Come è giusto che sia, anche se ormai frequento questo bellissimo forum da qualche mese in maniera assidua e giornaliera, aprendo ogni tanto anche qualche timido topic, ho deciso che è arrivato il momento di presentarmi un po' meglio. Mi chiamo Riccardo, Ricky per tutti quelli che mi conoscono e Rickyllo nel Web. Ho 40 anni freschi freschi fatti il 20 maggio di quest'anno, di professione sono infermiere e lavoro nell'ospedale di Padova, la mia città. Sono sposato da 10 anni e ho una bellissima bambina di 5 anni, Giorgia. Mi scuso ne farlo solo ora,quello di presentarmi, ma ho voluto prima documentarmi e informarmi meglio sulla grande comunita del GFI, leggendo pressochè quasi tutti i post (da febbraio ad oggi, giorni e notti di duro lavoro, che fatica[xx(]) constatando che, a parte qualche ospite un po troppo suscettibile, siete al novantacinque per cento delle persone splendide, persone con una "MARCIA IN PIU'"[8:-x],. Ho sempre pensato che chi ama i G, abbia veramente qualcosa in piu',sia su di uno scalino piu' in alto rispetto a tutti quelli che, sfortuna loro, non li conoscono. A me sembra quasi che siamo degli ELETTI, e non sto esagerando. In passato, quando internet non esisteva, mi è capitato spesso di incontrare appassionati dei nostri e ogni volta con queste persone quando si iniziava a parlare, era come se ci fossimo sempre conosciuti. Comunque tornando a me, come gran parte di voi, sono musicista, e ho suonato per 15 anni la chitarra in una coverband pop rock dance (Niente cover dei G, purtroppo [:.-(][:.-(][:.-(],inoltre strinpello un po' il basso e la batteria, e qualche striminzito accordo di tastiera che uso prevalentemente per creare musica al computer con programmi come Cubase o Pro tools. Niente, mi sembrava doveroso, come giustamente ha fatto notare qualcuno, che quando si entra in casa altrui, si chiede sempre permesso.
Volevo infine ringraziare tutti, in particolar modo l'amministratore per la sublime idea di aprire questo forum e i moderatori che stanno facendo un ottimo lavoro nello smorzare i toni un po troppo accesi e comunque tutti quelli che mettono a disposizione tutto il loro "SAPERE GENESIS" per la grandissima gioia di quelli come me. Ho appreso cose che voi umani...Concludo sperando di recuperare il tempo perduto (mi sarebbe piaciuto tanto prendere parte a certe discussioni...) e cercando di conquistare le vostre simpatie e magaria ache un po' il vostro cuore.[:D][:D][;)][;)][8:-x][8:-x](Caspitina se vi avessi conosciuto prima...). A prestissimo. [;)][;)]