quote:
Originally posted by thewickedlady
da milano ci sono voli da 51 euro a 70 euro, ma bisognerebbe trovarsi quì e poi partire, da Firenze già costano molto di più per esempio.
quote:
io lo sai! ma se aggiungiamo un giorno facciamo un giro più ampio!
quote:
da milano ci sono voli da 51 euro a 70 euro, ma bisognerebbe trovarsi quì e poi partire, da Firenze già costano molto di più per esempio.
Albergo tre stelle che si chiama Piccolino, e mi ispira, vicino hyde park che costa 76 euro per la camera doppia, e comunque ce ne sono tanti su quella cifra, altrimenti si può anche spendere meno ma si rischia.
quote:
Originally posted by AsPaSy
quasi sicuramente
quote:
Marco, ma non mi ci vuoi??[:(][:D]
quote:
se c'è qualcuno che ha voglia di partire con me da Pisa me lo dica!![;)]
quote:
sabato 14 colazione presto e via per la città
quote:
allora diciamo che arrivo a Londra venerdi 13, chi prima e chi dopo ,noi che partiamo da milano la mattina sul presto così poggiata la valigia in albergo al pomeriggio siamo già in giro , sabato 14 colazione presto e via per la città, alla sera concertone, domenica 15 colazione e poi in giro fino al pomeriggio rientro e partenza per Milano.
quote:
allora diciamo che arrivo a Londra venerdi 13, chi prima e chi dopo ,noi che partiamo da milano la mattina sul presto così poggiata la valigia in albergo al pomeriggio siamo già in giro , sabato 14 colazione presto e via per la città, alla sera concertone, domenica 15 colazione e poi in giro fino al pomeriggio rientro e partenza per Milano. Che ne pensi Paolo è sufficente?
quote:
Originally posted by genesina_94
ho trovato il volo andata e ritorno da pisa a londra per chi volesse stare una settimana da martedì 10/11 a martedì 17/11 a un euro andata e uno ritorno a persona con la ryanair([xx(][:D])
http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx
potessi convincere i mei...[:-I][:p]
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Diciamo che, ad oggi, sono praticamente certi (oltre al sottoscritto) Moonhead, Wickedlady e Lidia. Interessati paiono essere Sid e Aspasy. So anche di Joes e di Dusk come possibili compagni di viaggio (più Joes che Dusk... [;)]). Nessun altro? [:0][:-j]
quote:
Originally posted by sid
mia moglie mi sta facendo una testa così per la suina[xx(]
quote:
Scrivilo! Sei dei nostri o no? [:-I] Mi sa di no... [:(]
quote:
Originally posted by sid
accettate anche new entry, partenza pisa, con o (quasi meglio) senza moglie che schifa abbastanza il mondo genesis e la musica in generale eccetto pochi tra cui panceri(ma poi le è piaciuto il the lamb dei TMB)?
quote:
Originally posted by Lidia
......per la suina?[:0][:)]....cos'e'?
quote:
Roby, in linea di massima, dovremmo essere: io, te, Lidia, Moonhead e Sofia (con la mamma). Mi par di capire che troveremo anche Mino e Mario. Dusk farà di tutto per venire. Degli altri, non ho notizie [;)]
quote:
Originally posted by Joes
Ciao a tutti sono appena tornato da London City,ieri mattina ero davanti allo Shep. Bush Empire,posso confermarvi daa programma esposto all'ingresso del teatro che il concerto e' realmente in programma...ho una foto per testimoniare la mia affermazione...se a qualcuno interessa ho visitato Serpentine( da Serpentine song)nei giardini di Kensington,Strutton Ground ( una piccola strada piena di bancarelle a Pimlico),il famoso Hippodrome a Soho, e ho passato una bella giornata all'interno dei bellissimi Kew Gardens,dove,parola mia, esiste anche una pianta di Artemisia (Hogweed),venerdi' sera al concerto organizzato dalla BBC al Royal Albert Hall mi sono trovato d'innanzi Mr. Mc Phail in persona con consorte..almeno credo fosse sua moglie.....
quote:
@ Narnialady
Hi Steph,
I'm going to buy the tickets for the Sheperd's bush concert. Do you know which is the difference between "standing tickets", "stalls standing tickets" and "level 1 tickets"? The price is the same: 25£. Are they all "standings"?
Here are "stalls standing": http://www.ticketweb.co.uk/user/?region ... ent=323647
Here are "standing" and "level 1": http://www.seetickets.com/bookingsdirec ... ve+hackett
Thank you [;)]
quote:
@ Narnialady
Hi Steph,
I'm going to buy the tickets for the Sheperd's bush concert. Do you know which is the difference between "standing tickets", "stalls standing tickets" and "level 1 tickets"? The price is the same: 25£. Are they all "standings"?
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests