quote:
Originally posted by fr.arcuri
agaist all odds dovrebbe essere del 1984, nn so nulla di nomination all'oscar.
il film di cui è colonna sonora merita di diritto di essere finito nel dimenticatoio.
la canzone ...
mah, secondo me è da lì che sono cominciati i problemi.
quote:
steevie wonder fosse ed e' piu' conosciuto di collins penso che non si discuta
quote:
Originally posted by fr.arcuri
mah, secondo me è da lì che sono cominciati i problemi.
quote:
Originally posted by Rael Matrix
Fecero cantare il brano a Ann Reinking, un fatto mai successo che una nomination non fosse cantata dal legittimo interprete.
quote:
Originally posted by Rael Matrix
Negli anni a venire Phil nei concerti live usava dire all'audience che Ann Reinking non era presente tra il pubblico...
quote:
Originally posted by Romeo
'navigando' ho trovato qualche notizia che conferma la partecipazione agli oscar 1984 con nomination come 'miglior canzone originale', con vittoria da parte di 'I just called to say I love you' di Steve Wonder;il resto è stato raccontato nel pomeriggio da un autorevole Dj di Radiocapital, che non è proprio l'ultima arrivata dell' etere.....[:-|]
quote:
Originally posted by marbian
Più di una volta Phil si è meravigliato pubblicamente di come alcune delle canzoni che riteneva pià scadenti nella sua produzione abbiano avuto grande successo.
Un'altra esternazione famosa fu la seguente,q uando ricevette il grammy award per Sussudio: " ora che ho vinto lo posso dire, ritengo questa canzone una delle più brutte che abbia mai scritto"
quote:
Originally posted by Tommy Banks
Comunque Sussudio è una porcheria totale....
Return to Phil Collins - Brand X - Big Band
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests