quote:
Originally posted by Salmacis
non era pari,quella competizione è stata falsata...e lo sappiamo tutti.
cmq,voti scontati...io voto senza dubbio per can-utility[;^(]
quote:
Tu sei in malafede, e lo sai.
non era affatto falsata nessuna regola è stata violata, ergo, non rosicare! [:)]
quote:
Originally posted by Salmacisquote:
Tu sei in malafede, e lo sai.
non era affatto falsata nessuna regola è stata violata, ergo, non rosicare! [:)]
se,vabbè[:-j][:-j]non conviene riaprire questo discorso,nulla per cui rosicare,ovviamente sarebbe stato il contrario se fossero saltati fuori voti fantasma per musical quando supper's aveva già vinto....[:-j][:-j][:-j]
ma chiudiamola qui[:)]
quote:
Originally posted by cymbaline
no, non puoi![:-D][:D][;)]
quote:
Originally posted by aorlansky60
stiamo portando all'esaurimento nervoso chi stà curando questa bella rubrica [...] Salma [:D][;)][;)][;)]
quote:
Originally posted by Rael
Quando si sente baruffa nell'aria, i nostri moderatori trovano un ottima soluzione "democristiana"![:D][;)] bravi![^]
P.S.
Ho migliaia di ascolti alle spalle di musical box e di supper's.non esagero..però sul finale di Jerusalem piango sempre e su now now now now no.perchè?[:-I]la miglior "espressione prog" deve commuovere?
quote:
quando salma ci mette lo zampino......[O:-)][:D]
...e cmq io mi commuovo sempre sul finale di musical![;^(]
quote:
Originally posted by Magog
perché era sporco??? [:-I]
quote:eh, non piangi perchè lì ti succede un'altra cosa... ovvio[:D][;)][:-D]
Originally posted by Rael
Ho migliaia di ascolti alle spalle di musical box e di supper's.non esagero..però sul finale di Jerusalem piango sempre e su now now now now no.perchè?[:-I]
quote:
certo, in questo tipo di scelte, le emozioni personali giocano un ruolo primario... però nella parte finale di MUSICAL, più che un atto, [I8)] emh ...come quello descritto da Rael, io vedo il semplice tocco innocente della mano di Henry sul corpo di lei, basta ed avanza per appagarne una vita... sempre visione personale, eh [;)][:)]
quote:
però nonostante come la pensi Peter, io amo immaginare la fine di Musical con la mia testa... anche se la storia è diversa, anche per gli stessi autori, questa trasposizione nessuno può togliermela [8:-x][:D][;)]
quote:
Originally posted by cymb
la bellezza estrema e la perfezione di Musical mi esalta troppo l'inizio in sordina, la progressione, l'esplosione... è una roba che ti provoca brividi dall'inizio alla fine, non ti da un attimo di tregua...
quote:
rael,evidentemente trovo violentemente sublime anche una morte così sensuale[;)]....pensaci,moriresti felice[:D]
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests