quote:
Originally posted by genesisforever
DR: La più divertente da registrare per molti versi è stata "Sledgehammer", è proprio spassosa.
quote:Sì, perché no?
Originally posted by Raistlin Majere
quindi tu sei come uno che si è innamorato dei Genesis ascoltando Invisible Touch [:-D].
quote:
Originally posted by Phoberomys
Sono affezionato a Sledgehammer perchè è il brano che mi ha folgorato sulla Via della Fede - e leggendo qualunque voce contraria mi sento perciò segnatamente denigrato. [;^(]
[:D]
quote:
Originally posted by laviolettinadeigenesis
Anche per me Slegehammer è stato il brano che mi ha fatto conoscere Peter!!!
[...]
quote:
Originally posted by Stefynik
Uhm, nel mio caso Sledgehammer me lo ha fatto riconoscere, visto che Peter me lo ricordavo per Shock the monkey. Ma la decisione di acquistare SO è arrivata dopo avere sentito e visto il duetto con Kate Bush..
quote:
Originally posted by marbian
Dopo il teorema di Majere vale tutto. Ha suscitato ammissioni insospettate e insospettabili.
Non più G5, G4, G3, o classificazioni tra primo Gabriel e quello odierno.
Il risultato del teorema è sconvolgentemente inedito[:D]: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, semplicemente perchè l'ho ascoltata da giovincello e ci sono affezionato.
Caro amico TRE: ogni tua dissertazione tra album dei G PRE- E POST 75 non ha più ragione di essere.
Il teorema di Majere ha distrutto mura e pregiudizi.
quote:
Sono affezionato a Sledgehammer perchè è il brano che mi ha folgorato sulla Via della Fede - e leggendo qualunque voce contraria mi sento perciò segnatamente denigrato. [;^(]
[:D]
Però davvero, belìn, sto brano è un pezzone: fiati della madonna (veri) e una linea di basso fenomenale - parto esclusivo di Tony Levin, che all'Altrocaz nel 2002 su sto brano ci ha spellati vivi. [^]
quote:
Sì, perché no?
Il paragone calza: in più Invisible Touch dei 'genesis' mi è piaciuta sin dall'inizio - stesso anno, 1986.
Due singoli fenomenali - solo che PG aveva molto di più da dire rispetto ai suoi vecchi compari.
Non ci ho messo molto a scoprirlo.
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests