quote:
Originally posted by Claudio F.
Non so' se piangere o urlare....dalla rabbia!
Che aspettarsi ancora da questo Gruppo ('Associazione a d......')? Nonostante tutto ciò che è stato scritto e detto, sono riusciti a prendere una decisione che 'salomonicamente' scontenta tutti! Chi voleva degli outtakes, non li avrà. Chi voleva materiale 'assolutamente'inascoltato, non lo avrà. Chi voleva almeno nuove versioni audio (SACD) non le avrà. Chi voleva le versioni orginali (TWWW), non le avrà. E poi...per non ripubblicare LOE (che sarebbe stato troppo)...lasciano lo spazio vuoto!
Dov'è la Supper's Ready del Live??? Anch'io ho il sospetto che questa sia una (ennesima) beffa commerciale per costringerci ad aspettare un nuovo 'boxset' con i soundboards.
Una vera doccia fredda...quasi quasi ho sperato che ci ripensassero, ma ora il dado è tratto. [V]
Nel quotare in toto Claudio, ma dico, mettono 5 pezzi dello Shrine (ancora!!!) per riempire Live! al posto di Supper's (che invece ne era parte integrante) ma si sono bevuti il cervello?!? Poi il buco di LOE (che io non acquistai in attesa del box set!)? Poi mezzo box in 5.1, 3SL e TWWW in stereo, che branco di incompetenti! Va be, 100 euri risparmiati...
Massimo