quote:
Originally posted by Betelgeuse
No, Moon, è l'audio delle Nightride Sessions, 22-2-70 [;)]
Edit: non mi ero accorto che Rael78 aveva già risposto prima di me[:D][;)]
quote:
Originally posted by Rael Matrix
Hai bisogno di qualcuno esperto in marketing Mr. atomicsunfest@yahoo.com?
Ingaggiami, in cambio di una copia del video, e nel giro di 48 ore Mr. Smith busserà alla tua porta.[:D]
quote:
Originally posted by Horizon
OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLO CHE AVEVO SOGNATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, ON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
quote:
Originally posted by massimo61quote:
Originally posted by Horizon
OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLO CHE AVEVO SOGNATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILE, ON E'POSSIBILE, NON E'POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
incredibile, esattamente quello che mi ha detto Gisele Bundchen quando mi ha visto di persona[:0]
quote:
Originally posted by massimo61
incredibile, esattamente quello che mi ha detto Gisele Bundchen quando mi ha visto di persona[:0]
quote:
Scusate la sguaiateza di prima[:D], ma questi spezzoni non li avevo mai visti: altri forumisti ho, invece, l'impressione di sì...
Che dire? Troppo, troppo, e ancora troooopppoooo pocoooo, MANNAGGIA[!:-!]
Peter sembra addirittura più invecchiato rispetto al Belgium TV '72, ma la vera novità è che si vede John Mayhew in azione!
Spero tanto che esca fuori qualcosa di più [:p]
quote:
Originally posted by toto
P.S.
una curiosita' sul video.
quando viene inquadrato mike,verso il minuto 1.11,ha una sigaretta in bocca,oppure e' una mia allucinazione?
quote:
Originally posted by Roke
"troppo tardi nacqui!"
quote:
Originally posted by Rael1978
Pare che Anthony Phillips possegga,nel suo leggendario archivio,2 minuti audio di Stagnation provenienti proprio dal Roundhouse (cfr. Database Movement).
quote:
Ma nessuno ha mai chiesto ad Ant se, lui stesso, possiede filmati del periodo?
Però, considerato il " fastidio " da palcoscenico che aveva, e anche il fatto che non fosse esattamente la persona più estroversa di questo mondo, ne dubito.
Non credo che gli interessasse eccessivamente conservare documenti che avrebbero messo alla prova la sua proverbiale " ipercriticità " nei confronti delle performances del gruppo e soprattutto di se stesso[:-I]
quote:
Originally posted by Phoberomys
Mino, ho letto bene, diecimila sterline?
E NON GLIELE HANNO VOULTE DARE ?!?
quote:
Originally posted by Rael Matrix
Prime dichiarazioni da parte del management dei Genesis:
il video era stato localizzato un anno fa con l'intenzione di includerlo nel Movie Box, MA non sono state trovate le tracce audio originali e pertanto hanno abbandonato l'idea.
Perciò il film e' muto, e ci servono quei nastri ad 8 piste.
quote:
Originally posted by topografico
Non so se ci avete fatto caso, ma un pezzo del video di Bowie - più esteso - è su Youtube da due anni. Diverso da quello emerso ora e di qualità peggiore.
Un segno che c'è tutto in circolazione?[O:-)]
http://www.youtube.com/watch?v=fmokmFiT ... re=related
quote:
Originally posted by Betelgeusequote:
Originally posted by Rael1978
Pare che Anthony Phillips possegga,nel suo leggendario archivio,2 minuti audio di Stagnation provenienti proprio dal Roundhouse (cfr. Database Movement).
Ma nessuno ha mai chiesto ad Ant se, lui stesso, possiede filmati del periodo?
quote:
Caratteri risoluti, determinatissimi, quelli di Peter e Tony, sostenuti da una ferrea volontà di passare al professionismo,
quote:
Originally posted by Romeo
Novità????[:-I][:-I][:-I]
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests