by Rael » 07 Jun 2007, 17:42
Sempre da Tuttomercatoweb:
Sergio Fortunato, agente di Mauro Camoranesi, delinea il futuro del proprio assistito: "Ha un contratto di altri due anni, fino al 2009 e' un giocatore della Juve - ha spiegato a Radio Radio Tv -. La societa' vuole prolungare per un altro anno pero' se non verra' riconosciuto a Mauro quanto gli spetta, penseremo a un altro club. Diciamo che resta al 50%. Mauro puo' andare bene a club come Inter, Roma, Milan e tante squadre spagnole: lui pero' ci tiene alla Nazionale e a giocare gli Europei, per questo vorrebbe restare in Italia". [X-P]
e ancora:
Appena ultimata la presentazione ufficiale a Vinovo, Ranieri si è seduto attorno ad un tavolo con Blanc, Secco e Cobolli Gigli per fare il punto della situazione sul mercato bianconero. Il tecnico non ha sconfessato le scelte delle ultime settimane della dirigenza, dando anzi il proprio ok a quasi tutte le trattativa intavolate, ma ha comunque voluto far sapere quelle che sono le sue preferenze anche in vista di un ringiovanimento della rosa.
Via libera per Sissoko, che Ranieri ha già incontrato ai tempi in cui allenava il Valencia, e per Gabriel Milito, che piace per esperienza e prestanza fisica. Ok anche a Iaquinta, per il quale la trattativa con l'Udinese è pressochè definita, mentre si registra una frenata per quanto riguarda Gilardino e Bianchi. Ranieri vuole prima capire quali margini esistano per convincere David Trezeguet a prolungare il contratto, ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.
Per quanto riguarda Trezeguet, Blanc avrà in settimana un nuovo incontro col connazionale per proporgli il prolungamento del contratto in scadenza nel 2008. In caso contrario si punterà alla sua cessione, altrimenti rischia la tribuna.
Last edited by
Rael on 07 Jun 2007, 17:45, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo