quote:
Originally posted by Phoberomys
Sicuro che Wallflower sia su Walesa in manicomio?
quote:
quote:
Originally posted by uppg34quote:
Infatti, io ho letto in uno dei tanti libri da quattro soldi scritti su PG ([;)]) che si riferisce alla storia di uno studente cileno...
quote:
Originally posted by wondering clouds
scusa. a parte gli scherzi. ma un libro da comprare sui testi tradotti di peter gabriel, qualcuno mi darebbe una dritta?
quote:
Originally posted by Phoberomysquote:
Originally posted by wondering clouds
scusa. a parte gli scherzi. ma un libro da comprare sui testi tradotti di peter gabriel, qualcuno mi darebbe una dritta?
http://www.ibs.it/ser/serpge.asp?type=k ... er+gabriel
Ce ne sono due: quello della Lovecchio e quello degli Editori Riuniti.
Il primo riporta i testi integrali fino a US, mi pare, ma a mio avviso a volte non è tradotto benissimo.
Il secondo non ha i testi integrali ma comprende anche i testi di UP e dei brani inediti - e il suo autore è un bell'uomo. [:D]
quote:
Originally posted by intermediario
Sicuramente è una delle canzoni più intense di PG...
Al concerto al Palasport di Bologna (1985?) mi sono piazzato esattamente sotto il palco aspettando il salto e confidando di essere l'unico a sapere che si sarebbe gettato.
quote:
Originally posted by Magogquote:
Originally posted by intermediario
Sicuramente è una delle canzoni più intense di PG...
Al concerto al Palasport di Bologna (1985?) mi sono piazzato esattamente sotto il palco aspettando il salto e confidando di essere l'unico a sapere che si sarebbe gettato.
12 Giugno 1987 !!! allora era accanto a me !!!
quote:
Originally posted by marcoleodori
Se dovesse gettarsi oggi sul pubblico si conterebbero morti e feriti... [:D][:D][:D]
(o sarebbero necessari 10/15 facchini...)...
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests