quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
Ecco cosa intendevo con sondaggi "pilotati":
- Leggere in DUE post Peter Gabriel nelle prime otto posizioni[:D]
quote:
Originally posted by Dalex_61
Classifica aggiornata. [:)]
Per Thomas Eiselberg:
C'era un disco in più nella tua classifica, ho quindi eliminato l'ultimo (e ventunesimo) della serie.
Tu credi, Thomas, che un campionato cambierebbe questo? Può darsi, lo vedremo appena partirà, se qualcuno più esperto di me in materia vorrà incaricarsene...
Per ora, mi sembra che la classifica, tutto sommato, sia molto ricca ed equilibrata. Scorrerla è un piacere: tornano in mente brani, copertine, momenti di vita... [:)]
quote:
Originally posted by fr.arcuri
3) posseggo ed ho ascoltato solo i due dischi di Steve Hackett che
trovate in classifica. ho capito che dovrò provvedere al più
presto a procurarmi almeno spectral morning e please don't touch.
quote:
Ecco cosa intendevo con sondaggi "pilotati":
- Leggere in DUE post Peter Gabriel nelle prime otto posizioni[:D]
quote:
Please don't touch non mi sento di consigliartelo, almeno come uno dei primi: a parte due o tre pezzi è uno dei dischi di Hackett che meno mi piacciono.
Se un quasi talebano hackettiano come me non lo ha messo in classifica un motivo ci sarà[;)]
quote:
Originally posted by harlequin
Sir,hoping starà pure a Steve come Peter alla musica etnica, ma è un brano delizioso, dove Steve dimostra il suo mirabile eclettismo, o no?[;)]
quote:
Classifica aggiornata. [:)]
Una faticaccia.... anche perché alcuni di voi hanno "saltato" un numero nella classifica, costringendomi a ricalcolare i punti al meglio di 19 anziché di 20! [:-j]
Thomas e altri tornano a chiedere il campionato e - lo ripeto - questo sondaggio non lo esclude. Semplicemente, occorre un mare di tempo per gestirlo e non credo che lo troverò.
Peraltro, anche oltre le mie più rosee previsioni, il sondaggio non sta dando esiti scontati e i fans dei vari solisti si dividono la posta con grande accanimento. Provate a dare un'occhiata alla classifica e vedrete che è davvero molto bella, avvincente e interessante. I Genesis fans, del resto, non si fanno incantare dalle vendite o dai nomi: giudicano con la loro testa! [;)]
quote:
Ho incassato alcuni complimenti per i quali la faccia mi è diventata pericolosamente simile alla copertina di "In The Court of The Crimson King". Per fortuna ero a casa... [:D]
quote:
Originally posted by Hogweed
E anche tu sei un grande Thom!!!![;)][;)][;)]
quote:
Originally posted by smiroldo
ritenevo A curious feeling molto più quotato dai fan [:-I]
a me piace da morire (a parte un paio di cose verso la fine del disco) e "You" credo sia uno dei 5-6 pezzi più belli mai composti da Totonno [8:-x]
ma a quanto pare, mediamente, piace ma non troppo...[:(]
quote:
ritenevo A curious feeling molto più quotato dai fan [:-I]
a me piace da morire (a parte un paio di cose verso la fine del disco) e "You" credo sia uno dei 5-6 pezzi più belli mai composti da Totonno [8:-x]
ma a quanto pare, mediamente, piace ma non troppo...[:(]
quote:
vorrei scrivere qui il mio sentito rigraziamento a Dalex_61 per aver aperto questo sondaggio.
la tua iniziativa mi ha permesso di scoprire un disco meraviglioso come "spectral mornings".
l'ho acquistato martedì e sono ancora sotto choc.
peccato per la seconda parte con quell'orrore di "decomposing man" e due pezzi "cordoba" e "tigermouth" che non riesco a mettere bene a fuoco, ma tutto il resto è splendido e la title track merita un discorso a parte tanto è bella.
grazie ancora
quote:
interessantissimo.
ho appena preso gli altri 3 remaster di hackett che mi mancavano a 6,49.
defector e spectral morning mancano quindi si tratta di aspettare dai 3 ai 5 giorni.
visto che c'ero ho preso pure tre remaster degli alan parsons che sembra non siano disponibili nella zona di napoli: ammonia avenue, gaudi e turn of a friendly, tutti a 10,49.
gli altri che ho li ho già il ho presi in negozio a 13,80 [:(]
se sono efficienti nella consegna e i pacchi arrivano bene allora ho trovato il mio nuovo ... spacciatore [:D]
quote:
Originally posted by Hogweedquote:
interessantissimo.
ho appena preso gli altri 3 remaster di hackett che mi mancavano a 6,49.
defector e spectral morning mancano quindi si tratta di aspettare dai 3 ai 5 giorni.
visto che c'ero ho preso pure tre remaster degli alan parsons che sembra non siano disponibili nella zona di napoli: ammonia avenue, gaudi e turn of a friendly, tutti a 10,49.
gli altri che ho li ho già il ho presi in negozio a 13,80 [:(]
se sono efficienti nella consegna e i pacchi arrivano bene allora ho trovato il mio nuovo ... spacciatore [:D]
Con Steve vai sempre sul sicuro, quasi tutta la sua discografia contiene gioielli!!!!
quote:
Non c'è stato il plebiscito gabrielliano che mi attendevo, anche se un album di Peter ha vinto (e che album!).
quote:
sopravvalutato (per me) smalcreep
quote:[:-D][:-D][:-D]Beh, se lovuoi proprio sapere quel punticino che ha in classifica è stato per 'merito'[:D]mio;considera però:
Originally posted by Magog
S C A N D A L O!!!
Testify con i soliti punti e addirittura elencato prima di Somewhere in South America e di Private Parts & Pieces IV [xx(]
[:D]
quote:
Originally posted by Romeo
Comunque testify non è malaccio[:D]
quote:
le lacrime scendono con the toast durante quello splendido e morbido intermezzo.
leaving poi non la si può neanche commentare tanto lascia senza fiato per come ritorna ad atmosfere tanto care al mio cuore
quote:
ho solo please don't touch disponibile da ascoltare che ho comprato insieme agli altri: che dici, è davvero così pessimo da crearmi una crisi di rigetto? [;)]
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests