quote:
Originally posted by Madman84
Ciao ragazzi...è tanto che non venivo nel forum! Stefano mi ha comunicato del voto e mi presento per dire la mia a proposito!
quote:
Originally posted by Lou
Supper
senza esitazioni[;)]
quote:
Originally posted by cymbaline
sì, ma moralmente ha vinto musical, in quanto herac ha dato un voto di "pietà" a supper, solo per non farla perdere con due gol di scarto, pensando che ormai fosse spacciata... in pratica il risultato è falsato...[:D]
quote:
Originally posted by Raistlin Majere
cymb, high...sono sinceramente sconvolto...[:0] ma che state dicendo?[:0] ma lo trovate così strano che ad herac possa piacer di più supper's ready? boh...
quote:
scusa High, ti dispiacerebbe essere più chiaro? [:-I]
quote:Ocio perche' sai benissimo che secondo me e' fichissima... ocio... [J-,]
mh, ma come e who dunnit?[:.-(]
quote:
Originally posted by highinfidelity
Ma guarda che su tempi lunghi tendono a sparire. Finiti i Mundial, entro 1-2 mesi finiscono in pagina 2 e manco li vedi piu'!
quote:
Originally posted by Heracleum
No, il mio non è stato un voto di pietà.
Solo che avevo deciso di non votare per la finale....ma il disctacco si era fatto troppo ampio.........(chi ci ripensa....[:(])
quote:
Ma guarda che su tempi lunghi tendono a sparire. Finiti i Mundial, entro 1-2 mesi finiscono in pagina 2 e manco li vedi piu'!
quote:
Originally posted by Salmacis
ehm,giusto a scanso di equivoci...visto che comunque ho postato anch'io dopo il voto di andrea...volevo precisare che non mi sono incazzata,il post era pseudoironico,maledetta me che non metto le faccine sghignazzanti!
mmm...non credo che ci saranno tanti problemi per il mundial era collins...non ci sono canzoni sacre come nell'era gabriel per cui morire[:D][:D]
dai scherzo...[;)]
quote:
Originally posted by smiroldo
Beh, quando si passa al periodo Collins? Io sto già facendo lo streching [:D][:D][:D]
quote:
se no i nostri studentini in vacanza per 3 mesi poi al rientro - a classifica fatta - chi li sente?!? [:D]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest