ehr, bene...
(non so neanche come cominciare, acc...) [:(]
Insomma, questo è venuto fuori non mi ricordo neanche bene come; si ragionava sulla bellezza di NURSERY CRYME (io insieme ad altri), poi è saltato fuori un ragionamento (mio) e uno scenario apocalittico del tipo
"...bene, aor, ti permettiamo di tenerti uno e uno solo tra i dischi di musica che ami e conosci; forza, devi scegliere."
E io avrei scelto NURSERY CRYME...[8:-x]
Non è un incubo (ma potrebbe esserlo, e che incubo! Se Dante Alighieri dovesse riscrivere il suo inferno in chiave moderna...)[:(]
Se la situazione, chiamatela come volete, pazzesca, improponibile, assurda, inverosimile, si presentasse a voi...
...Su suggerimento/conforto di un compagno di viaggio (del forum) che non nomino... (rullo di tamburi):
------------------------------------------------------------------------------
Voi, quale unico titolo (LP o CD) vi tenete stretto? ...oh, mamma...
------------------------------------------------------------------------------
(hey, aor, qualche volta te le vai proprio a cercare, eh?! bravo, bravo...) [:(][;)][:)]
ehhh, aggiungo che questo è il mio ultimo post; si, sto partendo per il Mato Grosso e sarò irreperibile per alcuni mesi almeno...
Ci risentiamo dopo che avrete deciso il vs titolo, dopo che vi sarete dimenticati di questo topic (e quando la vs inc...... sarà sbollita, almeno spero...); ehm, ciao... [:)][:)]