quote:
Originally posted by highinfidelity
Quanto fa due ciliegie piu' tre mele? [:-I]
quote:Si vabbe', ma l'hai sentito con il liutista Kazmarov (o come si chiama) che interpreta le liriche di John Dowland nella recente pubblicazione della Deutsche Grammophon? Tanto di cappello... [:0]
Originally posted by SQUONK64
quanto per l'indifferenza che ho per sting, in particolare senza i police...
quote:
Originally posted by cymbaline
non so chi scrivesse la musica nei Police, ma se c'è lo zampino di Sting, tanto di cappello[^] come solista non mi fa impazzire, diciamo che confrontando la roba solista dei due, forse preferisco ancora Collins ( il che è tutto dire... ma a dir la verità conosco poco di entrambi[;)])
quote:
Originally posted by cymbaline
non so chi scrivesse la musica nei Police, ma se c'è lo zampino di Sting, tanto di cappello[^]
quote:Vero, vero. Certo che, comunque, probabilmente i contratti discografici non aiutano. Il DOVERE tirar fuori un album di almeno 45 minuti ogni X mesi probabilmente ammazza parecchio la creativita'. Forse non a caso l'album piu' "finito" di Collins e' paradosslamente proprio il primo, che nasce piu' per caso che per altro. Ragazzi miei, che capolavoro! Negli album successivi, sebbene di pezzi di altissimo livello ce ne siano molti, non riesce piu' a raggiungere quello stile superbo e soprattutto quella freschezza e quell'unifromita' compatta, e iniziano ad comparire quei brani che danno un po' l'idea di "roba buttata dentro".
Originally posted by smiroldo
beh, dream of the blue turtles era un signor disco...comunque parliamo - imho - di due talenti sprecati...da solisti avrebbero potuto fare entrambi mooolto più di quel che hanno fatto [:-j]
quote:
Originally posted by smiroldo
beh, dream of the blue turtles era un signor disco...
quote:
Originally posted by Raistlin Majere
Beh Sting ha più Tecnica...ma Phil è più espressivo secondo me (alla faccia di chi dice che è freddo!),alla fine sono entrambi due ottimi musicisti[;)]
Return to Phil Collins - Brand X - Big Band
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests