quote:
Originally posted by Rosario
Edito:fonte www.zooitalia.com ,ecco le dichiarazioni di Bono sul prossimo album:
"Stiamo realizzando un disco straziante, meditativo, riflessivo, ma non indulgente. Avrà un sound molto pulito, come 'Kind Or Blue' di Miles Davis, o 'A Love Supreme' di John Coltrane che è un punto di riferimento per lo spazio che occupa nella vita di alcune persone. Ad esempio io, quando lo ascolto, mi tolgo le scarpe."
quote:
Originally posted by Moonhead
Paola se per caso ti butti per l'8 e ti avanza un ticket ti ricordi di me? [:D][:D][:D]
PS operazione lecchinaggio in corso.....[:D]
quote:
Originally posted by Rosario
io forse faccio prendere al mio amico biglietti per l'8...perchè dovremmo stare nel terzo anello...magari corriamo il rischio di non vedere e ne sentire..[:-|]
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Qualcuno sarebbe interessato ad andare a vederli/sentirli in giro? Dublino... [;)]
quote:
Originally posted by Moonheadquote:
Qualcuno sarebbe interessato ad andare a vederli/sentirli in giro? Dublino... [;)]
[:p][:p][:p]
Ovviamente dipende quando...
quote:
Originally posted by aorlansky60
abbini il lato turistico al lato sportivo
quote:
Originally posted by wondering clouds
E' decisamente un bel disco. Diciamocela o quarantenni e oltre...non abbiamo più l'età per gustarci sta musica come si deve.
quote:
Eccoci!!! [:D]
quote:
Originally posted by Magog
come è stato il concerto ? [:-I]
quote:
Originally posted by aorlansky60
OT: vidi il Milan vincere la sua terza Coppa Campioni battendo la Steaua Bucarest... ricordi... [:)]
quote:
Originally posted by Hogweed
Brava Paola!!!! Era la prima volta in un concerto degli U2?
quote:
Originally posted by Dusk
Per Magog [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D] [:D]
Dai, al posto di "beccamorti" mettiamo "i 2 cavalieri della mezza tavola semi-tonda"!!!! [:D][:-D][8:-x]
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests