quote:
Originally posted by pallina70
Benvenuto Enrico[:)][:)][:)][:)][:)]
(anche se la maggior parte delle volte che vengo eè per accompagnare
la mì mamma all'ospedale[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:
Originally posted by tobia henson
Benvenutissimo!!!
Siete grandi!!!
Nel tuo excursus temporale ho visto diversi parallelismi con la mia Genesisite acuta!
Il rimpianto di non avere avuto figli è anche per non aver potuto passare a loro il testimone di questa passione.
Sapere che ci sono ragazzi sensibili a certa Arte mi fa' sperare in un futuro migliore.
quote:
Originally posted by albert the duke
ho una figlia che tra poco compira' 18 anni,ma nonostante tutti i miei sforzi,non sono riuscito assolutamente a coinvolgerla...non ne vuole proprio sapere[:(][:(]
per lei i genesis sono qualcosa che non centra nulla con la musica.Ho giocato l'ultima carta,tentando di portarla al circo massimo,facendole vedere le foto del palco,le luci...niente da fare..
Quanto ti invidio,Enrico[;)]
quote:
Originally posted by Salmacis
quell'adorabile mito di matteo...[O:-)]
quote:
(mattè,hai cancellato i tuoi post in cui parli di femmine??[:D][:-D][:-D])
quote:
Originally posted by man of our times
Il mio post /presentazione dell’ormai lontano 19 giugno non voleva affatto essere una sorta di “discesa in campo”...
quote:
Originally posted by MadManMoonquote:
Il mio post /presentazione dell’ormai lontano 19 giugno non voleva affatto essere una sorta di “discesa in campo”...
No! "discesa in campo" proprio no! te prego... mi rievoca tristi momenti e loschi figuri... ecco mo me tocca anna' in der posto de corsa... [:-|][:)][:-|]
quote:
enrico,e un post concerto non ce lo fai?[:D]
quote:
ehm...io mi trovo qui a scrivere solo perché Matteo è voluto venire a tutti i costi nell'internet point...
quote:
...distratti da un'altro evento parallelo e contemporaneo...ne sai qualcosa?[:D][:-D]
...4 righe cancellate x ordine tassativo di Senka!!!!!
quote:
Originally posted by Salmacisquote:
ehm...io mi trovo qui a scrivere solo perché Matteo è voluto venire a tutti i costi nell'internet point...
lo so,doveva mandarmi le foto[:D][:D]
le foto le aveva già mandate, forse voleva vedere il feedback?? [:D]quote:
...distratti da un'altro evento parallelo e contemporaneo...ne sai qualcosa?[:D][:-D]
...4 righe cancellate x ordine tassativo di Senka!!!!!
adesso queste me le spieghi!!!!!!!![:0]
quote:
Matteo aveva paura di fare "brutta figura" davanti al forum, per me non c'era scritto niente di scandaloso[:D]
quote:
le foto le aveva già mandate, forse voleva vedere il feedback??
quote:
vorrà dire che estorcerò la verità a senka con metodi personali[:D]
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests