by Rael » 25 Jun 2007, 13:42
Andrea ,non ho visto i ricchi premi....[:-I]
Comunque ecco la domanda.Non cominciate a tremare, non è impossibile,visto il caldo sarò clemente:chi è la donna dal sangue freddo? [:D] (i miei giochini di parole fanno a gara con quelli di Peter [;)])
RIASSUNTO DEL REGOLAMENTO
La risposta non deve essere scritta sul forum, ma deve essere inviata all'indirizzo Email registrato di chi ha posto la domanda.
La domanda deve essere UNICA, non sono ammesse domande multiple o frazionate.
Si suggerisce ai concorrenti di segnalare con un post l'avvenuto invio della Email; non saranno accettate contestazioni riguardo al mancato ricevimento di Email di cui non e' stato segnalato l'invio.
Se la domanda e' stata posta entro le ore 24:00 di martedi', chi ha posto la domanda ha diritto ad un bonus di 10 punti ed i concorrenti hanno tempo per rispondere fino alle 24:00 della Domenica.
Se e' stata posta da mercoledi' in avanti, i concorrenti hanno tempo per rispondere entro le 24:00 della Domenica successiva.
Il monte è di 200 punti, da suddividersi in parti eguali con arrotondamento all'eccesso tra tutti coloro i quali avranno risposto correttamente. Al primo ad aver inviato la risposta esatta va il diritto di porre la domanda successiva.
Se la nuova domanda non e' posta entro la domenica successiva al termine del turno in corso (in pratica dopo 7 giorni), i punti di chi aveva vinto vengono ridistribuiti equamente agli altri concorrenti che avevano dato la risposta esatta e il secondo classificato ha il diritto/dovere di porre la nuova domanda.
Se non ci sono risposte esatte, l'intero monte-punti sarà attribuito all'ideatore della domanda.
La classifica, la soluzione e l'ordine di risposta devono essere aggiornate il prima possibile (idealmente di Lunedi') dopo ogni turno di risposte ai quiz a cura di chi ha posto l'ultima domanda.
Ogni turno si conlude dopo una serie di 5 quiz. Il primo in classifica avrà l'onore - se vuole - di fregiarsi del titolo di "Detentore del premio Trivial Genesis"
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo