by aorlansky60 » 14 Aug 2007, 06:26
Ciao Romeo!! e benvenuto anche da parte mia!! [;)][:)][:D]
allora, con ordine:
questione Genesis-mogli, per quanto riguarda il mio caso in particolare, meglio lasciar perdere... [V]
alla mia piacciono solo "Abacab" e "follow you"... e ho detto tutto!
quando le dissi che calavo in quel di Roma per andarli finalmente a vedere, lei testualmente :
"...I Genesis? ...ma ormai dovrebbero restarsene a casa a curare l'orto e basta, vista l'età..." [:0]
tanto per gettare ulteriore benzina sul fuoco... [:-|]
complimenti a te e a tutti i papà del forum ormai miei coetanei (poi su questo punto ci ritorniamo) che
hanno saputo inculcare nei propri figli l'amore per quella musica... sono convinto che, se era facile ai nostri
tempi innamorarsene da teenagers quali eravamo, farlo al giorno d'oggi - parlo di Trespass, Nursery, Foxtrot, Selling, LAMB- sia molto molto più difficile... credo che quei ragazzi -Senka Salma Raist e il tuo Mag6og- posseggano personalità sensibili e particolari atte a capire quel messaggio.
Mi piacerebbe che il figlio che non ho fosse come uno di questi ragazzi![^]
E per quei papà come Marco "Knife" [;)][:)] che si addolorano nel non essere ancora riusciti a farlo, pazienza, dai;
sono convinto che con un papà come quello che ho conosciuto a Roma, si ritrovino un grande pozzo di cultura
ed un appiglio sicuro al quale fare riferimento per essere guidati nei primi passi della loro giovane vita.
Per la questione militanza, presenteee!!!
47 anni (suonati, bene... nel senso che ho sempre rifornito il cervello con la "benzina" giusta, a mio modo di
vedere... Genesis... ed altro!)
Scoperta quella musica nel marzo '74 con Selling England, praticamente "coup de foudre"(colpo di fulmine),
ma la passione vera e definitiva arrivò nell'agosto '74, quando acquistai un LP dallo strano disegno di copertina, una ragazza Inglese che giocava a crocket... con una testa umana... le prime note di quel carillion [8:-x]
accompagnano la mia vita sin da allora! [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...