quote:
Originally posted by TRE
la differenza è che mentre peter è stato capace di camminare da solo, hodgson è stato "solo" capace di scrivere un disco degno del gruppo.
il suo primo disco solista è semplicemente sublime, il vero erede di breakfast in america.
quote:
Originally posted by TRE
salto anch'io le canzoni di davies, ma per fool's e cryme faccio un'eccezione [;)]
quote:
Originally posted by marbian
per quanto riguarda FLW ricordo un intervista di Hodgson in cui diceva che non amava molto quel disco, fatto a suo parere quando ormai non c'era più coesione nella band.
In effetti non raggiunge la perfezione di BIA, ma ha dentro dei brani di Hodgson che amo molto come Crazy, la splendida Know Who you are, Don't leave me now, e pure un brano di Davies che non mi dispiace affatto come Waiting so long, che a me ricorda certe atmosfere Morriconiane...[:)]
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
Originally posted by marbian
per quanto riguarda FLW ricordo un intervista di Hodgson in cui diceva che non amava molto quel disco, fatto a suo parere quando ormai non c'era più coesione nella band.
In effetti non raggiunge la perfezione di BIA, ma ha dentro dei brani di Hodgson che amo molto come Crazy, la splendida Know Who you are, Don't leave me now, e pure un brano di Davies che non mi dispiace affatto come Waiting so long, che a me ricorda certe atmosfere Morriconiane...[:)]
bestemmia del secolo: per il sottoscritto, FLW è il più bel disco dei Supertramp. un capolavoro assoluto [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
quote:
Originally posted by TRE
casual conversations? [:-I]
quote:
Originally posted by marbian
Hai ragione Tommy: Famous last words è l'ultimo vero album dei Supertramp ( non a caso l'ultimo con Roger).
Io questa band l'ho sempre amata, soprattuttol a scrittura di Roger aveva quella tipica, profonda malinconia, che rimanda allo spirito dei Genesis.
Ho tutta la loro produzione: il mio preferito, per motivi affettivi ( un pò come nel caso di W&W) resta ...Even in the quietest moments... un pò meno conosciuto, ma che ha dentro Fool's overture, l'apice progressivo di Hodgson e soci.
quote:
Originally posted by harlequin
qualche perla di Davies:
Rudy, Crime of the century, Asylum, From now on, Goodbye stranger, ma anche Bonnie, Lover boy (che parte un po' in sordina ma poi...).
Bastano?
quote:
Originally posted by Duke of Marquote:
Originally posted by harlequin
qualche perla di Davies:
Rudy, Crime of the century, Asylum, From now on, Goodbye stranger, ma anche Bonnie, Lover boy (che parte un po' in sordina ma poi...).
Bastano?
Aggiungerei Gone Hollywood [;)]
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests