Jill

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Jill

Postby Rael Matrix » 28 Feb 2008, 09:58

Carla Bruni?[:D]...comunque è prima di Sarkozy, altrimenti scoppierebbe un'altra guerra dei 30 anni [;)]

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Rael Matrix » 28 Feb 2008, 13:06

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Rael Matrix » 03 Mar 2008, 12:41

Jill Moore, figlia di Lord Philip Moore, segretario privato della Regina Elisabetta, sposa Peter all'età di 21 anni dopo averla conosciuta nel 66 durante gli studi alla Charterhouse. Si trattava di un party privato, lui 16 anni e lei 14.[^]
Nell'82 Peter inizia una relazione con Rosanna Arquette, Jill chiede la separazione e Peter fa il cascamorto e promette mare e monti: "la smetto di vedere Rosanna![:D]".
Tutte bugie, Jill ci crede, si rimetto (in qualche modo) di nuovo insieme (e Peter necessita di varie terapie psichiatriche[:0]) ma dopo 4 anni lo molla su due piedi: "sei un bugiardo!"
Per forza! Peter se ne stava a Bath in un cottage vicino allo studio di registrazione insieme a Rosanna!
Jill e Peter divorziano nell'87 e in qualche modo (male, direi) va avanti la storia con l'Arquette.
Quando Peter si mette con Sinead O'Connor per Rosanna sono guai! Minaccia pure il suicidio[:0]
Con Sinead non va meglio, anzi.
La ragazza e' piena di problemi, rasenta l'esaurimento nervoso e tratta Peter come un padre o un fratello: "ho bisogno di lui come un padre e non come amente"[J-,].
Peter,ovviamente, dice che e' colpa di Sinead se la situazione e' grave: l'accusa di avere anche ALTRE releazioni.
All'MTV Awards lei tenta il suicidio con vodka e sedativi. Per fortuna la salvano.
E si salva pure Peter incontrando Meabh, la sua attuale moglie.
Tecnico del suono della Realworld e pianista per ben due anni Meabh ignora totalmente Peter. E' lui a cercare lei soprattutto perche' tra i due e' lei che porta i pantaloni[:0].
Si sono messi a fare un figlio, Isacco, perche' e' una buona terapia (per Peter) psicologica, era l'unico modo per ritornare giovane.
Ah, il narciso della fontana di Salmacis e' sempre latente e vivo[:D][:D]

17 marzo 1971, il matrimonio di Peter e Jill

Image
Last edited by Rael Matrix on 03 Mar 2008, 13:18, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby marcoleodori » 03 Mar 2008, 12:45

Dovremmo aggiungere forse che anche Jill si consolò con il produttore David Lord a metà degli anni '80...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 09 Mar 2008, 07:05

Ugh - vi confesso che non appena vidi una sua foto (anch'io sul libro di Gallo e all'età di 14 anni come Nacho, però nell'86) rimasi...tutt'alrtro che cotto.
Troppi, troppi denti. Mamma mia.

Non sapevo del tentativo di suicidio dell'Arquette.
E fanno tre, con la O'Connor e la stessa Jill.
Sì, pure lei: lo dice tranquillamente a Spencer Bright nella biografia ufficiale.

In buona sostanza, il nostro eroe ha triturato il cuore di (almeno) tre pulzelle, spingendole verso l'Abisso - alla faccia di chi lo dipinge come una specie di Madre Tereso intento solo a migliorare il mondo, un gigantesto Orsetto del Cuore ripieno di bontà e compassione...e io godo, perché ho sempre saputo che un cuore di panna non può scrivere Intruder.
Last edited by Phoberomys on 09 Mar 2008, 07:07, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby Flower » 09 Mar 2008, 08:17

Per quanto mi riguarda,e l'ho gia' detto prima dell'attacco dell'hacker,la vita privata di una persona (qualsiasi persona umana)e' da non giudicare.
Purtroppo lo facciamo tutti,e tutti lo fanno verso di noi...nella quotidianita'..

Mi sforzo con tutta me stessa,nella quotidianita' e nella realta',e confesso che e' difficile,il giudizio e' sempre dietro l'angolo,di non farlo mai,perche' cio' che puo' accadere a qualcuno a cui si punta il dito puo' benissimo accadere,magari con conseguenze piu' disastrose,anche a me.

Quando una persona umana,qualsiasi persona umana,famosa o non,esce dal proprio giardino e si guarda intorno e cerca di fare qualcosa per chi e' piu' sfortunato,e' tantissimo,e' un gesto che ha un valore altissimo:conosco persone in alcune associazioni del mio paese che sono viste dalla gente come spocchiosi pieni di soldi,ma hanno una generosita' e si prodigano cosi tanto per gli altri,raccomandandosi sempre di non farlo sapere....ma questo e' un piccolissimo esempio.....per far capire come lo specchio verso il quale noi puntiamo il dito vedendoci dentro il negativo del nostro prossimo....altro non e' che uno specchio,nel quale le sue stesse fragilita', gli stessi suoi sentimenti,gli stessi suoi comportamenti ....potrebbero essere i nostri.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Jill

Postby smiroldo » 09 Mar 2008, 08:30

quote:
Originally posted by Phoberomys

In buona sostanza, il nostro eroe ha triturato il cuore di (almeno) tre pulzelle, spingendole verso l'Abisso - alla faccia di chi lo dipinge come una specie di Madre Tereso intento solo a migliorare il mondo

io credo che non ci siano gli elementi per affermare una cosa del genere...come puoi dirlo? sulla base di quali fonti? conosci i diretti interessati? mica voglio passare per difensore d'ufficio di peter, non lo reputo certo un Madre Tereso intento solo a migliorare il mondo in quanto è un essere umano come tutti, con i suoi pregi e difetti, ma non mi metterei di certo a trarre conclusioni sui suoi rapporti intimi e personali. difficilmente lo faccio con amici, figuriamoci per un personaggio celebre di cui conosco solo nome e cognome...[:-I]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Jill

Postby Flower » 09 Mar 2008, 08:47

....[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Jill

Postby Rael » 09 Mar 2008, 10:32

Questa è Gail Colson,manager di Peter dal 1978 al 1988.E' lei che alla domanda di Gabriel "perchè i giornali non scrivono di noi?" rispose:"Perchè siete noiosi fino alla morte!" (forse le veniva in mente l'espressione tipica di Banks [:-D])da lì nacque l'idea della testa di volpe.....

http://img175.imageshack.us/img175/5724/img017ul3.jpg
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Jill

Postby Rael » 09 Mar 2008, 10:40

Il sogno gabrielliano (e non solo...)


Image
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 09 Mar 2008, 11:05

Appunto, Gabriel è un essere umano.
Nessun giudizio, solo constatazioni.
A me dà solo fastidio chi cerca di santificarlo, tutto qui.
Leggere, sapere dei suoi 'difetti' mi rassicura e non intacca minimamente l'ammirazione che provo per lui.

E oltre a questo è un personaggio pubblico, ben consapevole di esserlo: sulle sue traversie sentimentali ha scritto un disco intero, e ha autorizzato una biografia (sempre quella, di Spencer Bright) che verte all'80 per cento su fatti personali.

L'unica cosa: pare non gradisca che si parli della sua liaison con Sinéad O'Connor, specie sul forum ufficiale. Hanno severamente bacchettato chi si è azzardato a discuterne. Fatti suoi, in ogni caso.

Raelio: ma quello della testa di volpe non era Glen Colson, fratello e collega di Gail?
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby Rael Matrix » 09 Mar 2008, 12:54

quote:
Raelio: ma quello della testa di volpe non era Glen Colson, fratello e collega di Gail?



SI[;)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Rael » 09 Mar 2008, 13:17

Il fratello,è vero! lapsus freudiano? qui si parla solo di donne.....e allora....[:D][;)][I8)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Jill

Postby mozo » 10 Mar 2008, 06:42

Insomma...[:-!]...si sa oppure no, cosa sta facendo attualmente l' ex signora Gabriel?[:-D]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Jill

Postby Rael Matrix » 10 Mar 2008, 07:54

No, anche se credo che abiti in australia.
Nel frattempo il suocero di Peter e' diventato barone, nel 1986.
Philip Brian Cecil Lord Moore of Wolvercote (Wolvercote e' la citta' in cui vive) non piu' segretario della regina Elisabetta, vive in un ala dell'Hampton Court Palace, dalle parti di Oxford.

Hampton Court Palace (da oggi in poi posto le foto solo a bassa risoluzione, salvo casi particolari)[:D]
Image

Lord Moore of Wolvercote, ex-suocero di Peter
Image

Image
Last edited by Rael Matrix on 10 Mar 2008, 08:33, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Flower » 10 Mar 2008, 11:12

Ciao Nacho[:)]
Innanzitutto mi permetto di dirti il che mio intervento non era rivolto al tuo topic che,anzi,trovo interessante,non avendo mai letto una vera biografia su Peter.

Per il resto,pure io mi trovo molto d'accordo con te..[^] Molti artisti,infatti,scrivono biografie,alle interviste molto spesso vengono fatte loro domande sulla vita personale,gli amori,gli scandali ecco....il punto e',per la mia opinione,le conclusioni che se ne traggono....a volte leggi,per es.alcuni giornalisti o articoli che sputano letteralmente veleno gratuito,e qui a me fa soffrire...qualcuno ridera',ma a me fa male...[:.-(]

Un conto e' la presa atto della vita biografica di un Artista,che puo' contenere punti discutibili..ma chi non ne ha nella propria?,un altro e' il giudizio o,peggio, la condanna fatta traendo conclusioni...senza un dato oggettivo,senza quelle componenti di discrezione,premura...

Ecco..cosi...per il resto sono d'accordo e' vero,a volte l'idolatria puo' far sorridere...solo che..boh..sai un Artista crea emeozioni,te le regala,e quindi a volte,parlo per me naturalmente,ci si lascia andare a sentimentalismi forse eccessivi..ecco..dai..lo riconosco...[I8)][I8)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Jill

Postby Rael Matrix » 10 Mar 2008, 11:44

Tanto per mettere benzina sul fuoco...[:D]

"Visions Of Angels", scritta da Ant, pare sia dedicata a Jill, e certamente non ispirata da "amore fraterno". Chissa' (ancora benzina[:D]) cos'e' stato il VERO problema di Ant per indurlo a lasciare i Genesis...[I8)]

Image
Last edited by Rael Matrix on 10 Mar 2008, 11:44, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Flower » 10 Mar 2008, 11:50

Anch'io sapevo di questo...[I8)]..cioe' del fatto che Anthony fosse innamorato della bella Jill...[8:-x]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Jill

Postby Flower » 10 Mar 2008, 12:57

davvero?[:-D]..forte![:)]

..beh..allora dai..diciamola...una volta mi son presa della visionaria dai miei amici..[:D],per il fatto che vedevo l'assomiglianza di Peter in tutti i tipi che trovavo carini..[O:-)]
...e' vero eh?[:-D]..pero' e' passata la fase[:D]

..scusate ot..[I8)]
Last edited by Flower on 10 Mar 2008, 12:57, edited 1 time in total.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 11 Mar 2008, 09:40

Forte miopia?

quote:
Originally posted by Rael Matrix
"Visions Of Angels", scritta da Ant, pare sia dedicata a Jill, e certamente non ispirata da "amore fraterno". Chissa' (ancora benzina[:D]) cos'e' stato il VERO problema di Ant per indurlo a lasciare i Genesis...[I8)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby Rael Matrix » 15 Mar 2008, 20:48

Jill e Peter nell'85,86
Image

Jill + le 2 bambine e Peter (1984,85)
Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Rael Matrix » 16 Mar 2008, 12:12

1984-85
Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Rael » 16 Mar 2008, 17:03

Correzione foto precedente: Aprile 1987,Londra ,agli Ivor Novello songwriting awards.Giusto un anno dopo Peter e Jill si separeranno...

Image
Last edited by Rael on 16 Mar 2008, 17:07, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Jill

Postby Rael » 16 Mar 2008, 17:12

Londra,giugno 1990.Peter e Rosanna Arquette alla prima del film Dick Tracy.


Image
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Jill

Postby Rael » 16 Mar 2008, 17:17

Peter,stanco di essere preda di femmine rapaci,si mimetizza nell'ambiente circostante...[:-I][:-D]

Image
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Jill

Postby Dusk » 16 Mar 2008, 19:12

Sempre tanti complimenti all'abbigliamento di Peter!!....[V]
La giacca a righe è "sublime"!! [:D]
(però lui è sempre un gran bel.....ragazzo!!)[:D][O:-)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Jill

Postby Rael Matrix » 20 Mar 2008, 19:09

Image

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Rael Matrix » 17 Apr 2008, 14:16

Lo riprendiamo questop topic?[:D]

Ad esempio, tanto per scatenare qualche "micro-frattura"[:D] a qualcuno/a, ma lo sapete che fu proprio Jill che nel 74 gli pianto' un paio di "..corna" a Peter? Lei disse che fu "una cosa passeggera...uno sbaglio" (il suo "partner" era un roadie dei Genesis).

E che se Peter lascio' i Genesis fu per "colpa" di Jill?

E che la latitanza di Peter da Headley Grange era dovuta (oltre ai problemi della nascitura Anna) al fatto che era geloso di Jill?

E che gli stessi problemi di Peter(vedi *) li ha avuti Steve, ma lui pero' non ha mollato la band?


*) Peter non sopportava piu': mangiare schifezze sia durante le prove che in tour, dormire in sacchi-a-pelo, soggiornare spesso (in tour) negli alberghi...ecc..ecc.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Rael » 17 Apr 2008, 14:32

Ma sì,parliamone male..tanto l'importante è che se ne parli....[^]
Avviso ai naviganti: sul prossimo Boxset in uscita entro fine anno non ci sarà più la magnifica voce di Phil Collins a cantare le canzoni dei Genesis ,ma un cazzone a nome Peter Gabriel...siete avvisati! poi non vi lamentate....è un cornutone inglese con la puzza sotto il naso,insopportabile! [;^(]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Jill

Postby highinfidelity » 18 Apr 2008, 05:57

La notizia della scappatella di Jill col roadie mi giunge nuova... [:-I]

Ahpppero'!!!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8098
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Jill

Postby Duke of Mar » 18 Apr 2008, 06:07

La notizia è riportata sulla biografia di Peter uscita per i tipi di Giunti qualche anno addietro, se non ricordo male [;)]

http://www.internetbookshop.it/code/978 ... peter.html
Last edited by Duke of Mar on 18 Apr 2008, 06:08, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Jill

Postby smiroldo » 18 Apr 2008, 06:15

jill: la Yoko Ono dei Genesis [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Jill

Postby mozo » 18 Apr 2008, 06:19

Anche a me giunge nuova...[:-I]
Come il libro del resto...ma sara' sempre disponibile, Duke?
Ora controllo su IBS..[;)]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Jill

Postby Duke of Mar » 18 Apr 2008, 06:22

quote:
Originally posted by mozo

Come il libro del resto...ma sara' sempre disponibile, Duke?



Guarda, credo che sia proprio quello che ho io, seppure in una vecchia edizione (con copertina diversa). Comunque sia, la notizia la conoscevo perchè è nel libro che ho a casa (controllerò... [;)]), e che dovrebbe essere proprio quello indicato
Last edited by Duke of Mar on 18 Apr 2008, 06:22, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Jill

Postby Rael Matrix » 18 Apr 2008, 06:23

A costo di tirarmi dietro gli strali dell'amico Rael devo dire che:

Non e' vero che la fine dei Genesis a 5 si evidenzio' a Cleveland, in quell'hotel dalle stanze colorate di arancione (Swingos Hotel).
Li' fu "ufficializzato" ai componenti della band e a Tony Smith.

Ma tutti lo sapevano gia', era stato GIA' deciso ad agosto del 74.
Infatti l'agnello non sarebbe dovuto nascere, Peter comunico' in quella data che sarebbe andavo via dai Genesis (la causa: Jill[:0]) ma per la serie "the show must go on" (c'erano gia' impegni presi, bisognava portare a casa piu' soldi che si poteva, c'erano troppi debiti) si e' dilatata l'agonia.
Percio', contrariamente a quanto sta scritto su Revelation, Peter AVEVA gia' comunicato la sua dipartita dalla band molto prima di Cleveland.

ps: voi tutti sapete bene quanto bene voglio a tutti i Genesis, percio' non e' niente di personale contro Peter, solo un po' di obiettivita'[:D]
Last edited by Rael Matrix on 18 Apr 2008, 06:29, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Duke of Mar » 18 Apr 2008, 06:24

quote:
Originally posted by Rael

Ma sì,parliamone male..tanto l'importante è che se ne parli....[^]
Avviso ai naviganti: sul prossimo Boxset in uscita entro fine anno non ci sarà più la magnifica voce di Phil Collins a cantare le canzoni dei Genesis ,ma un cazzone a nome Peter Gabriel...siete avvisati! poi non vi lamentate....è un cornutone inglese con la puzza sotto il naso,insopportabile! [;^(]



E' innamorato pazzo... [:D][:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Jill

Postby mozo » 18 Apr 2008, 06:31

Ed io ,ingenuo, ho sempre creduto che Peter fosse andato via dai Genesis una prima volta nell' Agosto '74, ma soltanto per "rispondere" a delle sirene attive in ambito cinematografico..

(A loro volta conquistate da quelle strane storie che Peter raccontava nei concerti con i Genesis...)[:-I]

Ecco perche' Jill non era affatto contenta di questo "salto nel buio" che Peter faceva lasciando i Genesis..[:D]
Last edited by mozo on 18 Apr 2008, 07:27, edited 1 time in total.
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Jill

Postby mozo » 18 Apr 2008, 07:49

Incuriosito dal fatto, ho appena fatto l' ordine ad IBS per "La vita segreta di Peter Gabriel" di Welch Chris..E gia' che c'ero, abbasso la tirchieria e pensando ai tempi duri che Silvio ci ha promesso [:D],ho ordinato anche "Foxtrot" di Fracasso e "Il fiume.." di Mario che ancora [:0] non possedevo...[^]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Jill

Postby highinfidelity » 18 Apr 2008, 08:26

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Rael

Ma sì,parliamone male..tanto l'importante è che se ne parli....[^]
Avviso ai naviganti: sul prossimo Boxset in uscita entro fine anno non ci sarà più la magnifica voce di Phil Collins a cantare le canzoni dei Genesis ,ma un cazzone a nome Peter Gabriel...siete avvisati! poi non vi lamentate....è un cornutone inglese con la puzza sotto il naso,insopportabile! [;^(]

E' innamorato pazzo... [:D][:D][:D][;)]

Chi disprezza compra... [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8098
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Jill

Postby Flower » 18 Apr 2008, 08:31

In ogni caso mi sembra che Peter si sia comportato molto bene,ha comuinicato per primo agli altri membri dei Genesis il suo non voler continuare..[:-I]

Per quanto concerne il tradimento di Jill non giudico,vedendo con il mio semplice lavoro di barista intrallazzi a go go,che non sto nemmeno a dire...

La vita personale e' personale,Peter e' una persona che sta su di un livello superiore,quindi piu' esposto a tante cose,a volte penso che debbano davvero avere un carattere fortissimo,o forse no...[:-I]

Rimane il fatto che,personalmente,mi ha regalato dischi sia con i Genesis,capolavori,e solisti,capolavori uguale per me,musica che non ha collocazione ,indecifrabile,ipnotica e bellissima,come la sua Arte[O:-)]
Last edited by Flower on 18 Apr 2008, 08:34, edited 1 time in total.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Jill

Postby Rael Matrix » 15 May 2008, 19:10

Femme fatal[;)]

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Dusk » 15 May 2008, 19:17

Preferisco LUI!! [8:-x][8:-x][:p]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Jill

Postby Rael Matrix » 02 Jan 2009, 05:20

Riprendo questo vecchio topic solo perchè Jill Moore Gabriel ADESSO ha un volto "recente" e si conosce cosa fa nella vita.

Jill Gabriel OGGI

Image

Jill con Peter e 2 "clienti" di Jill
Image

Già, perchè 2 "clienti"?[:D]
Jill fa la psicoterapista, specializzata in "problemi relazionali di coppia"[:0], insomma è diventata un'esperta nei conflitti relazionali nella coppia uomo-donna[:0].
L'abbiamo cercata per mari e monti ma, come spesso succede in questi casi, non si è mai spostata da Bath[:D]

Image
Last edited by Rael Matrix on 02 Jan 2009, 05:32, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby highinfidelity » 02 Jan 2009, 05:39

Sempre una bella donna, se non fosse per l'orrido taglio di capelli "a capannetta" che non starebbe bene manco a Greta Garbo... [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8098
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Jill

Postby theknife » 02 Jan 2009, 05:39

della serie:
ma come può fare la psicoterpista di coppia una che non c'ha capito niente (e non solo in tema di coppia...ma anche di scelte) fino all'altro giorno???[:-!]
Dovessi ritenere di averne bisogno non ci andrei mai!!![;^(]
p.s.1: ma peter i fa psicoanalizzare da lei???[:0]
p.s.2: sempre più brutta[xx(] (sembra la figlia bella di Geronimo)
Last edited by theknife on 02 Jan 2009, 05:40, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby marbian » 02 Jan 2009, 06:05

Ma avete visto che sorriso sinistro? Secondo me questa le coppie in terapia le mena di brutto...[:-D][:-D][:-D]
Però il tempo passa proprio pr tutti, sembra ieri che turbava i miei sogni adolescenziali dalle pagine del libro di Armando...
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Jill

Postby Magog » 02 Jan 2009, 06:12

apparsa sulla comunity qualche giorno fa !!!

Image
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Jill

Postby genesisforever » 02 Jan 2009, 06:16

Sono sincero: i gusti sono gusti, per me Gabriel (a parte la Arquette) in fatto di donne ha scelto delle gran cozze, Jill per prima.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 02 Jan 2009, 06:16

più la guardo e più penso possibile finalmente una collaborazione tra Peter e William Friedkin per la nuova edizione dell'Esorcista![:0][:0]
con Jill nella parte che fu di Linda Blair!!![xx(]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 02 Jan 2009, 07:13

Grazie RM, bel modo di cominciare l'anno: adesso dovrò lavarmi gli occhi con la varechina [:-!]

Marbian, anche i miei sogni adolescenziali sono stati turbati dalle sue foto sul libro di Gallo: non ti dico quante notti insonni ho passato, a guardare sotto il letto per paura che ci fosse lei! [:D]

Raelio, grazie per l'update (degli incubi [:|]), ma sei proprio sicuro che nella foto della seduta ci sia anche PG?
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby smiroldo » 02 Jan 2009, 07:16

vabbè ragazzi, ok...però insomma...non mi sembra il modo più elegante di portare avanti il topic...abbiamo capito che la jill ad alcuni non piace, stop [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 02 Jan 2009, 07:17

....con l'esclusione della schiffer!!!
Last edited by theknife on 02 Jan 2009, 07:19, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby Horizon » 02 Jan 2009, 14:58

Cacchiarola, è rispuntato anche questo topic!!! Con questo ho scoperto il GFI...
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Jill

Postby fr.arcuri » 02 Jan 2009, 17:14

perfettamente solidale con phoeber sul giudizio su jill.
e anche solo il sospetto che lei possa aver provocato prima l'addio di ant e poi lo ... "scisma" la rende ai miei occhi un mostro.[!:-!]
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Jill

Postby Phoberomys » 02 Jan 2009, 19:02

quote:
Originally posted by fr.arcuri

e anche solo il sospetto che lei possa aver provocato prima l'addio di ant e poi lo ... "scisma" la rende ai miei occhi un mostro.[!:-!]

Sì, e la guerra del Vietnam, e la crisi economica, e i libri di baricco. [:-!]
Ma su! Brutta è brutta, OK (pure io son brutto, che problema c'è?) ma questi più che sospetti sono mere invenzioni - tantopiù a fronte della documentazione ormai dettagliatissima sul perché dei due abbandoni.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 03 Jan 2009, 07:13

in ogni accadimento "un pò così"...cherchez la femme (dicono i francesi) memori che al principio ci fu eva, poi ci fu elena di troia ...da quest'ultima vengono definite le "donne un pò così"...infine fu yoko ono!
Last edited by theknife on 03 Jan 2009, 07:14, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby The Wolf at Door » 03 Jan 2009, 18:00

quote:
Originally posted by fr.arcuri

perfettamente solidale con phoeber sul giudizio su jill.
e anche solo il sospetto che lei possa aver provocato prima l'addio di ant e poi lo ... "scisma" la rende ai miei occhi un mostro.[!:-!]



tutti sanno che Ant soffriva di panico da palcoscenico, cosa per altro suffragata dal fatto che il nostro non si è mai esibito dal vivo dopo la dipartita dai genesis (salvo qualche eccezione davanti a un pubblico ristretto con Cazenave - che comunque non contano come concerti). Jill NON è la Yoko Ono dei Genesis
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Jill

Postby darkerstar » 03 Jan 2009, 19:24

Andrè Jill non è la Yoko Ono dei Genesis, ok, ma non la si può difendere visto che lei per prima ha messo le corna a suo marito. Oltretutto la motivazione è una delle più disgustose dal mio punto di vista: ero sola, mio marito era sempre in giro...
Inoltre proprio perle ai porci. Cioè avevi come marito un bell'uomo come era Gabriel all'epoca (a parte che per me lui è affascinante anche ora ma va beh questi sono pareri personali) e me lo tradisci con un mostro??? [!:-!][!:-!]
Oh ma a nessuno viene in mente una strana somiglianza tra la Jill ora e Laurie Anderson? O sono impazzita del tutto???
Last edited by darkerstar on 03 Jan 2009, 19:26, edited 1 time in total.
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 03 Jan 2009, 19:37

ahahahah Bravissima!!! E' proprio Laurie Anderson.....!!! Quanto poi all'altra questione...Il tradimento è sinonimo di una insoddisfazione di se stesse che va appagata urgentemente e di solito, anzi sempre, si compie con uomini più brutti ed insignificanti del proprio...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby The Wolf at Door » 03 Jan 2009, 21:31

quote:
Originally posted by darkerstar

Andrè Jill non è la Yoko Ono dei Genesis, ok, ma non la si può difendere visto che lei per prima ha messo le corna a suo marito. Oltretutto la motivazione è una delle più disgustose dal mio punto di vista: ero sola, mio marito era sempre in giro...
Inoltre proprio perle ai porci. Cioè avevi come marito un bell'uomo come era Gabriel all'epoca (a parte che per me lui è affascinante anche ora ma va beh questi sono pareri personali) e me lo tradisci con un mostro??? [!:-!][!:-!]
Oh ma a nessuno viene in mente una strana somiglianza tra la Jill ora e Laurie Anderson? O sono impazzita del tutto???



ma la questione non è che si tratta di difendere Jill o meno. Dico che tutti sappiamo, grosso modo, le cose come sono andate. Io non difendo Jill - che me frega-, cerco solo di toglierle in un certo senso importanza
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 04 Jan 2009, 06:07

quote:
Originally posted by darkerstar

Andrè Jill non è la Yoko Ono dei Genesis, ok, ma non la si può difendere visto che lei per prima ha messo le corna a suo marito. Oltretutto la motivazione è una delle più disgustose dal mio punto di vista: ero sola, mio marito era sempre in giro...
Inoltre proprio perle ai porci. Cioè avevi come marito un bell'uomo come era Gabriel all'epoca (a parte che per me lui è affascinante anche ora ma va beh questi sono pareri personali) e me lo tradisci con un mostro??? [!:-!][!:-!]
Oh ma a nessuno viene in mente una strana somiglianza tra la Jill ora e Laurie Anderson? O sono impazzita del tutto???


Ma nu, al confronto Laurie Anderson è Angelina Jolie!

E come fai a sapere che il roadie Regis Boff era "un mostro"? [;)]

Comunque sì, i vari corni sono ampiamente documentati.
Reciproci, ma come dice Simona, ha cominciato lei.
Nel 74, e se questo non ha sicuramente provocato la fine dei Genesis, di certo non ha giovato alla serenità mentale del giovine Pìter.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby fr.arcuri » 04 Jan 2009, 06:46

ahhh, quindi un minimo di responsabilità nello scima lo tiene anche lei.

al rogo al strega!!!!
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Jill

Postby theknife » 04 Jan 2009, 07:05

quote:
Originally posted by Phoberomys

[quote
E come fai a sapere che il roadie Regis Boff era "un mostro"? [;)]


sulla fiducia certamente...considerato quanto da me detto sopra a prposito delle scelte femminili di rottura (sempre con uomini + bruttidel proprio...)e considerato ch l'altro alto tradimento nell'80 fu con l'orrido David Lord, collaboratore di Pete durante Pg3....D'altro canto anche Kim Poor ha cornificato Steve ripetutamente e per anni con il collaboratore del marito, il bruttissimo e rozzissimo Billy Budis!!!
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby Rael Matrix » 04 Jan 2009, 07:24

quote:
Originally posted by Phoberomys


E come fai a sapere che il roadie Regis Boff era "un mostro"? [;)]



Alfred Regis Boff, classe 1948, è nato a Pittsburgh (Pennsylvania), vive a Irvington (New York), è stato Tour Manager per Melanie, Genesis, The Who, The Rolling Stones, Lynyrd Skynyrd, Alabama, Merle Haggard,Dolly Parton, Hank Williams Jr Brooks, Dunn e altri.
Ha smesso l'attività nel mondo della musica all'età di 40 anni, per dedicarsi alla famiglia.

ps: dei due Regis non è il coniglio...[:D]
Image

Se qualcuno vuole fargli qualche domanda ho la sua email[:D]
Last edited by Rael Matrix on 04 Jan 2009, 07:26, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby genesisforever » 04 Jan 2009, 08:07

era meglio il coniglio
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Jill

Postby Horizon » 04 Jan 2009, 08:22

Esattamente...

Poi come fa una persona a fare le corna a Peter???[!:-!][!:-!][!:-!]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Jill

Postby Rael Matrix » 04 Jan 2009, 08:52

David Lord, produttore,arrangiatore,compositore (Peter Gabriel, Peter Hammill, Jean-Michel Jarre, John Renbourn, Tori Amos, Tears For Fears, Icicle Works, The Pretenders e Echo and the Bunnymen).

Collaborò con Peter nel suo 4° album, PGIV.
Gli comprò il Fairlight e si misero alla ricerca di suoni da campionare.

Dalle sue memorie:"Peter was becoming interested in ethnic stuff, and had masses of ethnic music on cassettes, recorded from TV, radio, and wherever else he could lay his hands on it. Many of these became samples that we used on the album. Peter and I became the test-bed for the Fairlight, and we actually produced a lot of the original Fairlight sample library, recording many sounds with a friend of mine, Stuart Gordon."

Da sinistra: David Lord, Ravi Shankar e PG (autunno 1981)
Image

David Lord,oggi, nella sua "immensità"[:D]
Image
Last edited by Rael Matrix on 04 Jan 2009, 08:56, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Phoberomys » 04 Jan 2009, 09:17

quote:
Originally posted by genesisforever

era meglio il coniglio

LOL [:-D]

Ma che roba è, il Coniglio Mannaro di Wallace e Gromit? [:0]

Il Ritorno dei Roditori Giganti. Preparatevi! [:D].

David Lord ha collaborato su PG III (o forse per la successiva tournée, ora non ricordo) e ha co-prodotto PG IV.

Bisogna dire che, tolto PG, Jill ha gusti davvero pessimi.

PS: chi è quell'angioletto vicino a lui nella seconda foto?
Last edited by Phoberomys on 04 Jan 2009, 09:18, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby Magog » 04 Jan 2009, 09:23

quote:
Originally posted by Rael Matrix


Da sinistra: David Lord, Ravi Shankar e PG (autunno 1981)




curiosità mia : ma non si chiama Lakshminarayanan Shankar ? [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 04 Jan 2009, 11:32

No, si chiama Nahasapeemapetilon Shankar.
E' il cugino musicista di Apu.

(Sarebbe = sì, si chiama Lakshminarayanan, Lal per gli amici) [:)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby marbian » 04 Jan 2009, 11:44

quote:
Originally posted by theknife
[D'altro canto anche Kim Poor ha cornificato Steve ripetutamente e per anni con il collaboratore del marito, il bruttissimo e rozzissimo Billy Budis!!!



Per giunta è pure sua la colpa se i progetti di Steve sono ancora imballati[X-P]

Appello a Rael Matrix: a questo punto non è che riesci a trovare pure una foto comprovante rozzezza e bruttezza del Billy Budis così je tiramo le freccette?[:-D][:-D][:-D]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Jill

Postby Hogweed » 04 Jan 2009, 12:52

Io invece come i Salmoni[:D], vado controcorrente e trovo Jill molto affascinante!!![^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Jill

Postby Rael Matrix » 04 Jan 2009, 14:52

quote:
Originally posted by Magog

quote:
Originally posted by Rael Matrix


Da sinistra: David Lord, Ravi Shankar e PG (autunno 1981)




curiosità mia : ma non si chiama Lakshminarayanan Shankar ? [:-I]



Si hai ragione. Ma entrambi (e qui nasce l'errore) hanno collaborato a Passion. E anche vero che Ravi Shankar è piu' vecchio di 30 anni.[I8)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Jill

Postby Magog » 04 Jan 2009, 15:44

infatti L.Shankar viene sempre chiamato solo Shankar ed è per questo che ci si confonde!!! [:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Jill

Postby mozo63 » 04 Jan 2009, 18:26

Mi fate morire...[:D][:D] in altre occasioni, quando sono state espresse opinioni sulla base della sola apparenza fisica di alcune mogli di nostri beniamini (entrambe iniziano con M) molti forumisti, ma soprattutto molte forumiste, si sono erte a loro difesa rivendicandone piuttosto l'eleganza e le presunte qualità intelettuali. Nel caso di Jill nessuno ha messo in dubbio le qualità di buon marito di Peter, ma tutti hanno piuttosto convenuto sul fatto che Jill doveva essere una brutta (non è vero) e viziata riccastra che ingannava il tempo libero trastullandosi con lo stalliere o il roadies di turno...[:D] Sul povero David Lord poi ... nessuno ha avuto un moto di comprensione... magari potrebbe essere una persona straordinaria, con un estrema grandezza d'animo, ma il solo fatto di essere grassoccio e più brutto di PG ne hanno fatto nella considerazione collettiva un mostro sfasciafamiglie...[:D] Buffa anche la considerazione per Rosanna considerata una circe senza scrupoli, invece Sinead fa pena perchè ha l'aspetto e il temperamento di una povera disgraziata....[:D]
D'altra parte è anche giusto così, se ci dovessimo sempre sforzare di essere obiettivi non varrebbe la pena di discutere di niente...[:)][;)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Jill

Postby Phoberomys » 04 Jan 2009, 19:11

Non è il fatto di convenire, mozo, anche qui è tutto ben documentato: Jill era una viziata riccastra, gelosa del successo del suo uomo e disposta a tradirlo col primo pirlacchione di passaggio, brutto come la fame, non una ma due volte, a distanza di quasi dieci anni.
Lo dice a Spencer 'Novella 2000' Bright nella biografia autorizzata di PG.
E che sia un peocio inenarrabile lo dicono le foto. [:D]

David Lord poteva anche essere il fratello bello di Richard Gere, ma resta il fatto che si è sassofonato [;)] la moglie di un suo cliente a spregio.
Se ti pare una bella cosa...
Last edited by Phoberomys on 04 Jan 2009, 19:11, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 04 Jan 2009, 19:23

quote:
Originally posted by Phoberomys

gelosa del successo del suo uomo...



parole sante, fratello!
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby darkerstar » 05 Jan 2009, 07:13

quote:
Originally posted by fr.arcuri

ahhh, quindi un minimo di responsabilità nello scima lo tiene anche lei.

al rogo al strega!!!!



Oh Dea Madre Terra, questo no! Scusate ma quando sento rogo di una strega io non ci sto con la testa.
Sono sempre dell'idea che se ci sono delle insoddisfazioni in una coppia sarebbe più sano troncare del tutto che tradire.

quote:
Buffa anche la considerazione per Rosanna considerata una circe senza scrupoli, invece Sinead fa pena perchè ha l'aspetto e il temperamento di una povera disgraziata....

Mah a parte che la Arquette non mi è mai piaciuta sia come donna sia come attrice la questione è un altra. Peter ha un carattere fatto molto a modo suo e lo sappiamo ormai da anni e con chi si va a mettere? Con una donna che in quanto a carattere non scherza. Due primedonne non possono stare insieme per definizione, prima o poi si scontrano. Su Sinead... Ha dimostrato di essere da sempre una squilibrata e Peter tutto ha bisogno tranne che di stare con una spostata di mente. E non credo che l'amore per Peter abbia davvero portato lei a tentare il suicidio, secondo me ci sono problemi ben più profondi che però non sappiamo. Nonostante la giovane età (la stessa mia tra l'altro [J-,]) Meabh sembra essere quella giusta. Sembra eh, che sia chiaro perchè stavolta non ne sappiamo molto.

Oh com'è che sono l'unica donnna a parlare qui dentro?
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Jill

Postby Horizon » 05 Jan 2009, 07:56

Ti quoto in tutto e per tutto... E poi non sei l'unica donna che parla qui dentro, Darkerstar... [:D][;)]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 06 Jan 2009, 06:09

quote:
Originally posted by Rael Matrix

ma lo sapete che fu proprio Jill che nel 74 gli pianto' un paio di "..corna" a Peter? Lei disse che fu "una cosa passeggera...uno sbaglio" (il suo "partner" era un roadie dei Genesis...

Ma la cosa senza commento è che Jill nel 1974 partorisce - a giugno inoltratato - Anna...con tutte le complicazioni note...Quindi questa donna tradisce il suo uomo durante il tour americano col roadie in questione avendo appena partorito!!! E questo uomo (Peter) che - solito minch*one il maschio, mi si passi - senza dire nulla ai compagni - così noi crediamo perchè loro non ne hanno ma detto nulla di questa ""storiaccia" - cerca di tenere in piedi il matrimonio con questa donna lo stesso, decide di salvare la famiglia - che fino ad allora ha trascurato con queste assurde conseguenze - e, automaticamente, decide di lasciar stare i genesis, altro che friedkin e friedkin!!!
Last edited by theknife on 06 Jan 2009, 06:14, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby Horizon » 06 Jan 2009, 08:07

quote:
Originally posted by theknife

Ma la cosa senza commento è che Jill nel 1974 partorisce - a giugno inoltratato - Anna...con tutte le complicazioni note...Quindi questa donna tradisce il suo uomo durante il tour americano col roadie in questione avendo appena partorito!!!


Lo lessi da qualche parte... è assolutamente impossibile!!![X-P][X-P] E lui perchè non l'ha mollata all'istante???
Last edited by Horizon on 06 Jan 2009, 09:46, edited 1 time in total.
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Jill

Postby Kia » 06 Jan 2009, 08:15

Non è possibile tradire il proprio marito dopo aver appena partorito..Che cosa brutta[xx(]
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 06 Jan 2009, 08:59

e se vi dicessi che la cosa è accaduta mentre la tipa era incinta, nella 1^ tournèe del 74, quella durata oltre due mesi - per l'esattezza tra marzo e maggio 74 - e non in occasione della seconda - quella di the lamb - che risale a novembre 74???[:.-(][:.-(]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby Horizon » 06 Jan 2009, 09:49

COSA?!?!?!?!?!?! No, no... questo non è solo impossibile, è inaccettabile!!! Si meritava di essere scaricata subito, altro che chiacchiere... E poi se la prendeva quando Peter se la spassava con Rosanna Arquette...[!:-!][X-P][xx(]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Jill

Postby Supper s Ready » 06 Jan 2009, 10:29

quote:
Originally posted by theknife

e se vi dicessi che la cosa è accaduta mentre la tipa era incinta, nella 1^ tournèe del 74, quella durata oltre due mesi - per l'esattezza tra marzo e maggio 74 - e non in occasione della seconda - quella di the lamb - che risale a novembre 74???[:.-(][:.-(]



[:|]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Jill

Postby mozo » 06 Jan 2009, 10:46

Acc...[X-P]..se Vince ha ragione, la cosa sarebbe veramente disgustosa e getterebbe dei dubbi piu' che legettimi sulle effettive ragioni per cui Peter abbandono' i Genesis..[:-I]

Nel prossimo numero di Dusk e' annunciata un intervista nientemeno che..con Armandino Gallo, uno che di Genesis si intende...Tra l' altro in quel periodo ('74-77) era un frequentatore di casa Gabriel, come dimostrano le foto nel suo Libro e le interviste fatte a Peter per il Ciao... Possibile sapere se qualche domanda fatta ad Armando, ha avuto per argomento questa pruriginosa storia? [;)]
Last edited by mozo on 06 Jan 2009, 10:47, edited 1 time in total.
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Jill

Postby marbian » 06 Jan 2009, 10:48

...E poi si diceva che in famiglia era Peter quello dai "costumi facili"[:D][:D][:D]...
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Jill

Postby Duke of Mar » 06 Jan 2009, 11:13

quote:
Originally posted by marbian

in famiglia era Peter quello dai "costumi facili"[:D][:D][:D]...



In un modo diverso... diciamo di sì! [:-D][:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 06 Jan 2009, 11:27

Il 26 luglio del 74 nasce Anna. Le difficoltà per la nascitura si rivelano al momento del parto e NON DURANTE LA GESTAZIONE. Contrae un'infezione, il cordone si attorciglia due volte..è un parto d'urgenza. I polmoni sono pieni di liqido. Rischia di morire soffocata. X 1 settimana i sanitari la tengono lontana perfino dalla madre. Dopo 6 mesi è finalmente fuori pericolo. Peter capisce tante cose..."quello fu un dramma terribile x me.Secondo mia moglie, PRIMA CHE LEI PARTORISSE,io ero sempre via con il gruppo.Il gruppo sostiene che ero sempre da mia moglie..."
Dunque Peter andava avanti e indietro dopo la nascita della figlia e non durante la gravidanza....e la moglie sostiene che lui era sempre via con il gruppo...
Nella famosa lettera alla stampa del '75 Pete, tra l'altro, dice: "Per me era importante dare spazio alla famiglia che volevo tenre unita e liberare il padre dentro di me"
Il gruppo non capisce bene la situazione... non può o non vuole immedesimarsi, ma sopratutto non sa - o finge di non sapere - dei grandissimi casini che il povero Pete ha con la moglie. Lui deve scrivere tutto the lamb ed anche in fretta...la cosa di Friedkin è molto prcedente, anche se effettivamente dopo il concerto del roxy a dicembre del '73 (dove friedkin vede peter on stage) Pete si allontana per tenare la carta "cinema".Quando rientra è accolto freddamente.
Last edited by theknife on 07 Jan 2009, 05:35, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 06 Jan 2009, 11:51

da "The Secret Life Of Peter Gabriel" di Chris Welch, 1998 Omnibus Press, 2000 Giunti Editore:
"....Jill cominciò a deisderare una famiglia propria.Qundo scoprì di essere incinta - Peter era negli stati uniti per il tour di Selling England by the pound - decise di raggiungerlo sfidando difficoltà verso le quali era stata messa in guardia. Voleva semplicemente passare un pò di tempo con suo marito, ma lui, quando non era sul palco era a scrivere canzoni, concedeva intervista, era circondato da fans in delirio.La reazione della donna fu più di un grido d'aiuto che un vero atto di ribellione.Mentre viaggiava al seguito del gruppo ebbe una relazione con uno dei roadies.Era quello l'unico modo per attirare l'attenzione.Era una situazione estremamente dolorosa.Jill aveva cominciato a covare risentimento x lo status del marito e desiderava pari fama x sè.Il malessere si estese a tutto l'ambiente poichè il roadie in questione era un amico di peter. Malgrado le tensioni Jill contnuò a viaggiare con la band fino al settimo mese, poi tornò a casa a Bath".
Che dire ragazzi...tutto indecentemente triste[:(]
Last edited by theknife on 07 Jan 2009, 05:33, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 06 Jan 2009, 11:57

Successivamente, finito il tour di the lamb, dopo essere stata via da Pete e Anna per 15 giorni, tornò e in un estremo tentativo di affermare la propria individualità si tagliò gli splendidi, lunghi capelli. Per reazione Peter si rase a zero.
In questa situazione riesce comprensibile x Peter il bisogno di anonimato in contrasto a quella celebrità che tanti guai gli aveva portato. Pete e Jill rimasero insieme e ad agosto del 76 nacque Melanie
Last edited by theknife on 07 Jan 2009, 05:34, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby Kia » 06 Jan 2009, 15:09

quote:
Originally posted by theknife

e se vi dicessi che la cosa è accaduta mentre la tipa era incinta, nella 1^ tournèe del 74, quella durata oltre due mesi - per l'esattezza tra marzo e maggio 74 - e non in occasione della seconda - quella di the lamb - che risale a novembre 74???[:.-(][:.-(]


[xx(][xx(][X-P]
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

Jill

Postby highinfidelity » 07 Jan 2009, 04:43

Caspiterina, che "altarini"... [:0]

Ignoravo totalmente tutto cio'! [:-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8098
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Next

Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron