quote:
Originally posted by uppg34
Solo una cosa cosa non mi è chiara: come è possibile che un partito di Governo (la Lega) possa raccogliere il cosidetto voto di protesta. Non mi riesce proprio di capirlo...
[:-I]
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
2)E' una sconfitta per una certa parte del centro sinistra, che dopo errori su errori è salita sul carro del vincitore.
La vittoria di Vendola però significa anche cambiamenti forti all'interno del centro sinistra. Staremo a vedere.
3)Dopo questa ennesima vittoria, Vendola potrebbe tentare la scalata verso posizioni più importanti, a livello nazionale, visto che sembra l'unico esponente del centro sinistra che mantiene (aumenta) i suoi consensi e che gode di un certo credito tra gli elettori.
L'opposizione anzichè imbastire una proposta credibile si è premurata di attaccarlo, prendere le sue frasi e sbeffeggiarle, e lui anzichè perdere consensi li ha aumentati (un po' quello che accade all'opposto a livello nazionale).
(Provocazione): che sia lui l'unico vero anti-Berlusconi?[:-I]
quote:
originally posted by tool65
Mister B [...] non è mica un giovanotto, la natura farà il suo corso
quote:
originally posted by windshield
Domanda.....e se invece di anti-Berlusconi parlassimo di anti-berlusconismo???
Il primo non è eterno anzi, a quanto ne so le sue condizioni di salute non sono per niente buone (non è un caso se tutti gli anni si assenta un mese per cure varie...), il berlusconismo invece.....
quote:
originally posted by zep
Il berlusconismo si trasformerà in un "chi-va-al-suo-postoismo".
quote:
originally posted by zep
[...] comunista ed omosessuale
quote:
Originally posted by aorlansky60
, "finchè ce n'è" - o finchè la gente comune non si ink...rà per davvero...
quote:
Originally posted by highinfidelity
Ci sono argomenti su cui i cattolici sono troppo ottenebrati da preconcetti per poter dialogare con chiunque altro. Penso ovviamente a temi come il testamento biologico, le coppie di fatto, la fecondazione assistita. Tutti temi che non toccano affatto la LORO liberta' di fare e pensare cio' che vogliono in campo etico, ma di cui loro viceversa pretendono di privare tutti gli altri cittadini. Un comportamento integralista, insomma.
quote:
Originally posted by highinfidelity
1) Il problema e' che le risorse sono finite. Ma non nel senso dell'Italia, proprio nel senso del pianeta intero. E non nel senso di "limitate", ma proprio nel senso di "ormai esaurite".
Per cui il messaggio da dare non e' "rispettando le regole si lavora e si diventa ricchi", bensi' "rispettando le regole si lavora e si vive felici e con dignita', tutti".
Quindi, per come vedo io le cose, non c'e' alternativa. Un partito come quello berlusconiano che tenta solo di attrarre i poveri gonzi perennemente in attesa che arrivi il loro turno di diventare ricchi, non potra' far altro che spingerci sempre piu' verso il baratro.
2) L'apparato di partito del PD magari non mette addosso allegria, ma io ho anche una coscienza a cui rispondere delle mie azioni, e preferisco di gran lunga ma proprio di gran gran lunga il loro grigiore serio e composto alle sparate da imbonitore da circo di un puttaniere vecchio e patetico.
3) Chi si illude che tornera' il goga-mi-goga degli anni '50 faccia pure altre scelte e si tenga pronto a risponderne davanti all'umanita'.
quote:Uehi, che bella parola!!! Aspetta un po', la voglio dire anch'io: "COESIONE". Cacchio che figata!!!
Originally posted by aorlansky60
ieri sera ho sentito affermare da Montezemolo un concetto che potrebbe realmente trasformare questo paese:
quello della COESIONE.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest