quote:
Originally posted by highinfidelity
Povero Farinella... Ancora si illude? Ma perche' non cambia confessione religiosa? Tanto in fondo sono praticamente tutte uguali. Gli consiglio i Valdesi, persone serissime.
berlusconi voglio ricordare cosi'... Al Family Day... In mezzo a bambini e preti pedofili... E poi tutti a festeggiare a palazzo grazioli con troioni e cotillons!!!
Da vomito. Se esistesse un dio, li fulminerebbe.
quote:
Originally posted by wondering clouds
Piano. io, al Family Day ci sono andato con mia moglie tutti i miei figli.
E c'erano anche numerose altre famiglie credenti. E non erano tutti miliardari.
Sul valore etico e, se vuoi politico, del family day e delle ragioni per cui moltissimi ci sono andati, non solo politicanti corrotti e preti pedofili (ci sono anche buone persone tra i preti) non sono andati tutti a veline e a ristoranti di lusso.
(il mondo italiano è fatto anche da famiglie che funzionano e non solo unioni dico e omosex, lo dico senza polemica, ma per dovere di cronaca, chi viene penalizzato in questa crisi sono anche le famiglie a ceto medio, falciate dalla crisi euro oltre che giovani soli e anziani )
Per finire è stato un pellegrinaggio a panini e sudore. E siamo stati tutti contenti al ritorno, senza grandi baccanali.
Una rettifica. Niente più.[;)]
quote:
Originally posted by aorlansky60
Non ha più importanza dire per "chi voti" o per "chi hai votato" ma PER CHI VOTERAI, perchè ormai sono sempre più convinto, al di là di concetti puramente idealisti, che la priorità assoluta è fare in modo che al venditore che si spaccia attualmente per premier non sia più data la possibilità ulteriore di aggravare le condizioni di questo paese più di quello che riuscirà ancora a fare da qui ai prossimi anni nei quali sarà ancora in carica, sempre che "qualcosa" non lo faccia affondare prima...
quote:
no, caro Marco [;)] come avevo scritto nel mio post precedente, non ho votato ne il "venditore colluso con cosa nostra" ne tanto meno il "folle della padania", ma un partito che purtroppo alla fine dei giochi andava a confluire nella coalizione di cui il venditore era il numero uno accertato, questo comunque lo sapevo ed è l'unica cosa per la quale mi devo cospargere il capo di cenere... [:-|]
quote:
Originally posted by Phoberomys
[:0]
Ma...ma...
FASìSTA !!!
Come osi...per questa trasgressione verrai democraticamente bandito, esiliato in Siberia, cosparso di pece & piume, costretto ad ascoltare i dischi dei Porcupine Tree, fustigato, bruciacchiato e squoiato vivo - sì, con la Q perché così fa più male.
[:D]
A meno che tu non ti penta e dichiari d'ora in poi voto perenne & amore imperituro verso l'amabile congrega di inetti tartassatori catto/comunisti che tanto bene ha fatto sinora al nostro paese. [:-I]
quote:
[:0]
Ma...ma...
FASìSTA !!!
Come osi...per questa trasgressione verrai democraticamente bandito, esiliato in Siberia, cosparso di pece & piume, costretto ad ascoltare i dischi dei Porcupine Tree, fustigato, bruciacchiato e squoiato vivo - sì, con la Q perché così fa più male.
[:D]
A meno che tu non ti penta e dichiari d'ora in poi voto perenne & amore imperituro verso l'amabile congrega di inetti tartassatori catto/comunisti che tanto bene ha fatto sinora al nostro paese. [:-I]
quote:
non è riuscito ad "entrare" nei misteri operati dal secondo partito italiano per importanza... quel Primo Greganti deve essere stato istruito a dovere... forse a lui devono avere davvero promesso "la Siberia" nel caso che gli venisse voglia di cantare... [:D]
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Al Tappone contro la Mafia!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009 ... fioso.html
quote:
Questo può significare due cose, a conferma della diversità del PCI (che ha governato BENISSIMO, a livello locale, nella tua Emilia e nelle altre regioni "rosse"... [;)])
quote:
Lombardia e Veneto sono amministrate male?
La Liguria è amministrata bene?
quote:
Originally posted by genesis
Ci sono dei dubbi e delle insoddisfazioni anche fra di noi elettori di Destra sapete?
quote:
Tocca a voi 'disinìstra' chiedervi il perché.
quote:
Oh beh, nemmeno io sono propriamente 'didèstra'. [:-I]
quote:
Come diceva Ermes Rubagotti? "Non so per chi votare..." [;)]
quote:
se davvero tutti disertassero le urne o se la percentuale del partito del "non voto" assumesse proporzioni rilevanti od addirittura oltre il 50%, questo a prima vista potrebbe essere interpretato come semplice segnale, ma secondo me nella realtà rappresenterebbe una cosa assai grave... [:-I]
quote:
Originally posted by smiroldo
il giorno che nascerà un partito autenticamente laico, autenticamente garante dei diritti di tutti, che sarà di destra, centro o sinistra, io lo voterò di corsa. oggi questo partito non c'è...[xx(]
quote:
Questa frase è la prova inoppugnabile che è un megalomane con disturbi della personalità. Gravi... [X-P]
quote:
Originally posted by ciciuisss
Dimettersi?
Al contrario, lui di solito rilancia!
Faccio un'ipotesi, sperando ovviamente di essere smentito dai fatti:
Berlusconi vuole andare alle elezioni anticipate nella prossima primavera, pur di assicurarsi la maggioranza anche del Parlamento che nel 2013 dovrà eleggere il prossimo presidente della Repubblica.
quote:
Originally posted by ciciuisss
Faccio un'ipotesi, sperando ovviamente di essere smentito dai fatti:
Berlusconi vuole andare alle elezioni anticipate nella prossima primavera, pur di assicurarsi la maggioranza anche del Parlamento che nel 2013 dovrà eleggere il prossimo presidente della Repubblica.
quote:
Originally posted by Romeo
....non sprecare fiato...[;)]
quote:
Ernesto Che Guevara te l' hanno raccontato fino a che non faceva sparare nella testa dei nemici politici dopo processi sommari fatti a gente spesso anche sbagliata.
Bisognarebbe dirlo a quei ragazzini innocenti che portano la sua immagine curata dal marketing, sul fronte delle loro t shirt.
Sui Libri Di Storia non figurano altre cosette successe anche vicino al nostro bel paese dal popo guerra in poi.
Davanti a sedi di Partito con il 30% di elettorato nel ns Paese, , si negavano anche le invasioni dell' Urss a Praga o a Budapest e soprattutto si menava chi le denunciava....
quote:Ho usato (stupidita' mia) persino la funzione "trova" per vedere se per caso qualcuno avesse nominato Che Guevara. Ovviamente nessuno.
Ernesto Che Guevara te l' hanno raccontato fino a che non faceva sparare nella testa dei nemici politici dopo processi sommari fatti a gente spesso anche sbagliata.
quote:
Bisognarebbe dirlo a quei ragazzini innocenti che portano la sua immagine curata dal marketing, sul fronte delle loro t shirt.
Sui Libri Di Storia non figurano altre cosette successe anche vicino al nostro bel paese dal popo guerra in poi.
Davanti a sedi di Partito con il 30% di elettorato nel ns Paese, , si negavano anche le invasioni dell' Urss a Praga o a Budapest e soprattutto si menava chi le denunciava....
A proposito di informazione deviata.
Oggi vedro' il TG di RAITRE (che pago....[:0]) per farmi un po' di risate sulla libertà di informazione.
quote:
Oggi vedro' il TG di RAITRE (che pago....[:0]) per farmi un po' di risate sulla libertà di informazione.
quote:
Originally posted by highinfidelity
Povero Farinella... Ancora si illude? Ma perche' non cambia confessione religiosa? Tanto in fondo sono praticamente tutte uguali. Gli consiglio i Valdesi, persone serissime.
berlusconi lo voglio ricordare cosi'... Al Family Day... In mezzo a bambini e preti pedofili... E poi tutti a festeggiare a palazzo grazioli con troioni e cotillons!!!
Da vomito. Se esistesse un dio, li fulminerebbe.
quote:
Originally posted by Hogweed
Non penso ci sia nessuno in questo forum che sia DAVVERO favorevole al regime AUTORITARIO.
quote:
Viva i Genesis, viva il Rock, viva la t..a e viva l'Italia che cambia!
quote:
Originally posted by Phoberomysquote:
Non penso ci sia nessuno in questo forum che sia DAVVERO favorevole al regime AUTORITARIO.
Come no: voi moderatori! [:p][:-D]
quote:
Originally posted by Hogweedquote:
Originally posted by Phoberomysquote:
Come no: voi moderatori! [:p][:-D]
[:D][:D][:D][:D]
quote:
Il sogno di Phobe è un GFI "moderato" ([:-j][:D]) da Bossi, Borghezio e Calderoli, con Maroni e Salvini di rincalzo... [:D]
quote:
Originally posted by tool65
....Preferirei invece, che chi è a favore delle cose
fatte dal nostro Berlusca, che molti di noi criticano, rispondesse
motivando azioni e comportamenti dell'attuale governo...
A me piacerebbe sentire qualcosa di sensato anche da chi
è a favore dell'attuale governo.. potrebbe essere stimolante come dibattito...
quote:
[:0]'zzarola come siete suscettibili[:0]
Riguardo alla mia posizione su Berlusconi, basta dare un'occhiata al mio post precedente per capire come la penso e come non mi rifugio negli 'ismi'[;)]
quote:
Per quanto riguarda il 'fiato sprecato'[;)] mi riferivo appunto a quelli che in questa sezione vogliono solo dare l'apparenza di essere aperti al dialogo ma alla fine cercano solo uno 'scontro' che all'inizio può essere 'amichevole' ma che spesso e volentieri 'trascende'.
Spero di sbagliarmi ma ho quest'impressione[;)]
quote:
Originally posted by marcoleodori
Che tristezza... se solo riuscissimo a pensare al bene del nostro Paese e non ai ciarlatani di sinistra, di destra, di centro... perchè vorrei che fosse chiaro: siamo un Paese allo sbando e tutti quei teatranti che stanno lì a rappresentare la coalizione che governa e l'opposizione, non lo fanno per noi, nè per migliorare le cose... lo fanno schifosamente per le decine di migliaia di euro che prendono ogni mese... e intanto l'Italia affonda... Non pensavo che sarei mai arrivato ad affermarlo... Ridateci i vecchi partiti di una volta... perlomeno erano costituiti da politici veri e non dagli avanzi di galera (tutti... altrimenti qualcuno dice che sono di parte...) che ora siedono alla Camera ed in Parlamento...
quote:
Perchè invece di parlare del Che o di Mussolini non parliamo del Lodo ALfano? perchè non parliamo della decisione del governo di andare avanti a decreti legge sviando la discussione parlamentare? Perchè non ci diciamo cosa ne pensiamo sulle ronde? Sui respingimenti di extracomunitari? Argomenti politici per intenderci.
quote:
Originally posted by marcoleodori
Io sarei contentissimo se il nano pagliaccio se ne andase a casa, ma voglio essere sincero... non credo che in Italia ora come ora ci sia una valida alternativa...
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests