quote:
Originally posted by pino lettieri
[:)]Certo.Chiaro che è come dici, ci mancherebbe. Il fatto è che nessuno può sapere con certezza le date di "nascita" delle Opere dei g.
Lo stile rimarcato e quasi imposto nel tentativo di ricreare quelle atmosfere alte e aritmiche tipiche del loso stile compisitivo...insomma mi porta a credere che le due opere siano figle di un embrione istintivo che alberga nella testa dell'anima dei g.
quote:
Originally posted by reallifepermanentdream
C'e' gia' un topic su questo splendido brano ?
quote:
Originally posted by pino lettieri
[:)]Certo.Chiaro che è come dici, ci mancherebbe. Il fatto è che nessuno può sapere con certezza le date di "nascita" delle Opere dei g.
Lo stile rimarcato e quasi imposto nel tentativo di ricreare quelle atmosfere alte e aritmiche tipiche del loso stile compisitivo...insomma mi porta a credere che le due opere siano figle di un embrione istintivo che alberga nella testa dell'anima dei g.
quote:
Originally posted by TRE
SILVER RAINBOW: finalmente i genesis
GET BETTER: si, si, sono proprio i genesis
[:)]
quote:
Originally posted by TRE
le orecchie non mentono mai.
sono felice di essere in sintonia con un maestro di musica [:)]
quote:
Originally posted by theknife
[It'sGGB un tempo mi piaceva, forse x quel campionamento all'indietro, quell'incedere strano il testo ottimista capitato in un periodo "no" che mi sembrava di buon auspicio...
quote:[:-D][:-D][:-D]
Originally posted by Phoberomysquote:
Originally posted by reallifepermanentdream
C'e' gia' un topic su questo splendido brano ?
Quale splendido brano? [:-I]
[:p]
quote:
Originally posted by Betelgeuse
Mi piace il cantato di Phil, un pò strano, ma originale. Eppure a qualcuno non piace, ma sono pareri degni di rispetto.
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests