highinfidelity wrote: ho l'impressione che questa sia l'ultima occasione di vederlo, in forma o non in forma...
Bt67 wrote:Ciao a tutti. Phil Collins è stato la colonna sonora della mia adolescenza e oltre...
...vederlo oggi in queste condizioni mi mette solo una gran tristezza. Al di là della sedia, anche la voce (che per molti è ancora di livello) è diventata puramente nasale, senza estensione e (almeno a me sembra) fa fatica a tenere il tempo, perde sempre una frazione di battuta.
Io credo che, più che un atto di coraggio, la sua ostinazione a fare concerti sia un bisogno personale. Quello di una persona troppo abituata a certe sensazioni ed emozioni che solo il pubblico sa dare. Farne a meno credo abbia contribuito alla sua depressione che ce lo stava portando via. Solo per questo secondo me continua imperterrito, il giorno che deciderà di smettere forse lo perderemo davvero.
aorlansky60 wrote:...
"Ha tre mogli da mantenere per carità, ma l' ultima non era tornata?"
così scriveva l'utente che aprì a suo tempo questo thread, credo che quella indicata su sia la "terza moglie" in ordine cronologico, comunque "tre" da mantenere sono davvero troppe anche per uno dal patrimonio come quello di Collins...
Return to Phil Collins - Brand X - Big Band
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests