quote:
Originally posted by Duke of Mar
Inizio della parte strumentale di Cinema show (minuto 7.03) [8:-x][8:-x][8:-x]
quote:
Originally posted by Heracleum
Senza polemica... visto che non si va oltre Trick (con un paio di strumentali) aspetto curioso il primo brivido con Collins cantante
quote:
Senza polemica... visto che non si va oltre Trick (con un paio di strumentali) aspetto curioso il primo brivido con Collins cantante [:-|][:-I][:D]
quote:
Senza polemica... visto che non si va oltre Trick (con un paio di strumentali) aspetto curioso il primo brivido con Collins cantante [:-|][:-I][:D]
quote:
...e giuro che ce ne sarebbero non pochi quando suona la batteria
(ad esempio il finale della Fonte di Salmacide)[^]
quote:
Originally posted by King of Maybe
Io di momenti da brivido (per bellezza ed emozione) quando canta Collins ne ricordo parecchi... forse molti più di quando c'è Gabriel al microfono. Ho già dato la nomination, ma, se possibile, ne vorrei mettere due o tre...
Non mi ritengo un collinsiano.
Semplicemente sono un Genesisiano.
quote:
Originally posted by Runaround
Supper’s Ready - The Guaranteed Eternal Sanctuary Man.
Climax di Banks fra “I know a fireman who looks after the fire” (4.12) e “You, can't you see he's fooled you all” (4.37).
quote:
Originally posted by King of Maybe
tornando in topic:
I Genesis emozionano ANCHE senza Gabriel.
quote:
Originally posted by aorlansky60
è quello che precede ESATTAMENTE quello che ho proposto io [;)][:)]
quote:
originally posted by phobe
odio belluino
quote:
Originally posted by Phoberomys
Ma certamente: dopotutto le emozioni sono di vari tipi (incredulità, pena, disprezzo, odio belluino... [;)]).
quote:
Ma certamente: dopotutto le emozioni sono di vari tipi (incredulità, pena, disprezzo, odio belluino... [;)]).
quote:
Dici il remix di In the Air Tonight, reinciso dai 'genesis' dieci anni dopo?
Contento te.
E' un bel brano, intendiamoci, evidentemente i 'genesis' si sono pentiti di averlo escluso nell'81.
Il testo è una delle cose migliori dei 'genesis' - ma in complesso mi mette i brividi solo se l'ascolto quando ho l'influenza.
[:-I]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest