Page 1 of 1

A cena alla Edge Foundation, Inc. 5 febbraio 2009

PostPosted: 12 Feb 2009, 19:53
by Rael Matrix
Edge Foundation, Inc., fondata nel 1988, è meglio conosciuta per il gruppo chiamato "The Reality Club". E' un'associazione informale che include alcune delle "menti" più attive del mondo.

Lo scopo della Edge Foundation è di promuovere discussioni intellettuali, filosofiche, artistiche e letterarie così come qualunque cosa che possa far "bene" alla soxietà. E' un'associazione nonprofit.

Peter è stato invitato lo scorso 5 febbraio a Long Beach, California, presso l'OPERA RESTAURANT (http://www.lopera.com) dove si è svolta la cena degli associati alla Edge Foundation.

Alcuni commensali:
Richard Saul Wurman, fondatore di TED
Larry Page, Google
Bill Gates, Microsoft
Keith Coleman, Google G-Mail
Rod Brooks, Robotocist, Heartland Robotics
ecc..

PG e Bill Gates
Image

PG, Bill Gates e John Brockman il fondatore della Edge Foundation
Image

PG e Steve Case di Revolution Health con Ryan Phelan della DNA Direct
Image

A cena alla Edge Foundation, Inc. 5 febbraio 2009

PostPosted: 12 Feb 2009, 20:03
by theknife
...Ultimamente magna e beve un pò troppo - nella prima foto, notate la panza, please![:0]...nella terza è rubizzo, occhio spento e sembra proprio un porceddu sardo!...
A Peter, e dacce tregua cco tutte ste cene!!![xx(]

A cena alla Edge Foundation, Inc. 5 febbraio 2009

PostPosted: 13 Feb 2009, 06:24
by Phoberomys
Ih ih ih - nell'aggiornamento mensile del Full Moon Club dice di adorare la cerimonia dei Golden Globes perché è corta e piena di alcol e buon cibo (e di "celebrità che di solito si vedono solo in TV" - perché giustamente lui è il primo pirlone raccattato per strada [:D]).

Certo che ormai pare più il Signor Creosoto che una rockstar ("Fuck off, I'm full!"), ma d'altra parte ormai ha palesemente abdicato a un ruolo che, se andiamo a vedere, non ha mai sentito come suo.
O come preponderante.

Lo diceva persino nella famosa lettera del 75, poi ha sempre ribadito di sentirsi una 'rockstar della domenica', e infine ha dichiarato, una ventina d'anni fa, che sul proprio passaporto avrebbe voluto la dicitura 'umanista'.

Non mi ricordo più chi (Robert Lepage?) una volta disse che PG era l'ultimo 'uomo del rinascimento', intendendo con ciò una persona dall'ingegno multiforme e dagli interessi disparati: il fatto che preferisca intrattenersi con gente come Bill Gates, Richard Branson, Mandela e Desmond Tutu (invece che allevare rose [;)] o giocare alle pallette o coi trenini) assieme all'immenso valore della sua produzione artistica, testimonia la veridicità di quell'assunto.

Auguri, Mr. Gabriel - e buon Natale a tutti voi. [:)]