quote:
Originally posted by topografico
Il problema è se non vi piace la Motown.
quote:
Originally posted by marbian
Ragazzi, ma nessuno di voi ha ancora notato che quel plagione [8:-x] di Phil prese a suo tempo la melodia di Goin'back e la fece diventare Driving the last spike?[:D]
quote:
Originally posted by topografico
Gran disco, centrato, bella voce, ben suonato etc.
Però siate sinceri.
Se non fosse stato di Phil e lo aveste ascoltato alla radio, sareste corsi a comprarlo?
La mia risposta è NO.
quote:
originally posted by tom
Pensavo che non lo avrebbe fatto nessuno[:D]
quote:
Originally posted by flak
sto ascoltando ora... con tutta la simpatia per il genere, non condivido il vostro entusiasmo.
Pare che tutti siate concordi nel dire che in questo album Phil canti molto bene. Io non la penso così: vero che ha ancora voce (e ci mancherebbe!), ma le sue interpretazioni mi sembrano scolastiche e freddine, senza il brivido emotivo che dovrebbe pervadere i brani con questa grinta.
È anche un po' meno "papera" del solito e, soprattutto, i suoni di questo album sono di gran lunga migliori di quella buffonata di Testify, ma da qui a parlare di disco riuscito ce ne passa. È una produzione di buon livello, ma inutile e senza alcun guizzo. Se Phil ama Alamo e la Mowtown poteva benissimo godersi queste passioni privatamente, come facciamo tutti.
Di tutta la famiglia Genesis, e lo dico con tristezza, Phil mi pare di gran lunga il più cotto. Traspare il suo bisogno di serenità nella vita privata, cosa che gli auguro di raggiungere anche a costo del ritiro dalle scene, che a questo punto mi pare doveroso e inevitabile.
Scusate la schiettezza.
quote:
Originally posted by Benedictus
Non sarà un capolavoro, ma sinceramente in giro di questi tempi non vedo tutti 'sti capolavori. E' un bel disco che si lascia ascoltare con molta piacevolezza, che è poi proprio quello che voleva Phil. Sinceramente preferisco la leggerezza ai mattoni in stile scratch my back. Inoltre, dopo aver ascoltato Going back, mi sento di dire che Phil è tutto meno che cotto.
quote:Non ce l'ho fatta e ho acquistato la versione con il dvd![I8)]
Originally posted by marco
Io non penso di comprarlo,non mi attira più di tanto.....[:-I][:|]
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
Infatti esce in questi giorni: dove sono i collinsiani quando servono?[:D]
quote:
In ritardo, ma lo sto ascoltando anch'io[:D]
Poi vi faccio sapere, magari scrivo una recensione nell'angolo apposito: visto che l'ho fatto per Peter lo faccio anche per Phil, non vorrei che mi scambiassero per talebano[:D]
quote:
Originally posted by Burning Rope
Ora faccio arrabbiare Phobe [:D] (se mai leggerà un topic riguardante Phil [:D][:D]): IMHO Phil è il miglior cantante avuto dai Genesis [:)]
quote:
Originally posted by laviolettinadeigenesisquote:
In ritardo, ma lo sto ascoltando anch'io[:D]
Poi vi faccio sapere, magari scrivo una recensione nell'angolo apposito: visto che l'ho fatto per Peter lo faccio anche per Phil, non vorrei che mi scambiassero per talebano[:D]
Siii...Thomas le tue recensioni sono sempre davvero impagabili !![^][^][;)]
quote:
Originally posted by Phoberomys
[quote][i]per me: la parolina magica, l'acrostico che tutto permette, il salvacondotto che consente di sparare impunemente anche le più galattiche delle minchiate. [;)]
quote:Rinoto con ripiacere che comunque continui a non definirla "buona". [:-D][:D][;)]
Originally posted by Burning Rope
Non fare lo spiritoso Phobe [J-,]
Phil è la musica [:D]
quote:
Originally posted by TRE
ti ho chiesto dei wham perchè il primo pezzo di going back ha enormi affinità con wake me up before you go go.
e questo mi impedisce di andare avanti nell'ascolto del disco.
perchè a me i wham non sono mai andati a genio.
e non mi va a genio phil se li ricorda, tutto qua.
quote:
Originally posted by TRE
http://www.youtube.com/watch?v=xLpfbcXT ... iv-1r-5-HM
ecco chi è per me PHIL COLLINS
quote:
Originally posted by Paz
un cane più grosso
quote:
Il tizio davanti al poster ha appena ascoltato l'album ?
AHAHAHAHHAAHA
PRRRRRRR [:p][:p][:p][:p]
quote:
Originally posted by Marti88
[PS: comunque a me non bastano ahahahahah [:-D] [:D] [;)]
quote:
[J-,]
[:-D]
quote:Perché ne parla male? [:-I]
Originally posted by estrangeiro
E' piuttosto evidente che Yahoomusic non è un buon veicolo di informazione musicale
quote:
Originally posted by Phoberomysquote:Perché ne parla male? [:-I]
E' piuttosto evidente che Yahoomusic non è un buon veicolo di informazione musicale
quote:
Ad esempio dopo l'ennesimo ascolto di "Blame it on the sun" mi è venuta la voglia di sentire l'originale ed ho comprato "talking book" di Stevie Wonder
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
Ad esempio dopo l'ennesimo ascolto di "Blame it on the sun" mi è venuta la voglia di sentire l'originale ed ho comprato "talking book" di Stevie Wonder
bravo, e già che ci sei procurati pure Innervisions (1973), Fulfillingness' First Finale (1974) e
Songs in the Key of Life (1976). roba clamorosa, e te lo dico io che l'ho scoperto non più di 5-6 anni fa [:p][:p][:p]
Return to Phil Collins - Brand X - Big Band
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests