quote:
Originally posted by fr.arcuri
la mettiamo sul ridere eh?
è una buona tattica quando non si ha niente da dire e si vuole apparire superiori.
quote:
lui è contento, voi siente contenti.
quote:
quando vi svegliate?
quote:
Originally posted by Phoberomys
Nonnò, vile, vile.
Vilissimo.
Vilèrrimo.
Più vile di Vilcoyote: più vile di chi non vola, come dice MagoGrunf.
Con questa singola mossa ha gettato al vento una carriera, quel pirla.
(Adesso però non decontestualizzare la parola "pirla": io mi riferivo alla sorella del centrocampista del Milan.)
Perché invece dovrebbe riunire i Genesis per un concerto, preferibilmente sotto casa mia nel cortile condominiale, con la scaletta che decido io, i costumi tagliati da mia cugina, le luci fornite da mio zio elettricista, e le storielle fra le canzoni ispirate a me e ai membri della mia famiglia ("David Smallcastle-Williams uscì sbavando dal carillon...").
Perché lo dico io, e perché lo vogliono tutti i suoi fan (ossia fan dei Genesis, ché lui di suo non ne ha manco mezzo). E per tutti intendo io e lo zio di cui sopra, che al concerto di Genova nel 2004 ha urlato per tutto il tempo "SUONACI IN THE WILDERNEEESSS!!!".
Un eroe.
E se Pìter non ce la esegue ora è un mentecatto.
(Adesso però non decontestualizzare la parola "mentecatto": io mi riferivo al modo in cui in Puglia chiamano il gelato particolarmente cremoso).
quote:
Originally posted by CallingCollinsquote:
Nonnò, vile, vile.
Vilissimo.
Vilèrrimo.
Più vile di Vilcoyote: più vile di chi non vola, come dice MagoGrunf.
Con questa singola mossa ha gettato al vento una carriera, quel pirla.
(Adesso però non decontestualizzare la parola "pirla": io mi riferivo alla sorella del centrocampista del Milan.)
Perché invece dovrebbe riunire i Genesis per un concerto, preferibilmente sotto casa mia nel cortile condominiale, con la scaletta che decido io, i costumi tagliati da mia cugina, le luci fornite da mio zio elettricista, e le storielle fra le canzoni ispirate a me e ai membri della mia famiglia ("David Smallcastle-Williams uscì sbavando dal carillon...").
Perché lo dico io, e perché lo vogliono tutti i suoi fan (ossia fan dei Genesis, ché lui di suo non ne ha manco mezzo). E per tutti intendo io e lo zio di cui sopra, che al concerto di Genova nel 2004 ha urlato per tutto il tempo "SUONACI IN THE WILDERNEEESSS!!!".
Un eroe.
E se Pìter non ce la esegue ora è un mentecatto.
(Adesso però non decontestualizzare la parola "mentecatto": io mi riferivo al modo in cui in Puglia chiamano il gelato particolarmente cremoso).
Sei simpaticissimo[:-D][:-D][:-D]
quote:
Anch'io. [;)]
No, beh, non vorrei dare l'impressione di voler fare il pagliaccio a tutti i costi.
E' che sono un pagliaccio. [:-D]
E non ce l'ho con te, Fr, però cercavo di dire le stesse cose di Smiroldo...
Solo che lui è una persona seria, io sono un pagliaccio. [:)]
Nudge nudge, wink wink, say no more.
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests