quote:
Originally posted by marcoleodori
Allora eravamo vicini... anch'io ero molto dietro e dire che il tavolo l'avevo fermato con discreto anticipo...
quote:
Originally posted by marcoleodori
Visti al Xroads sabato scorso...
F-A-N-T-A-S-T-I-C-I [^][^][^][:p][8:-x]
Un concerto bellissimo, esecuzioni notevoli, band molto affiatata e vocalist (Roberto D'amore) grandissimo. Una prestazione vocale impressionante e vari siparietti simpatici... bravo a cantare e ad intrattenere. Se vi capitano andateli a vedere.... CONSIGLIATISSIMI (e non mi hanno neanche pagato... [:D][:D][:D])...
P.S. Avendo fatto parte di una vecchia tribute band di PG sono stato attento anche ai dettagli... e vi assicuro che meritano...
quote:
Originally posted by zio peter
Ciao Roberto...non sapevo che eri iscritto al forum...io vi ho sentiti anni fa all'Aquofono(..o Acquofono...non ricordo) e venni invitato da Fabio Servillo,perchè in quel periodo cercavamo di collaborare in un gruppo di cover miste....comunque mi piqcque molto il concerto..bravi...anch'io canto in due band:i Nursery Cryme di roma e i The Lamb di Perugia....quando puoi e se vorrai fai un salto a vederci dal vivo...ti farò sapere...ciao:[;)]
quote:
Originally posted by graziano
COMPLIMENTI, L'APICE DI PETER RIPRODOTTO COME SI DEVE, HO SENTITO SUL MYSPACE RHITM OF THE HEAT, CONTINUATE COSI'
quote:
Originally posted by zio peter
Ciao Roberto...non sapevo che eri iscritto al forum...io vi ho sentiti anni fa all'Aquofono(..o Acquofono...non ricordo) e venni invitato da Fabio Servillo,perchè in quel periodo cercavamo di collaborare in un gruppo di cover miste....comunque mi piqcque molto il concerto..bravi...anch'io canto in due band:i Nursery Cryme di roma e i The Lamb di Perugia....quando puoi e se vorrai fai un salto a vederci dal vivo...ti farò sapere...ciao:[;)]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest