Dimenticatevi tutte le delusioni per i Genesis che si sfasciano, tutte le polemiche "non sono più i Genesis, dovrebbero cambiare nome" eccetera eccetera. Sono passati più di vent'anni. Svuotate la mente.
Anno 2019. State ascoltando la radio o la TV. Hanno appena trasmesso un brano trap oscenamente brutto con "liriche" (si fa per dire) demenziali, due canzoni neomelodiche da vomito con cantanti che sapete essere in aria di camorra, e per finire un brano finto-disco cantato da una cretina di cui si sa solo che è una zoccola e che fa twerking su e giù col sedere per sparire immediatamente dopo e non tornare mai più (o almeno si spera).
Poi diciamo che si mettono a trasmettere - in diretta dalla Polonia - questo tizio qui che canta questa canzone qua con questa sua band:
https://www.youtube.com/watch?v=eUp2MAtxpfs
Ora ditemi voi - in piena onestà e senza atavici preconcetti - se non vi precipitereste sul forum a segnalare questo brano stupendo cantato da questo misterioso nuovo cantante dalla voce strepitosa!!! Io sicuramente, e non ho alcun problema a dirlo, lo farei (e infatti in un certo senso l'ho appena fatto!).