quote:
Originally posted by Duke of Mar
Io arriverò venerdì 26 con ritorno domenica o lunedì [;)]
quote:
Originally posted by Joesquote:
Originally posted by Duke of Mar
Io arriverò venerdì 26 con ritorno domenica o lunedì [;)]
...allora vieni con me a vedere una delle due o tre squadre che giocano a calcio in Europa...
quote:
Originally posted by spillo60
Arrivo anch'io venerdì 26 marzo nel pomeriggio e torno il lunedì mattina successivo. Per l'albergo non ho ancora deciso nulla, vedrò più avanti.
quote:
Originally posted by Phoberomys
Peter ha casa anche a Londra...
quote:
[quote]Originally posted by Phoberomys
Piuttosto sarà il caso di fare un salto all'arena il venerdì pomeriggio, dovrebbero esserci le prove che, pur blindate, potrebbero lasciare qualche spazio in cui intrufolarci.
quote:
Originally posted by Phoberomysquote:
[quote]Originally posted by Phoberomys
Piuttosto sarà il caso di fare un salto all'arena il venerdì pomeriggio, dovrebbero esserci le prove che, pur blindate, potrebbero lasciare qualche spazio in cui intrufolarci.
Nu, nu, c'è tutta Londra da girare - e poi io le prove me le vedo sabato col biglietto [8D][:p]
Sto ancora cercando una sistemazione sotto i 30 € a notte. [:-I]
Sì SONO TIRCHIO - ahimé, purtroppo non abbastanza per prendere un letto in ostello al 'dormitory' [:-!], altrimenti non si spende veramente una mynqja.
quote:
Hanno posto nelle cantine? Nelle cucine? Nella sala macchine? [:-I]
Altrimenti credo che mi atterrò alla mia idea originale di alloggiare in una sistemazione economica o economicissima.
Mica siamo tutti papi (o Papi) [:D]
Codlu', ma non CIAI propio un cazzo da fare al primo dell'anno che scrivere su sto forum?
Capisco io che sono uno sfigato avvinazzato prossimo al coma etilico (hic! buon nano a tutti), ma da Lei, Egregio, propio non me l'aspettavo.
Propio no.
quote:
Originally posted by thewickedlady
non vedo aggiornamenti...io ho due biglietti per il concerto di PG da vendere se qualcuno è interessato mi contatti.
quote:
Originally posted by watcher59
wow. arrivato adesso.
plico con 2 biglietti bk a2 row d 28/2 sunday
nr. 1 cd
istruzioni per maglietta e laminato seguiranno.
con due biglietti non dovevano essre 2 cd?[;)]
quote:
Urcuddàe, stavo quardando per i trasporti a LN e ho visto le tariffe folli del London Underground - sì ma nel senso che ti portan sottoterra da quanto son care! [:0]
Cercavo di districarmi tra le varie tessere settimanali ma tra osctiche, visitors, alieni, dracula e zombie non ci ho capito una fava (e mi si è annebbiata la vista a leggere certe tariffe).
C'è qualcuno (Duca?) pratico della tentacolare metropoli albionica in grado di consigliarmi, oppure mi tocca arrivare lì e
- girare LN a piedi e arrivare alla O2 a nuoto lungo il Tamigi;
- chiedere a qualche chiosco/ufficio in situ come avrebbero fatto Totò e Peppino "Nòio vulevòn savuàr la tarìff ov de metropolitèn for uàn settimèn, me raccomand that I spend poc poc"
?
[:-!]
quote:
C'è qualcuno (Duca?) pratico della tentacolare metropoli albionica in grado di consigliarmi
quote:
Originally posted by Neurogenesis
La fermata è al limite della zona 2
quote:
come disse l'olio al burro, siamo nati per soffriggere.
quote:
Penne (le robe per scriverre, no la pasta, eh, che mica sono uno di quegli italioti nostalgici [;)]) se ne possono portare?
quote:
Originally posted by Duke of Marquote:Pare (PARE) si vendano anche a Londra... [:D]
Penne (le robe per scriverre, no la pasta, eh, che mica sono uno di quegli italioti nostalgici [;)]) se ne possono portare?
quote:
....
Comunque vedo che si può portare, grazie per la lista dell'ENAC (sai, io avevo solo quella dell'OTTAG).
Oddio, più si avvicina il concerto più salgono le minchiate.
Preparatevi a scene che al confronto Benigni è un tipo calmo & composto. [:D]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest