quote:
Originally posted by stevieray
scusate, ma dove si trovano i risultati riepilogativi della sesta giornata?ho perso il conto[:-I][:-I][:-I]
quote:
Originally posted by Moonhead
VOTATO! Adesso pero' vogliamo il campionato dei BoxSet quello dei singoli e dei bootleg!!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D]
quote:
Originally posted by harlequin
Io proporrei il campionato dei lavori solisti: per es. quelli di Steve.
quote:
Originally posted by Romeo
Vedo che in questa ottava giornata c'è una bella lotta in corso tra due titani: Lamb-Nursery.....è un bel testa a testa
quote:
Originally posted by Dusk66
Nella nona giornata non c'è gusto.....[:D][:D] Troppo scontato!...[:)]
quote:
Originally posted by Romeo
Andrea, ho notato che negli incontri diretti tra gli album post Duke metti sempre una bella X......ho un atroce sospetto[:D]
quote:
Originally posted by Dusk66
E' doveroso, comunque, fare i complimenti ad Andrea Magog per il bellissimo "lavoro" che sta facendo!....[I8)][^][8:-x][;)]
quote:
Originally posted by smiroldo
mah, a volte - mi duole dirlo - ho l'impressione che il giudizio "ideologico" è dominante rispetto a quello "musicale"...[:-I]
quote:
...ma sono proprio l'unico a considerare WCD una ciofechina? [:-I][:-I][:-I]
quote:
sarà uno scontro tra pipponi, ma dinanzi a IT qualsiasi disco diventa un capolavoro!!!! [J-,]
scusate ma come si fa a mettere sullo stesso piano Mama e Invisible touch, Home by the sea e Land of confusion????
quote:
quello che dici è vero, ma ci sono anche tonight tonight tonight, domino e the brazilian che si vanno a scontrare con illegal alien, silver rainbow e just a job to do...
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
quello che dici è vero, ma ci sono anche tonight tonight tonight, domino e the brazilian che si vanno a scontrare con illegal alien, silver rainbow e just a job to do...
Genesis è un disco svogliato con punte di gran classe; IT è di gran lunga il peggior disco che i Genesis abbiano potuto concepire,
quote:
Originally posted by The Knife
Non mi toccare 'In too deep'[!:-!]....però per il resto sono d'accordo con te!!!![:)][;)]
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
Originally posted by The Knife
Non mi toccare 'In too deep'[!:-!]....però per il resto sono d'accordo con te!!!![:)][;)]
...anch'io mi commuovo quando sento Mi scappa la pipì papà
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
Ognuno ha i suoi gusti, però a parte Illegal alien su Genesis non ci trovo schifezze come Infelice brunch o Anything she does o Throwing it all away, o in too deep.
A tratti sembrano brani del Phil più svogliato.
Insomma per me il confronto non sussite, poi ognuno può pensarla come vuole.[;)]
quote:
Originally posted by MadManMoon
10a giornata
1 Selling England by the pound 90,98
2 Nursery Cryme 82,60
3 Foxtrot 78,20
4 A trick of the tail 76,73
5 The lamb lies down on Broadway 73,48
6 Wind & Wutering 63,62
7 Trespass 58,87
quote:
Originally posted by harlequin
O li conosciamo solo io e il Sir??[:D][:D]
quote:
Originally posted by Magog
@ Senka !!
Incredible Trash vince su Trespass
Traspass pareggia con The Lamb
ma The Lamb vince su Idicible Track
di la verità ! stai tirando a caso ? [:D]
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
Certo però sarebbe bello anche un campionato dei solisti[:-I]
quote:
Originally posted by Senka76
aaaaaaaaaaaaa cosa ho fattoooo orroreeee!!!!!!! acc mi sono confuso tra chi era in casa e chi fuori casa[:D] anche perché per me Invisible è il peggio e Trespass è al pari dei meglio[8:-x]
quote:
Originally posted by Hogweed
Ma se a ROma zompavi come un matto...
SAciscecaaa der Invisibol tacciè!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Ti voglio bene Matt![:)]
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Il fatto è che la stragrande maggioranza di noi non ha l'intera discografia dei solisti... io per esempio ho tutto di Peter, quasi tutto di Tony, poco di Phil, Mike, Steve ed Anthony...
quote:
Originally posted by Magog
penultima giornata !!! [;)][:D]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest