quote:
Originally posted by The Knife
ma sei anche tu malata di Genesis o soltanto simpatizzante per fare contento Juno?[:D][:D]...comunque benevenuta!!![;)]
quote:
Originally posted by mozo
Benvenuta Enrica...[:)]
Ho appena visto il film "Invasion" con la Kidman[:p]..
Ecco noi siamo come infettati dal virusGenesis e se non sei immune, presto verrai infettata anche tu...[:D]
Saluta anche quella buona pasta del tuo ragazzo e gli puoi dire che in effetti la "corsa" che abbiamo fatto io e lui oggi, era un po' falsata.....in realta' ero partito una quindicina di minuti prima....[:D][:-D]..Mai fidarsi di un Toscano...[O:-)]
quote:
ma sei anche tu malata di Genesis o soltanto simpatizzante per fare contento Juno?[:D][:D]...comunque benevenuta!!![;)]
quote:
Originally posted by Juno_60quote:
Diciamo che le sto trasmettendo il verbo, quello dei Pink Floyd ormai l'ha assimilato per bene, con i Genesis siamo sulla buona strada.. Infatti le piace molto A Trick Of The Tail, ma ho visto che ha apprezzato anche Foxtrot e Selling England By The Pound, la ragazza promette bene [:D]
Poi oggi abbiamo comprato a metà Breakfast In America dei Supertramp, direi moooooooolto bene [8:-x]
Tornando ai Genesis, beh nell'ultimo periodo ammetto di averli ascoltati molto poco.. Ma adesso sono tornato alla carica come non mai, anzi, da quando frequento questo forum ho trovato una nuova molla che mi sta spingendo ad approfondire l'argomento ancora di più.
Comunque lei non se lo ricorda, ma quando eravamo distanti e tramite msn le mandavo delle canzoni con le quali cercavo di esprimere i miei sentimenti fra le tante c'erano "Hairless Heart e The Lamia"..
Marco [;)]
quote:
Originally posted by Magog
anche i "SIGARI" dei Toscani non sono malaccio!!! [;)][;)][;)]
benvenuta anche da parte mia !!!
[:)]
quote:
Originally posted by Romeo
Benvenuta!......cominciamo a conoscerti meglio: preferisci 'who dunnit' o 'supper's ready'?[:D][:-D]
quote:
Originally posted by Romeo
Benvenuta!......cominciamo a conoscerti meglio: preferisci 'who dunnit' o 'supper's ready'?[:D][:-D]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest