quote:
Originally posted by smiroldo
Vederlo, valeva la pena...ma mi rendo conto che, se mi facessero ascoltare oggi la musica di ELP per la prima volta, non resisterei più di 10 minuti...[J-,]
quote:
Originally posted by highinfidelity
Questa cosa l'avevo scritta in qualche altro topic e m'ero beccato un sacco di insulti... [:D] Mica da te, per caso? [:-I]
Anche sulle sceneggiate "pseudo-progressìve" tipo farsi una sega col pitch bender avevo preso molti insulti... [:D] Bah ma chi era? [:-I] Non mi pare fossi tu... Peccato, sarebbe un bel momento di nemesi! [;)]
quote:
Originally posted by Hendrix
smiro c'eri pure tu?[:0]
quote:
guarda che pietà di concerto...dietro di me si stavano anche per picchiare...poi dopo il primo blackout me ne sono andato
quote:
e poi, cacchio, va bene l'effetto nostalgia, ma un intero repertorio compreso tra il 70 e il 73...
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
smiro c'eri pure tu?[:0]
yesss...peccato, a saperlo ci acchiappavamo [;)]quote:
guarda che pietà di concerto...dietro di me si stavano anche per picchiare...poi dopo il primo blackout me ne sono andato
ma quindi non lo hai proprio visto? [:0] peccato, dopo il secondo crash tutto ha funzionato...
quote:
un paio di pezzi "minori" tratti da Tarkus e Brain salad di cui non ricordo il titolo...
quote:
Originally posted by cymbaline
sì sì, sarà anche come dici tu... ma che scaletta fenomenale, puttanaccia la miseriaccia!!!! [:0][:D][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
quote:
Originally posted by cymbalinequote:
un paio di pezzi "minori" tratti da Tarkus e Brain salad di cui non ricordo il titolo...
minori o non minori, per me Tarkus e Brain Salad Surgery son belli IN TOTO[^]
quote:
apparte che penso che Afragola sia il posto più abbietto dell'intero universo [:D]
quote:
apparte che penso che Afragola sia il posto più abbietto dell'intero universo [:D]
no, perchè dici così? una cittadina così godibile...[:D]...e poi è la patria del nostro ex sindaco Bassolone [:D]...eeeffettivamendeee...[:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by aorlansky60
SMIRO, una curiosità: ma Emerson è "lievitato" fisicamente come Lake?
quote:
Originally posted by aorlansky60
SMIRO, una curiosità: ma Emerson è "lievitato" fisicamente come Lake?
no, no, come dicevo è in ottima forma e si porta decisamente bene [:)] non come quel abnorme di Lake [:D]
quote:
Originally posted by Dalex_61
L'Italia l'abbiamo rovinata noi, con cemento ed asfalto... che ci volete fare?
quote:
Originally posted by Roundabout
La band pressochè impeccabile, a parte forse un mezzo impappinamento collettivo su "America" dei Nice... dove il buon Keith attacca la parte successiva, il chitarrista (un emulo di Kurt Cobain) rimane sull'accordo e il bassista temporeggia picchiettando sul basso [:D][:D][:D]... se ne accorgono solo il sottoscritto e i quattro afragolesi che conoscono i Nice [:D][:D][:D]...
quote:
Ma per caso tu eri quello in alto a sinistra? che ho detto "poi vado a controllare" ma poi non ti ho visto più...
quote:
Ma quello era un Hammond?
quote:
Possibile che ha fatto "Jerusalem" e non me ne sono accorto??? [:-|][:-|][:-|][:-|][:-|]
quote:
...ah, e comunque salve a tutti! Nuovi e vecchi, vedo che ci sono nuove faccine [:-D] [8:-x] [O:-)] bravi bravi... continuate così... io sono stato un po' via... la scuola... l'esame (78!!! [:0])... Lost... ho avuto un gomito che mi faceva contatto col piede... mio padre è rimasto rinchiuso nell'autolavaggio... [:-|]
quote:
Originally posted by highinfidelity
Comunque mica male pupparsi un concerto di Emerson gratis... [:p] E gli altri GW erano uccel di bosco?!?
quote:
ah, dimenticavo: che ne pensi della perforamnce del Nostro all'armonica? [:D]
quote:
Originally posted by Salmacis
roby 6 tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8:-x][8:-x][8:-x]
mi sei mancato!![O:-)][:D]
se sparisci di nuovo ti sego via una gamba...ti concedo l'onore di scegliere quale[O:-)][;)][:D][:D][:D]
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest