quote:
Originally posted by Rael
Sì, ma siccome sono quello che ci è andato più vicino (Whodunnit è subito dopo Dodo/Lurker),la prossima domanda la faccio io![:D][:D][:D][;)]
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Inoltre, su Archive II c'à la sezione finale di Dodo/Lurker, uno strumentale intitolato, appunto, Submarine [;)]
quote:
Originally posted by Raelquote:
Inoltre, su Archive II c'à la sezione finale di Dodo/Lurker, uno strumentale intitolato, appunto, Submarine [;)]
La sequenza originale in studio era:Dodo/Lurker/Submarine/Naminanu.
quote:
Se mi prendi ancora in giro, chiamo Salma e mi faccio difendere da lei![J-,]
quote:
Prepara il quiz 4, malefico![:-!][:)][:-D][;)]
quote:
La sequenza originale in studio era:Dodo/Lurker/Submarine/Naminanu.
quote:
Originally posted by highinfidelity
Mah. E' la prima volta che vorrei contestare la domanda del trivial, che secondo me e' troppo generica e si presta alle interpretazioni piu' varie. [:|]
Boh, fate voi. [:|]
Secondo me questo girone e' da rifare. [:|]
quote:
Mah. E' la prima volta che vorrei contestare la domanda del trivial, che secondo me e' troppo generica e si presta alle interpretazioni piu' varie. [:|]
Boh, fate voi. [:|]
Secondo me questo girone e' da rifare. [:|]
quote:Veramente non ho contestato perche', visto che non mi hai fatto sapere niente ed avendo citato Gallo alla lettera, pensavo di aver risposto correttamente. Ciao.
Due considerazioni per troncare la sterile polemica:
1) le contestazioni vanno inoltrate tempestivamente, e cioè subito dopo la presentazione della domanda: caro High, hai avuto ben 8 giorni per contestare...
quote:
Veramente non ho contestato perche', visto che non mi hai fatto sapere niente ed avendo citato Gallo alla lettera, pensavo di aver risposto correttamente. Ciao.
quote:
Ho già risposto al quiz 4....[:(]
(però togliamo 210 punti a Duke!)
[:D][:D][;)]
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests