted by aorlansky60
ciò nulla toglie al risultato finale che è riuscito ad ottenere per "I'm only sleeping", frutto soprattutto di grande immaginazione creativa da parte del chitarrista, all'epoca un effetto a dir poco SUBLIME UNICO e STRAORDINARIO, impossibile da riprodurre dal vivo... [:-I]... almeno fino a tre anni dopo con l'arrivo sulla scena di FRIPP... [:)]
quote:
Originally posted by Starless74
Caro Carlo M., su una cosa hai ragione: siamo andati OT di brutto; ma vedi, il fatto è che quando parli di gente brava che ha cambiato un pochino la storia, la parolina magica ("prog") passa proprio in secondo piano. Per fortuna, aggiungerei.[;)]
O, almeno, a me piace pensare che sia così...[;)][;)]
quote:
mi pare che si stia mettendo troppa carne a cuocere... si parla di prog o no...? gia era quantomeno azzardato david gilmour
quote:
allora se per questo vedo meglio degno di nota un certo steve hillage (ex gong...)
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests