quote:
Originally posted by smiroldo
ma piuttosto, WCD vi ha corrotto tutti???
dopo aver massacrato abacab (mah [:|]), adesso sta avendo la meglio su genesis83...
boh, non che quest'ultimo disco sia un capolavoro, ma sono proprio l'unico a considerare WCD una ciofechina? [:-I][:-I][:-I]
se non altro, genesis83 ha quel capolavoro di mama...dove trovate un equivalente di mama in WCD? [:-|][:-|][:-|]
...e non mi venite a dire fading lights! si, carina ma scontata la parte cantata...lo strumentale mi ricorda le musiche di sottofondo della domenica sportiva! [:D]
quote:
ma piuttosto, WCD vi ha corrotto tutti???
dopo aver massacrato abacab (mah [:|]), adesso sta avendo la meglio su genesis83...
boh, non che quest'ultimo disco sia un capolavoro, ma sono proprio l'unico a considerare WCD una ciofechina? [:-I][:-I][:-I]
se non altro, genesis83 ha quel capolavoro di mama...dove trovate un equivalente di mama in WCD? [:-|][:-|][:-|]
...e non mi venite a dire fading lights! si, carina ma scontata la parte cantata...lo strumentale mi ricorda le musiche di sottofondo della domenica sportiva! [:D]
quote:
Originally posted by Mag6g
Ragazzi state a vedere che deve vincere Selling.[:-!]
quote:
Originally posted by Salmacis
come min***a si fa a preferire o mettere al pari genesis e wcd???mah,cose dell'altro mondo[:D][:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
Avete letto anche voi?
Altro che WCD contro pizza e fichi, ci sono sorprese ancora più grosse[:D][V][:0]
quote:
Originally posted by Hephaestion
Ad esempio io metto all'ultimo posto FGTR...
quote:
mah... la tua domanda, fermo restando che ognuno è libero di pensarla come vuole (concetto evidentemente duro da mandare giù [;)] ), avrebbe più senso se riferita a Selling England vs WCD...
quote:
Originally posted by Romeo
Probabilmente è difficile confrontare album di impostazione tanto diversa, ma sei sicuro che anche il miglior brano di WCD ti trasmette emozioni paragonabili, seppur diverse, a Stagnation?
quote:
tesoro,se mi conoscessi un filino sapresti che stavo evidentemente scherzando.smiro,a cui la frase IRONICA era rivolta,mi conosce,l'ha capito benissimo,e ha riposto 'correttamente',ridendo e fingendo il rossore per la frase rivolta a lui.lo so,sono concetti duri da mandar giù...[:-j]
quote:
cioè, gli preferisci inv...invis...to...insomma, quello? [:-I]
quote:
originally posted by hephaestion
mamma mia, tesoro, quanto siamo piccati...
eh l'IRONIA, gran bella cosa davvero![:D]
quote:
oh l'ironia non mi manca...è quella punta sarcastica "concetto duro da mangiar giù" che non mi si addice affatto...tesoro[;)]
quote:
Originally posted by harlequin
Ma di che state a parlà. Ma basta co sto The lamb. Che palle.
Ma poi dico: come si fa a preferire qualsiasi cosa ad un album che contiene un brano come Supper's ready????
Ma siete tutti suonati.[:D][:D][:)][:)]
quote:
Ma di che state a parlà. Ma basta co sto The lamb. Che palle.
Ma poi dico: come si fa a preferire qualsiasi cosa ad un album che contiene un brano come Supper's ready????
Ma siete tutti suonati.[:D][:D][:)][:)]
quote:
Originally posted by Heracleum
'we can't dance' con 6pt non dovrebbe precedere '...and then there were three' con 3 ?
I punti sono il primo criterio per la classifica; a parità si conteggiano i vari V N P, no?
quote:
Originally posted by Moonhead
saro' poco normale ma mi chiedo perche', porcalapupazzetta[:-D], trespass e' sotto CAS!!!!!! Perche'???? Esiste un Dio??[:-D]
EDIT: oooops scusate volevo dire WCD al posto di CAS sorry [I8)]
quote:
Originally posted by Magog
The Lamb è una Supper's Ready ...un po più lunga !!! [:D]
quote:
'azz che bella risposta[:D][:-D]....io preferisco l'indigestione[:D]
quote:
Originally posted by Hephaestionquote:
'azz che bella risposta[:D][:-D]....io preferisco l'indigestione[:D]
ti capisco e fai bene... tanto dopo arriva "A Trick of a Tail" a rimetterti in sesto... e dopo ancora "Wind and Wuthering" per farti volteggiare... [:D]
quote:
Originally posted by madonna fiammetta
psss.....sottovoce ehm..... i nuovi arrivati possono votare o ormai il campionato o sondaggio (come preferite chiamarlo voi) è solo per i vecchi utenti?
Se la risposta è positiva come si fa per votare?
quote:
Originally posted by Magog
se va bene a gli altri ti inserisco!!! intanto vai a votare per la 5° giornata !!! poi si deciderà
quote:
Se non vi sono scontri in bilico per cui anche un voto può fare la differenza (ora sinceramente non ho presente) proporrei eventualmente di tener buone anche le preferenze "retroattive" (naturalmente se non è troppo un traffico per voi conteggiare e rifare le percentuali ecc. ecc.) [:)]
quote:
Originally posted by Magogquote:
Originally posted by madonna fiammetta
psss.....sottovoce ehm..... i nuovi arrivati possono votare o ormai il campionato o sondaggio (come preferite chiamarlo voi) è solo per i vecchi utenti?
Se la risposta è positiva come si fa per votare?
teoricamente no!!! ma a me della teoria nun me ne frega una cippa e allora ...........[:-D][:-D][:-D]
se va bene a gli altri ti inserisco!!! intanto vai a votare per la 5° giornata !!! poi si deciderà
http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=4098
quote:
In base a questa classifica provvisoria, non vi pare che 'Trespass' sia un tantino (per essere diplomatici)...'sottovalutato'???
Vi ricordo Stagnation-Dusk-THE KNIFE!!!!!!![^][:-!]
quote:
Originally posted by Moog
Contro Selling non c'è storia...come ai tempi di Gullit e Van Basten, Causio e Bettega, Jair e Corso, Skuravy e Aguilera (solo in casa al Ferraris)[:D]
quote:
Ah è per Selling? Va bè, i commenti a fine campionato.
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
mi sa che Romeo, più che a selling, si riferisse a duke-lamb 1 [:D]
ne approfitto per dire una cosa già detta qualche tempo fa (nel topic sbagliato [:D]):
ma voi tenete conto del "fattore campo"? no, perchè altrimenti non ha molto senso fare un campionato coi gironi d'andata e ritorno! tanto vale fare una scelta secca tra due album alla volta...
per dire, sulla giornata di oggi, ho messo X tra duke e lamb, ma non per questo li considero alla pari! penso che un duke in casa (magari con qualche favore arbitrale [:D]) possa strappare un pareggio. al ritorno l'agnello vincerà largamanete [;)]
quote:
ma voi tenete conto del "fattore campo"? no, perchè altrimenti non ha molto senso fare un campionato coi gironi d'andata e ritorno!
quote:
ma voi tenete conto del "fattore campo"?
quote:
Originally posted by Thomas Eiselbergquote:
Originally posted by smiroldoquote:
mi sa che Romeo, più che a selling, si riferisse a duke-lamb 1 [:D]
ne approfitto per dire una cosa già detta qualche tempo fa (nel topic sbagliato [:D]):
ma voi tenete conto del "fattore campo"? no, perchè altrimenti non ha molto senso fare un campionato coi gironi d'andata e ritorno! tanto vale fare una scelta secca tra due album alla volta...
per dire, sulla giornata di oggi, ho messo X tra duke e lamb, ma non per questo li considero alla pari! penso che un duke in casa (magari con qualche favore arbitrale [:D]) possa strappare un pareggio. al ritorno l'agnello vincerà largamanete [;)]
Io l'ho sempre interpretata così (ad esempio l'X tra We can't dance e Trespass che ho messo era anche per quello)[:-I]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest