quote:
Originally posted by windshield74
non mi dispiacerebbe un'idea del genere, ma mi rimane un dubbio: perchè vorrebbe essere membro esterno?????? E dai, buttati Peter......[:)][:)][:)]
quote:
Originally posted by Phoberomys
Prono [;)], PG dice "song".
quote:
Originally posted by Phoberomys
Belìn, potrebbe cantare Whodunnit - e darebbe il bianco.
quote:
Originally posted by Rael Matrix
Peter: No me uniria como un miembro activo de la banda, pero si fuera algun proyecto como para alguna pelicula o algo asi, si fuera para resuscitar algunas de las cosas que solia disfrutar, entonces estaria abierto a ese tipo de idea.[/i]
quote:
Originally posted by ciciuisss
...
Ma possibile che io sia l'unico completamente impazzito di gioia per questa notizia a dir poco ENTUSIASMANTE?!?
Sono elettrizzato, ho i brividi, non sto più nella pelle!!! [:p]
quote:
No, no, è proprio il film dell'agnello.
Piterone ha confermato la cosa durante la conferenza stampa a Buenos Aires di sabato scorso, 21 marzo 2009:
"Non credo che partiremo per un tour ma condivideremo insieme (ndr: tutti e 5) un progetto, il film THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY"
vedi: http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=5214
Ma possibile che io sia l'unico completamente impazzito di gioia per questa notizia a dir poco ENTUSIASMANTE?!?
Sono elettrizzato, ho i brividi, non sto più nella pelle!!! [:p]
quote:
Originally posted by fr.arcuri
[...]
per me la storia di the lamb è aperta e si sviluppa in maniera diversa ad ogni ascolto arrivando a conclusioni diverse ogni volta.
portarla sullo schermo significa cristallizzare quelle visioni in quelle che vedi sullo schermo.
quote:
[...]
prendiamo lamia: dove la ambienteresti?
quote:
[...]
seconda cosa non capisco cosa potrebbero fare i genesis in un film del genere: risuonare il disco o semplicemente presenziare alla prima, cosa compatibile con il non voler essere membro attivo come piggì dice?
quote:
Comunque non vedrei male neppure l'idea di Phoberomys di affidare il lavoro a Hayao Miyazaki (oppure anche alla Pixar di Wall-E, perché no?) per realizzare un film di animazione.
quote:
Originally posted by Tommy Banks
Grande Miyazaki.
Adoro il cinema d'animazione giapponese.
Grande il nostro Phobetzinger!
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest