quote:
Originally posted by Salmacis
non sono d'accordo con voi,per quanto duchess sia bella scelgo senz'altro driving [;)]
quote:
Originally posted by highinfidelity
Abacab
Driving the last spike
quote:[:0] dato l'avatar, credevo fossero i voti di smiroldo[:0] dal quale mi sarei aspettato invece un : abacab/duchess[;)]
Originally posted by tobia henson
Duke's end e Driving yhe last spike.
quote:Potrebbe ancora stupirti ripetendo alla lettera il mio voto... [:-I] Ho fiducia in quell'uomo... [:-I]
Originally posted by cymbaline
credevo fossero i voti di smiroldo[:0] dal quale mi sarei aspettato invece un : abacab/duchess[;)]
quote:Per me non c'è proprio paragone. Trovo abacab una canzone incredibilmente "fredda", benchè non sia certo la peggiore dell'album omonimo. Duke's end è emozione... l'inizio dell'album che rivive alla fine (in maniera esaltante) e che ti spinge a ricominciare l'ascolto da capo. Nun c'è storia.... [;)]
Originally posted by smiroldo
ma che ci trovate in duke's end??? è bella, certo, ma non riesco nemmeno a considerarla una canzone...è una chiusura, una sintesi dei temi del disco...un pò come aisle of plenty...vabbè...m'avete frantumato Abacab [X-P][X-P][X-P]
quote:
ma che ci trovate in duke's end??? è bella, certo, ma non riesco nemmeno a considerarla una canzone...è una chiusura, una sintesi dei temi del disco...un pò come aisle of plenty...vabbè...m'avete frantumato Abacab [X-P][X-P][X-P]
quote:
m'avete fatto fuori driving[X-P][X-P][X-P]
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
m'avete fatto fuori driving[X-P][X-P][X-P]
se passava driving a scapito di duchess me ne andavo per sempre [:D]
quote:
Originally posted by highinfidelityquote:Potrebbe ancora stupirti ripetendo alla lettera il mio voto... [:-I] Ho fiducia in quell'uomo... [:-I]
credevo fossero i voti di smiroldo[:0] dal quale mi sarei aspettato invece un : abacab/duchess[;)]
quote:
Abacab
Duchess
quote:
chettedicevo?[;)]
quote:
se passava driving a scapito di duchess me ne andavo per sempre [:D]
quote:
voglio il divorzio[;^(][;^(][;^(]