90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 10:58

così dicono
e la questione "visite mediche" aumenta i dubbi
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Jan 2014, 12:42

La questione visite mediche allora fuga i dubbi. Le visite mediche erano state superate, è l'inter che si è tirata indietro [:D]
La cosa è semplice: all'inter attualmente non si capisce chi comanda: Moratti, i tifosi, Tohir, Fassone, Branca, ognuno agisce per conto suo.

chvfrc wrote:
grande!!! nello stesso post sei riuscito a dire una minchiata e una cosa verissima. vediamo se indovini [:D] [:D]


Scommetto che la minchiata sarebbe la prima affermazione, ho questo presentimento [:D]

chvfrc wrote:è vero che il pensiero di Betel è importante, però mi sembra quantomeno eccessivo usare il plurale majestatis parlando di calcio [:D] [;)]


[:-D]

Si, di solito quando ci si rivolge ai tifosi di una squadra avversaria si usa il "voi" e quando ci si rivolge a tifosi della stessa squadra ci si sa del tu, anche se magari non tutti la pensano allo stesso modo, ma è consuetudine
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 12:46

Thomas Eiselberg wrote:
Scommetto che la minchiata sarebbe la prima affermazione, ho questo presentimento [:D]

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesàtto!!!!!! [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Jan 2014, 13:24

Una precisazione doverosa, in quanto percepisco sottile ironia da un paio di commenti.
Le mie, positive, considerazioni sul Milan sono SINCERE.
I trofei che ha vinto sono tutti, TUTTI meritati, e non hanno mai scatenato un minimo di dubbio. Anzi, gliene mancano un paio ancora, come il campionato 2011-2012, con un pallone, dentro la porta di un metro, che, magari, sarà già andato in letargo, esausto da quanto ha gridato vendetta. [J-,] Ma non solo.
Nell'epoca Sacchi ha anche offerto il gioco più brillante che potesse essere ammirato su questo pianeta.
Io mi ricordo quando andò in serie B. Non ero adulto ma mi ricordo. Mi dispiaque molto.
E confermo che ha affrontato la serie B con grande dignità, e dopo NON L'HA PIU' FATTO PESARE.
Solo questo.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Jan 2014, 13:58

Betelgeuse wrote:I trofei che ha vinto sono tutti, TUTTI meritati, e non hanno mai scatenato un minimo di dubbio. Anzi, gliene mancano un paio ancora, come il campionato 2011-2012, con un pallone, dentro la porta di un metro, che, magari, sarà già andato in letargo, esausto da quanto ha gridato vendetta. [J-,] .



Non hanno mai scatenato un minimo di dubbio, anzi il Milan meritava più scudetti [:-D] [:-D]

Certo, il goal di Matri annullato ingiustamente nella stessa partita e la miriade di episodi pro-milan di quel campionato non contano (così come il fatto che si era nel primo tempo e che poi ci sono state circa altre 37 giornate di campioanto oltre quella), si rosica alla grande vedo, anche per gli scudetti che non riguardano l'inter [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 14:25

Betelgeuse wrote:Una precisazione doverosa, in quanto percepisco sottile ironia da un paio di commenti.
Le mie, positive, considerazioni sul Milan sono SINCERE.
I trofei che ha vinto sono tutti, TUTTI meritati, e non hanno mai scatenato un minimo di dubbio. Anzi, gliene mancano un paio ancora, come il campionato 2011-2012, con un pallone, dentro la porta di un metro, che, magari, sarà già andato in letargo, esausto da quanto ha gridato vendetta. [J-,] Ma non solo.
Nell'epoca Sacchi ha anche offerto il gioco più brillante che potesse essere ammirato su questo pianeta.
Io mi ricordo quando andò in serie B. Non ero adulto ma mi ricordo. Mi dispiaque molto.
E confermo che ha affrontato la serie B con grande dignità, e dopo NON L'HA PIU' FATTO PESARE.
Solo questo.

beh, credo che anche i gobbi i primi 3 anni della loro esistenza fossero "onesti" [:D] credo [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Jan 2014, 14:33

Io non ci capisco più niente [:-|]
Guarin è tornato ad allenarsi, ha rinunciato a un giorno di permesso, è stato accolto e ha accolto tutti bene, e vuole addirittura scendere in campo [:0]
Ma quelle cose le ha dette veramente o no? [&:-S]
Se non le ha dette ( in effetti si dice, su internet, che sono state amplificate, se non inventate da qualche furbacchione... ), ripeto, se non le ha dette, allora BENTORNATO FREDY [8D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 23 Jan 2014, 14:39

Ma che bentornato Betel! [:-D] [:-D] [:-D]

E' da vendere subito, lui e branca, spediti per direttissima! [:-D] Magari anche Mazzarri che ne dici? [:D]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Jan 2014, 14:47

Hog, su Branca non so cosa dirti.
Eto'o, Sneijder e altre colonne del triplete sono arrivati grazie alle sue intuizioni.
Non ha fatto solo errori: ha anche i suoi meriti.
Per quanto riguarda Mazzarri, io dico solo questo: portiamo qui Mourinho, Guardiola o Capello, e vediamo cosa riescono realmente a cavare di meglio da questi ragazzi.
Lo ripeto ancora una volta: l'Inter non gioca male, nessuno ci ha veramente messo sotto, il problema sono gli errori dei singoli.
In quanto a Guarin, ho già detto prima.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Jan 2014, 15:09

Betelgeuse wrote:Una precisazione doverosa, in quanto percepisco sottile ironia da un paio di commenti.
Le mie, positive, considerazioni sul Milan sono SINCERE.
I trofei che ha vinto sono tutti, TUTTI meritati, e non hanno mai scatenato un minimo di dubbio.


Per forza.
Hanno mezza stampa sportiva a libro paga e l'altra metà prona a 90°.
[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Jan 2014, 15:11

Betelgeuse wrote:Lo ripeto ancora una volta: l'Inter non gioca male


Hai ragione.
Non gioca proprio.
[:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 23 Jan 2014, 15:17

Betelgeuse wrote:Hog, su Branca non so cosa dirti.
Eto'o, Sneijder e altre colonne del triplete sono arrivati grazie alle sue intuizioni.
Non ha fatto solo errori: ha anche i suoi meriti.
Per quanto riguarda Mazzarri, io dico solo questo: portiamo qui Mourinho, Guardiola o Capello, e vediamo cosa riescono realmente a cavare di meglio da questi ragazzi.
Lo ripeto ancora una volta: l'Inter non gioca male, nessuno ci ha veramente messo sotto, il problema sono gli errori dei singoli.
In quanto a Guarin, ho già detto prima.


Betel [:)] , Eto'o e Sneijder sono state direttive di Mourinho approvate da Moratti, Branca ha diciamo fatto l'ambasciatore.
Per quanto riguarda gli allenatori son d'accordo con te ma Mazzari resta sempre dei più infimi e piangina sulla terra (quasi come Conte, agghiaggiande [O:-)] ).
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby aorlansky60 » 23 Jan 2014, 15:26

Betelgeuse wrote:Una precisazione doverosa, in quanto percepisco sottile ironia da un paio di commenti.
Le mie, positive, considerazioni sul Milan sono SINCERE.


A mia volta una precisazione doverosa [:D] : tranquillo caro Betel, ciò che ho scritto sul Milan nel mio intervento odierno non è per nulla riferito a quanto avevi detto in precedenza... semplicemente è che sono proprio "scassi" come squadra, tutto qui.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9187
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Jan 2014, 15:31

aorlansky60 wrote: per non alimentare altri discorsi degli avversari, del tipo "E' stato due volte in serie B, MA CON GRANDE DIGNITA"...


Figurati Aor [;)] , anzi scusa se ho frainteso la tua frase quotata sopra.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 15:33

fermi fermi fermi...

Che l'Inter non giochi male mi sembra una ENORMITA'...
gioca MALISSIMO. senza piglio, con giocatori fuori ruolo, con 1 sola punta (fino a domenica scorsa...), con un cc di zappatori (con l'udinese mudingay e Kuzmanovic. ma scherziamo???). certe scelte le fa il signor (minuscola... vorrei evidenziare) mazzarri.

che gli acquisti dell'epoca d'oro fossero di mou, mi risulta sia un'altra ENORMITA'. "Merito" di Branca, che a fare acquisti con il portafoglio altrui tendente all'infinito è bravissimo. Mou voleva Deco e carvalho. Sono arrivati Snejider (a metà prezzo) e Lucio a 1/3 del prezzo, se non ricordo male. Il problema è che allora potevano garantire stipendi ESAGERATI, cosa che oggi (negli ultimi 3 anni) ci ha posti di fronte a un baratro...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Jan 2014, 15:38

Non giocherà benissimo, te lo concedo, ma almeno GIOCA.
Tu dimmi una partita in cui, quest'anno, una squadra ci abbia veramente messo sotto. Una sola.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Jan 2014, 15:54

Mi permetto.
Quest'anno in serie A ci sono due sole squadre che GIOCANO a calcio: Juve e Roma.
Poi c'è la Fiorentina, che senza la sfiga sarebbe tranquillamente terza.
Il Napoli giochicchia.
Le altre seguono lo schema VIP, Viva Il Parroco.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 16:15

allora, io ho visto allo stadio le partite con il Toro e con la Samp.
chiamare quello GIOCO mi pare veramente eccessivo. in mezzo al campo non sanno cosa fare, perchè nessuno ha idee e l'unico che potrebbe averne (Kovacic) gioca poco e fuori ruolo. quando lo mette seconda punta con Palacio mi viene l'orticaria...
Ho visto in tv altre prestazioni e ti dirò che a parte le prime partite, da novembre ad oggi non si può parlare di gioco. Nemmeno col Trapani abbiamo imposto il nostro gioco!!!!!!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 16:18

aggiungo che, col gioco del signor mazzarri si tende a spingeresulle fasce. bene. infatti abbiamo mototopo con 5 gol (solo 2 in meno del fenomeno spagnolo con la maglia da carcerato [:D] ) e jonnhy è quasi magia con 3 o 4. non importa.
bene. questo vuol dire che si deve correre. e tanto. vedi le ali rubentine, spompate a fine partita.
Tu hai mai visto i nostri correre e arrivare a fine partita stravolti??
io no. anzi, a volte ho visto preferire Superman zanetti (che ormai ha evidentemente in corpo grandi dosi di kriptonite) piuttosto che lanciare un giovane, quando i 2 "fenomeni" che giocano esterni erano infortunati.
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Jan 2014, 16:24

Con il Toro e la Samp, dici? Allora ti ricorderai anche gli arbitraggi di queste partite, suppongo [:-I]
Piuttosto hai fatto un nome che è fonte di, purtroppo, equivoci: e cioè Palacio.
Ha segnato i suoi bravi goal, ma ne ha sbagliato un numero francamente inverosimile.
Ma tutti noi lo consideriamo intoccabile.
Bisognerebbe pesare i pro e i contro dalle prestzioni di ognuno. E non lasciarsi suggestionare dal fatto che si chiamino Guarin, Palacio etc.
Si chiamassero, che so, Pasqualino Centofiori, o Peppino Settebandiere, oppure Cicciu u Cucuzzuni, sarebbe forse più facile prendere certe, diciamo, decisioni, anche drastiche se necessario [:-I]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 16:39

Betelgeuse wrote:Con il Toro e la Samp, dici? Allora ti ricorderai anche gli arbitraggi di queste partite, suppongo [:-I]

certe affermazioni lasciamole al signor mazzarri

Palacio non è un fenomeno. ma non è nemmeno una prima punta. cosa che ha fatto fino ad oggi. Belfagor ha giocato pochissimo, nonostante gli infortuni di milito e iCard. E quando ha giocato ha fatto... l'ala!!!!!!
Alvarez, dio l'abbia in gloria, ha giocato tantissimo, spesso a centrocampo, esterno. MA se proprio vuoi mettere un cc mezzapunta, perchè non metti lui, che è immobile, invece di guarin che è un lottatore o di kovacic che è l'unico che ha visione di gioco???
perchè hai tolto spesso rolando, che alla fine è uno dei migliori in difesa? (e ho detto tutto...)
perchè cambiasso il 90% delle volte è titolare, invece che panchinaro di lusso? è evidentemente schiavo del clan argentino. ma se si è arrivato a tanto è colpa sua. lui che si vanta di valorizzare i giovani. MA DOVE????
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 16:41

un'ultima cosa. e poi chiudo sul nostro non gioco, perchè annoio gli altri.
A me interessa ovviamente vincere. Ma se proprio non si può, preferisco perdere vedendo una squadra che gioca e che lotta. Quest anno, come negli ultimi 3 anni spesso non sempre, non si vede ne lottare, ne tantomeno correre
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Jan 2014, 17:07

chvfrc wrote:un'ultima cosa. e poi chiudo sul nostro non gioco, perchè annoio gli altri.

Noooooo, tranquillo, non c'è cosa più divertente per un gobbo di leggere queste righe... [:-D] [:-D] [:-D]
PS. Il Sig. "E'solobello" (TuttoSport docet) ha segnato anche sabato scorso e zitto zitto è arrivato a 8 gol, quindi mototopo è a -3! [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Jan 2014, 11:40

windshield74 wrote:
chvfrc wrote:un'ultima cosa. e poi chiudo sul nostro non gioco, perchè annoio gli altri.

Noooooo, tranquillo, non c'è cosa più divertente per un gobbo di leggere queste righe... [:-D] [:-D] [:-D]
PS. Il Sig. "E'solobello" (TuttoSport docet) ha segnato anche sabato scorso e zitto zitto è arrivato a 8 gol, quindi mototopo è a -3! [:D] [:D] [:D]

AAAAhhh finalmente posso dire che quello li che non ricordo manco come si chiami è un FENOMENO!!! era da questa estate che aspettavo di dirlo. GRANDE!!!!!!!!!!!!! goooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jan 2014, 22:46

Peccato, la striscia di vittorie consecutive si ferma a 12 [:(]

La partita è andata subito male, una cavolata di Buffon ha compromesso tutto: in svantaggio, in 10 dall'inizio, fuori casa, credevo che avremmo perso, invece il nostro Nandone per fortuna ci ha salvato ancora una volta (questo segna in tutte le partite per la gioia di chvfrc [:D] ), attaccante di razza, ribadisco [:)]

In alcuni episodi siamo stati sfortunati, in altri ci ha detto decisamente bene, era una partita no che per fortuna siamo riusciti a riequilibrare, dimostrando di non mollare mai, certo magari domani la Roma si rifarà sotto (un'ottima squadra che ci farà faticare parecchio), ma sono fiducioso, la squadra c'è.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 25 Jan 2014, 22:54

Hahahahahaha il record di 17 vittorie consecutive dell'Inter ve lo potete scordare hahahahahaha
Certo che avete un didietro quanto una casa...una traversa e un palo per la Lazio, un rigore quanto una casa-bis ancora per la Lazio, Tevez nel primo tempo autore di una clamorosa simulazione, e neppure ammonito, Storari che salva tante volte il risultato.
Se l'Inter avesse fatto una partita del genere...apriti cielo!
Ora, possibilmente, la Roma come oggi il Napoli, non ne approfitterà, e riuscirete ancora una volta a farla franca.
E' la riprova di quanto questo campionato sia di livello veramente basso, bassissimo. [V]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jan 2014, 23:02

Betelgeuse wrote:Hahahahahaha il record di 17 vittorie consecutive dell'Inter ve lo potete scordare hahahahahaha



Ogni tanto godete pure voi [:D] Eh, so' soddisfazioni. Di quel record ci interessa poco (ottenuto in uno dei campionati più "finti" della storia, ve lo giocavate contro il Pincopalla e la Pincopallese), l'importante è aver superato il record di Spalletti di 11 vittorie consecutive

Betelgeuse wrote:un rigore quanto una casa-bis ancora per la Lazio


Per niente proprio: palla che va sul piede di Bonucci e poi sul braccio, assolutamente involontario, anche per la juventinissima mediaset non c'è.

Betelgeuse wrote:Se l'Inter avesse fatto una partita del genere...apriti cielo!


Mi sa che non ti sei accorto che giocavamo in 10 da inizio partita e che a momenti la vincevamo [:D]
Voi avreste perso 4-0

Betelgeuse wrote:E' la riprova di quanto questo campionato sia di livello veramente basso, bassissimo. [V]


Quando mi troverai una seconda che ha un ruolino di marcia come quello della Roma ti darò ragione. Ah, no era molto più entusiasmante e equilibrato quello del 2007, in cui l'Empoli e il Palermo lottavano per la Champions, quello dei record [:-D]

[;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 25 Jan 2014, 23:09

Thomas Eiselberg wrote:
Betelgeuse wrote:un rigore quanto una casa-bis ancora per la Lazio


Per niente proprio: palla che va sul piede di Bonucci e poi sul braccio, assolutamente involontario, anche per la juventinissima mediaset non c'è.



Sicuro? E il braccio allargato a più non posso come lo spieghi? Stava salutando qualcuno, sicuramente [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jan 2014, 23:12

Betelgeuse wrote:
Sicuro? E il braccio allargato a più non posso come lo spieghi? Stava salutando qualcuno, sicuramente [:D]


Conta la volontarietà, altrimenti se mi si dice di nuovo che quello dell'anno scorso del Genoa contro di noi è involontario mi metto a ridere [:D]
I due giocatori staccano entrambi, la palla carambola sul piede, poi va sul braccio, involontario.

Poi ci sarebbero degli esempi divertenti da fare anche sulle espulsioni al portiere ma mi taccio, non mi piace parlare di episodi.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 25 Jan 2014, 23:13

"Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto" (J.Mourinho)
Il record di 17 vittorie lo avete stabilito quell'anno in cui non c'era nessuno, ergo vale come il due di picche... [:-I] [:-I] [:-I]

Per il resto bella prova d'orgoglio della squadra in una partita che si era messa davvero male e che ero convinto di perderla.
Un punto va bene, potevamo anche vincerla ma il pareggio è il risultato giusto.
Sul secondo rigore...evidentemente non conosci la fisica Betel: il braccio stava in quella posizione per una questione di equilibrio, poi la chiudo qui.
Goditi pure la tua Inter domani, cioè dubito visto che per provare qualche gioia gufi contro la Juve.
E pensare che quattro anni fa dominavate in Europa...ahahahahahahah, a voi il Conte Mascetti in quanto a decadenza fa un baffo...
(Almeno lui poi fa ridere).
Ps. Continuate pure a sfottere, comunque il SoloBello ha segnato anche oggi e siamo a quota 9, senza calci di rigore, uno in meno di Mister 40 milioni Higuain e 9 in più di Mister 7,5 milioni (per la metà) Belfodill. E avete pure il coraggio di sfotterci...ma fateci il piacere, ahahahahahahahahahah [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 25 Jan 2014, 23:19

windshield74 wrote:Sul secondo rigore...evidentemente non conosci la fisica Betel: il braccio stava in quella posizione per una questione di equilibrio


Eeeehhhh????? [:0]
Stai in pratica dicendo che è impossibile andare in elevazione tenendo il braccio attaccato al corpo? [:0]
Questa mi è nuova!!!!!
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jan 2014, 23:25

E allora aboliamo l'involontarieta' e siamo tutti a posto [:D]

Il bello e' che adesso discutiamo su un episodio ridicolo quando martedi' abbiamo subito un furto. [:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 25 Jan 2014, 23:27

No che non è impossibile, ma in quel determinato istante era in quella posizione non certo per prendere la palla.
Intercetta la palla che involontariamente finisce sul braccio.
Vabbé, lasciamo perdere, a volte discutere lascia il tempo che trova.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 25 Jan 2014, 23:30

Eh sì, sento in lontananza lo stridere di polpastrelli su...dunque che possono essere [:-I] , specchi? [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jan 2014, 23:35

Ok, facciamo cosi':"Se il braccio largo ce l'ha un avversario della Juve e' involontario, se ce l'ha uno juventino e' volontario". Nuovo regolamento [:D]

Se perdevamo partivate con i caroselli? [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 25 Jan 2014, 23:36

No, stai diventando sordo caro Betel perché i polpastrelli sono i tuoi... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 26 Jan 2014, 14:32

Come prevedibile la Roma (un po' fortunata con gli arbitraggi ultimamente, sarà il sistema di cui parla sempre De Sanctis) ha vinto. 50 punti in 21 partite, punteggio incredibile per una seconda. Eh, si proprio un campionato mediocre, già chiuso, dove siamo primi perchè non abbiamo rivali [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 26 Jan 2014, 17:28

Inter-Catania 0-0
Questo pareggio serve sicuramente al Catania: primo punto in assoluto fuori casa in questo campionato, e speranze di salvezza intatte.
Per quanto riguarda l'Inter, io a questa partita non do alcun significato particolare, perchè, a mio avviso, da questo momento si aprirà una nuova era.
Dovranno cambiare PER FORZA molte cose, ma non nel senso di acquisti roboanti o roba simile, ma nel senso di mettere i puntini sulle " i ".
L'importante è che non diamo Guarin alla juventus, poi qualsiasi soluzione per me va bene.
C'è da sopravvivere in una zona della classifica in cui si sono aggiunti Parma e Torino, e non c'è alcun dubbio che continuando così riotterremo il nono posto della passata stagione.
Però...però...
Domenica mi aspetto una prova d'orgoglio, per dimostrare che nessuno, soprattutto noi tifosi, abbiamo intenzione di mollare.
Domenica in questo cosiddetto derby d'Italia ( definizione che spero venga dimenticata prima o poi, anche se fu coniata dal grande Gianni Brera ), la squadra che avrà tutto da perdere, che temerà l'avversario, che rischierà di più, non sarà l'Inter, questo è sicuro, e gli sportivi italiani se ne accorgeranno.
Nel frattempo auguro alla Roma di ottenere i risultati che spera, in quanto ha giocato, di gran lunga, il miglior calcio di questo scadente campionato.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 26 Jan 2014, 17:37

Oggi a Catania hanno negato un rigore ai siciliani, non mi scandalizzo, oggi a me domani a te, vi fosse accaduto quello che e' accaduto oggi all'Atalanta avreste bloccato il campionato (mai visto nulla di simile)

Comunque dopo il Napoli e il Milan hai una nuova squadra, la Roma. Ora non sono piu' una squadretta? Addirittura ora praticano il miglior calcio? [:-I] [:D]

Domenica possiamo pure perdere,tutto puo' succedere, di una cosa sono scuro: non si puo' avere paura di questa inter
[;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 26 Jan 2014, 17:45

Si giocava a Milano, Thomas, non a Catania. Sei tanto felice per le nostre disavventure che non ci hai fatto caso, vero? [:D]
Sì forse c'era un rigore per il Catania.
Ma se non dai un rigore alla Lazio si può decidere uno scudetto, mentre se non lo dai al Catania oggi, è un pò diversa la cosa, giusto? Non è una differenza da poco!
Io lo so che siete favoriti: e infatti mi aspetto che farete vedere in campo questa superiorità atavica che dite di avere. Non sto parlando della classifica, lo so benissimo che ci sono 23 punti di differenza, sto parlando di scontri diretti, dove nessuno può accampare scuse.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 26 Jan 2014, 17:56

Betelgeuse wrote:Si giocava a Milano, Thomas, non a Catania. Sei tanto felice per le nostre disavventure che non ci hai fatto caso, vero? [:D]


Casomai e' il contrario, mi frega cosi' poco di voi che mi scordo pure dove giocate [:D]

Betelgeuse wrote:Sì forse c'era un rigore per il Catania.
Ma se non dai un rigore alla Lazio si può decidere uno scudetto, mentre se non lo dai al Catania oggi, è un pò diversa la cosa, giusto? Non è una differenza da poco!
Io lo so che siete favoriti: e infatti mi aspetto che farete vedere in campo questa superiorità atavica che dite di avere. Non sto parlando della classifica, lo so benissimo che ci sono 23 punti di differenza, sto parlando di scontri diretti, dove nessuno può accampare scuse.


E se il rigore inesistente lo dai alla Roma non conta? [:D]
Gli errori o contano sempre o mai, non ci arrampichi
amo sugli specchi.
Quanto a domenica vinca il migliore [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 26 Jan 2014, 18:03

Non ho visto la partita della Roma, ma stava già vincendo, e comunque un 3-1 mi sembra un risultato chiaro.

Thomas Eiselberg wrote:Quanto a domenica vinca il migliore [;)]


Hahahahahaha stai scherzando vero? [:D] O forse sei fin troppo serio... [:-I]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 26 Jan 2014, 18:13

Infatti l'hanno chiusa proprio con quel rigore farlocco. Ma io non mi lamento, mi limito a sottolineare come alcuni episodi "valgano" ed altri no (il rigore per la Lazio tra l'altro manco c'era)
[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 26 Jan 2014, 20:46

Thomas Eiselberg wrote:Come prevedibile la Roma (un po' fortunata con gli arbitraggi ultimamente, sarà il sistema di cui parla sempre De Sanctis) ha vinto. 50 punti in 21 partite, punteggio incredibile per una seconda. Eh, si proprio un campionato mediocre, già chiuso, dove siamo primi perchè non abbiamo rivali [:D]


Quindi tu dici che questa Roma è più forte di quella di Spalletti ( anni 2007/2010 )? Se sì, in base a quali considerazioni tecniche? Quella squadra che aveva ( oltre a Totti e De Rossi ) anche Vucinic, Mexes, Menez, Pizarro, Aquilani, Montella, era peggio di questa?
Ma poi, scusa, ma in quegli anni c'era un Milan ben più competitivo di quello odierno, e la stessa Juventus nel 2008-2009 ci diede filo da torcere nel girone d'andata.
Voi ora avete la Roma, va bene, ma il Napoli che film sta facendo? [:-I]
Due anni fa c'era il Milan, e te lo concedo.
L'anno scorso però avevate effettivamente un avversario quasi insormontabile: Il Footbal Club Nessuno. [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 26 Jan 2014, 22:44

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Lamenti, piagnistei, dossier arbitrali, ambizioni da champions league e poi pareggiano in casa contro l'ultima in classifica...
Ma fateci il piacere, ridimensionatevi e pensate a competere con l'Udinese o il Parma!
E tifate pure per le altre squadre, non vi rimane altro... [:-I] [:-I] [:-I]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 27 Jan 2014, 09:53

Vedremo domenica chi riderà. [:D]
Per una settimana circa non potrò probabilmente intervenire nel forum, e non so se riuscirò a commentare Juventus-Inter la sera stessa.
A presto!
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 27 Jan 2014, 10:27

Thomas Eiselberg wrote:questo segna in tutte le partite per la gioia di chvfrc [:D] .

ma puoi capire cosa me fne fa...
diciamo che sta facendo sfraceli, in effetti. siamo a 9 gol, addirittura solo 1 in meno di palacio, che non segna da quando moratti era ancora presidente, in una squadra che fa una caterva di gol...
per me potrebbe segnare anche buffon da casa mentre è squalificato
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 27 Jan 2014, 10:28

Thomas Eiselberg wrote:Conta la volontarietà,.

e no, caro. in area no
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 27 Jan 2014, 10:32

dai dai dai che il piangina secondo me prima di marzo si dimette. così risparmiamo pure uno stipendio...
si, va beh, sono un illuso...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 27 Jan 2014, 10:33

Sto cominciando a farmi un'idea. E temo che presto sentiro dire in giro le stesse cose e allora saprò di averci preso.
Dicono che mazzarri fosse d'accordo da gennaio circa.
Guarda caso da quel periodo l'inter ha cominciato ad avere problemi fisici, risultati negativi, stramaccioni criticato da tutti i media (vedi mondonico in primis). Guarda caso, s'è subito cominciato a parlare di mazzarri. Guarda caso uno sempre ben visto dalla stampa. Mai criticato nonostante non abbia MAI VINTO UN CAZZO... guardacaso
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 27 Jan 2014, 11:01

chvfrc wrote:
Thomas Eiselberg wrote:Conta la volontarietà,.

e no, caro. in area no

Eh si invece, lo disse Nicchi stesso l'anno scorso dopo Juve-Genoa che il fallo di mano di Grandqvist non era rigore.
Ed era molto più volontario di quello di Bonucci.
So che interpretate il regolamento sempre a modo vostro, ma se non era rigore quello non era rigore manco quello di Bonucci.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 27 Jan 2014, 11:21

User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 27 Jan 2014, 12:22

Betelgeuse wrote:
Quindi tu dici che questa Roma è più forte di quella di Spalletti ( anni 2007/2010 )? Se sì, in base a quali considerazioni tecniche? Quella squadra che aveva ( oltre a Totti e De Rossi ) anche Vucinic, Mexes, Menez, Pizarro, Aquilani, Montella, era peggio di questa?
Ma poi, scusa, ma in quegli anni c'era un Milan ben più competitivo di quello odierno, e la stessa Juventus nel 2008-2009 ci diede filo da torcere nel girone d'andata.
Voi ora avete la Roma, va bene, ma il Napoli che film sta facendo? [:-I]
Due anni fa c'era il Milan, e te lo concedo.
L'anno scorso però avevate effettivamente un avversario quasi insormontabile: Il Footbal Club Nessuno. [:D]


La Roma di Spalletti in quegli anni faceva da tappetino per le vostre imprese, non mi sembra fosse un grande avversario:

2007: fece 75 punti in un campionato di scarsissimo valore (oggettivamente) arrivando a 22 punti da voi. Mazza che avversario [:D]
2008: si, fece un buon campionato, 82 punti, buon punteggio devo dire (due punti in più del milan del primo scudetto di Conte), vinceste il campionato con 85 punti, 2 in meno di quelli nostri dell'anno scorso.
2009: arrivò sesta
2010: 80 punti, ne più ne meno del milan del 2012

Dove sarebbero questi grandi avversari tra il 2007 e il 2010? Magari me li sono persi [:-I]
A parte un anno, come punteggi siamo a livelli assolutamente in linea con quelli di questi ultimi anni, se non peggiori, e ricordiamoci che la Juve faceva pena (tu dicesti che adesso vinciamo solo eprchè le milanesi fanno pena)

La Roma sta facendo (per ora) il suo record assoluto di punti, questo è un dato che secondo me fa riflettere (hanno due punti in più della Juve dell'anno scorso [:0] ).


chvfrc wrote:addirittura solo 1 in meno di palacio


Palacio è un signor attaccante, lo penso davvero

Guarda cosa mi tocca dire [V]

chvfrc wrote:e no, caro. in area no


Come, non conta la volontarietà? L'hanno abolita? Allora i rigori che non ci hanno dato anche col braccio larghissimo "perchè conta la volontarietà" cosa erano? [:D]

Tra l'altro ieri il vosto amichetto Bardi per un intervento simile a quello di Buffon non è stato espulso, quando si dice "regole chiare".
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 30 Jan 2014, 18:22

Non venitemi poi a dire che non ve l'ho detto. Spero sinceramente che domenica si perda. 3-0 almeno. Il motivo lo sapete
E onestamente, dovessimo mai vincere, sarebbe solo x volontà dei gobbi, che vogliono subdolamente farci tenere il signor mazzarri. Per ovvi motivi
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 30 Jan 2014, 20:58

Sembrerebbe che la Juve abbia preso Osvaldo (anche se fin quando non c'è la firma...) [:-|]
Preso in prestito ma con diritto di riscatto fissato a 20 milioni (e chi è, Maradona?). Giocatore che francamente non mi piace, non tanto per le sue qualità tecniche (comunque non eccelse), ma per fattori caratteriali e di personalità. Spero che il bidone non salti manco una partita e che il Johnny Depp dei poveri giochi solo in EL e al ritorno contro la Roma [:D]

chvfrc wrote:Non venitemi poi a dire che non ve l'ho detto. Spero sinceramente che domenica si perda. 3-0 almeno. Il motivo lo sapete


Che ha detto stavolta Walter? [:-I]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 30 Jan 2014, 22:19

chvfrc wrote:Non venitemi poi a dire che non ve l'ho detto. Spero sinceramente che domenica si perda. 3-0 almeno. Il motivo lo sapete

No no no e poi no.
Non è giusto! E se vinciamo poi chi sfotto? Uffa... [:D] [:D] [:D]
Comunque ti capisco, provai le stesse identiche situazioni nel 2009 nella gara casalinga contro il Catania, che infatti perdemmo. [J-,] [J-,]

Capitolo Osvaldo.
Prestito a pochi euro ora, fissato per giugno a 18-20 ma di sicuro lasceranno scadere l'opzione e ridiscuteranno ad un prezzo più basso.
Ho dei dubbi, ma se Conte lo vuole io mi fido...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 31 Jan 2014, 10:00

osvaldo vale 10 vucinic. segna molto di più e se non ricordo male si rompe molto di meno. oltre ad avere 2 anni in meno.
se Maroggi ha fatto la manfrina Cannavaro style con lui (rompo le scatole, mi faccio sospendere per 2 mesi così mi cacciano e dall'altra non spendono) un motivo ci sarà.
e cioè che oggi pomeriggio lo zingaro in pantofole finirà da noi, purtroppo...
storia già vista.
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 31 Jan 2014, 10:01

windshield74 wrote:E se vinciamo poi chi sfotto? Uffa... [:D] [:D] [:D]

perchè, adesso chi stai sfottendo? ti diverti davvero?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 31 Jan 2014, 10:12

chvfrc wrote:se Maroggi ha fatto la manfrina Cannavaro style con lui (rompo le scatole, mi faccio sospendere per 2 mesi così mi cacciano e dall'altra non spendono) un motivo ci sarà.

Mi pare che anche Mancio&Balo l'avessero fatta lo scorso anno...
Comunque è comprensibile, non gioca, rischia di perdere il mondiale, tanto vale giocarsela in Italia alla Juve (di sicuro l'Europa League è sua).
PS. Se mi diverto?
Si, dal 2006 al 2011 ho sofferto le pene dell'inferno e ora godo per tutto. [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 31 Jan 2014, 10:26

windshield74 wrote:
chvfrc wrote:se Maroggi ha fatto la manfrina Cannavaro style con lui (rompo le scatole, mi faccio sospendere per 2 mesi così mi cacciano e dall'altra non spendono) un motivo ci sarà.

Mi pare che anche Mancio&Balo l'avessero fatta lo scorso anno...
Comunque è comprensibile, non gioca, rischia di perdere il mondiale, tanto vale giocarsela in Italia alla Juve (di sicuro l'Europa League è sua).
PS. Se mi diverto?
Si, dal 2006 al 2011 ho sofferto le pene dell'inferno e ora godo per tutto. [:D] [:D]


ma se l'hanno fatto anche mancio&balo vuol dire che è una cosa ben fatta????
"Luigino, non si sputa nel piatto!"
"Ma mamma, l'ha fatto anche il mio amichetto!"
"AH beh, allora... sput!"
[J-,]

scusa, ogni tanto dimentico che sei un gobbo... [:-I]

sofferto? scusa ma sapere che la propria squadra è punita perchè ha commesso dei gravi errori (tipo, se ci squalificassero per varie storie di passaporti) a me non farebbe penare ma mi darebbe un senso di giustizia.
poi, ognuno la vede come vuole.
scusa, mi sono di nuovo dimenticato che sei un gobbo... [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 31 Jan 2014, 11:24

Solo per dire che la mossa di Osvaldo non sarà stata corretta ma rientra in un modo di fare classico odierno (e che non condivido): il giocatore vuol andare via. La società dice no. Il giocatore punta i piedi e si attacca ad ogni pretesto per farsi cedere (gioca svogliato e male, scatena risse ecc...).
Sono lontani i tempi in cui i presidenti chiamavano i giocatori e gli dicevano: "Tu da domani vai a giocare là".
E un po' li rimpiango... [J-,] [J-,] [J-,]

Sulla seconda parte...io ho detto dal 2006 al 2011, non dal 2006 al 2007.
Anzi, quell'anno l'ho amata ancora di più la Juve.
Sono stati gli anni successivi quelli peggiori, con il picco registrato nel 2010 (a settembre dovevamo vincere lo scudetto, a maggio...ok lasciamo perdere).
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 01 Feb 2014, 12:51

Chiusura di calciomercato, secondo me come al solito molto povero, molte squadre hanno badato alla sostanza, migliorando la rosa più che aumentare la qualità assoluta.

1) Juve: non doveva fare nulla, ha preso Osvaldo (per ora a zero euro, poi si vedrà). Bisogna vedere se è motivato e se comincia a comportarsi come si deve, resta comunque un sostituto per ora. Non abbiamo preso Guarin ma non l'avevamo cercato noi, ci era stato offerto quindi ci cambia poco.

2) Roma: ha migliorato la rosa, i panchinari sono più forti, la squadra resta quella di prima, era già la principale rivale della Juve e dopo questo calciomercato lo resta.

3)Napoli: come al solito tanti nomi, a parte l'interessante Jorginho gli altri non mi dicono nulla.

4)Fiorentina: mercato oculato ed interessante, può ambire ad un posto Champions se il Napoli cala.

5)Inter: Hernanes è un buon giocatore, certo 20 milioni sono tantini (Lotito se l'è fatto pagare molto molto bene), migliora sicuramente la qualità a centrocampo, la difesa resta però scarsetta e l'attacco nemericamente insufficiente e non così straordinario (a parte Palacio). Non credo che si sia rafforzata tantissimo insomma, però almeno ha comprato un giocatore decente.

6)Milan: mercato con tanti nomi e pochi soldi spesi. Diciamo che i nomi presi sono delle scommesse più che dei rinforzi sicuri.

In buona sostanza direi che il livello delle squadre è lo stesso, con Roma e Fiorentina che forse hanno operato meglio
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 02 Feb 2014, 13:41

Commento anch'io questa finestra di mercato:

Juventus: voto 5. Non me ne vogliano i forumisti juventini, ma sono sincero. Il vostro è stato un mercato strano, e infatti nei vari blog i commenti parlano da soli.
Avete preso Osvaldo ( in prestito, d'accordo, ma oneroso e non secco, se non vado errato ). Ma che ve ne fate adesso di 6 attaccanti? [:0] A parte il fatto che Osvaldo ha un caratterino particolare, e non so fino a che punto gli stiano bene certe gerarchie, soprattutto in riferimento a Tevez e Llorente.
Poi non siete riusciti a prendere Guarin, ed è un dato di fatto: rimirare e ripercorrere i percorsi contorti, i perchè e i percome, serve fino ad un certo punto, non è arrivato e basta. E poi, Guarin ha detto che voleva andare alla Juve, è vero, ma solo se l'Inter avesse deciso di cederlo, dato che suo primo desiderio era, ed è, quello di giocare in maglia nerazzurra. Se deve andare, invece, va bene la Juve. Spero si metta la parola fine a questa vicenda. [:-|]

Roma: voto 7,5. Eccellente. Ha preso Nainggolan ( che sta giocando bene ), poi Bastos, ed è riuscita a trattenere Pjanic. Direi che è pronta per la rincorsa al primo posto.

Napoli: voto 6. Buono l'acquisto di Jorginho, poi sono arrivati Ghoulam e Henrique, che sono tutti da scoprire. La squadra è migliorata come varietà, come possibilità di scelta di elementi, ma il tasso tecnico è rimasto più o meno lo stesso.

Fiorentina: voto 7,5. Matri è un acquisto indovinato, e lo sta già dimostrando con i gol. Addirittura eccellente poi l'acquisto di Diakitè, che mi sarebbe piaciuto vedere all'Inter. Anderson non lo conosco. In definitiva, il tasso tecnico della squadra è salito ulteriormente, e direi che per competere con le prime deve soltanto essere più costante .

Inter: voto 5. Sono arrivati Hernanes e D'Ambrosio. E allora? Dov'è il centrocampista di sostanza che attendevamo? E l'attaccante centrale, soprattutto? Ma se si infortuna ( speriamo di no ) qualcuno lì davanti, come gestiremo la cosa? Io vedo soltanto un'assembramento di gente, magari tecnica, magari brava, sulla trequarti ( Hernanes, Kovacic, Guarin, Alvarez, Taider, e, per certi versi, Jonathan e Nagatomo ), ma pochi che la buttano veramente dentro. Non sono soddisfattissimo.

Milan: voto 6. Honda ed Essien risolveranno i problemi del Milan? Il giapponese, soprattutto, ha buoni numeri, ma tutto dipenderà da Seedorf, e dalla sua capacità di motivare la squadra.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 02 Feb 2014, 14:28

Betelgeuse wrote:
Juventus: voto 5. Non me ne vogliano i forumisti juventini, ma sono sincero. Il vostro è stato un mercato strano, e infatti nei vari blog i commenti parlano da soli.


Noi per come stiamo messi non dovevamo fare nulla e non abbiamo fatto nulla oltre ad acquistare Osvaldo, è il mercato che dovevamo fare, non possiamo essere accusati di non aver fatto quello che dovevamo fare [;)]

Betelgeuse wrote:Avete preso Osvaldo ( in prestito, d'accordo, ma oneroso e non secco, se non vado errato ).


Secco. Non Alessio però che mi fa ancora venire gli incubi [:D]

Betelgeuse wrote:Poi non siete riusciti a prendere Guarin, ed è un dato di fatto: rimirare e ripercorrere i percorsi contorti, i perchè e i percome, serve fino ad un certo punto, non è arrivato e basta.


Non è che "non ci siamo riusciti", noi non l'abbiamo cercato, ci è stato offerto e poi negato. Questi sono i fatti, poi ognuno può pensarla come meglio crede ma noi non l'avevamo cercato, siete stati voi a cercare Vucinic e proporre lo scambio. [;)]
Comunque hai ragione, inutile ripescare questa storia all'infinito, Guarin non è arrivato, a me francamente la cosa non fa disperare se devo essere sincero

Sul resto sostanzialmente concordo [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 02 Feb 2014, 14:49

Thomas Eiselberg wrote:Noi per come stiamo messi non dovevamo fare nulla e non abbiamo fatto nulla oltre ad acquistare Osvaldo


Infatti, Thomas, se non dovevate fare nulla, perchè l'avete acquistato? [:-I]
Come gestirete 6 attaccanti? Con Squaglialatriglia, Gioperdo, Osvaldo Furioso, l'Apache, Mister Pantofola, e il Cavalier Valente, certo che avrete l'imbarazzo della scelta. [:D]
A meno che...a meno che Conte non li voglia far giocare tutti in una volta? [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 02 Feb 2014, 15:57

Alcune partite si possono sospendere e rinviare all'istante ed altre no, ne prendo atto [:-|]

Betelgeuse wrote:
Infatti, Thomas, se non dovevate fare nulla, perchè l'avete acquistato? [:-I]
Come gestirete 6 attaccanti?


Adbundandis in adbundandumm direbbe Totò [:D]

Comuqnue non per tornare sempre allo stesso discorso ma lo scambio Vucinic-Guarin era finalizzato proprio a quello, voi avete lo stesso "problema" ma a centrocampo, noi visto che avevamo ormai Vucinic sfiduciato e messo sul mercato, Quaglia e Seba ormai quasi sul piede di partenza abbiamo preso un attaccante che potrebbe darci più garanzie. Non credo comunque che l'abbondanza sia un problema. [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 02 Feb 2014, 18:53

Quando mi riferivo, in passato, a campionato mediocre, ne ho avuto la prova.
Ieri la Fiorentina non ha quasi mai tirato in porta, il Milan ha fatto la partita che ha fatto, oggi il Napoli...non ne parliamo.
Stasera sarà per l'Inter quasi impossibile vincere, e pertanto sfumerà anche questa occasione per avvicinarsi al terzo posto. Pazienza!
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 02 Feb 2014, 22:41

C'è poco da dire: nettissima la differenza tra le due squadre, e sconfitta inevitabile.
Piuttosto non ho capito perchè la mia squadra non ha potuto schierare Hernanes e Guarin, che mi risulta siano regolarmente tesserati con l'Inter.
Solo questo.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 02 Feb 2014, 22:53

Buona partita, risultato meritato. Ultimi 15 minuti un po' un debito d'ossigeno ma sostanzialmente abbiamo controllato bene.
Arbitraggio decisamente discutibile direi, ma puo' succedere.
Bene Pirlo, Pogba e Vidal. Partita di sostanza per Nando e Carlos, ottimi Asa
e Licht [:)]
Peccato per il palo di Vucinic


Betelgeuse wrote:C'è poco da dire: nettissima la differenza tra le due squadre, e sconfitta inevitabile.
Piuttosto non ho capito perchè la mia squadra non ha potuto schierare Hernanes e Guarin, che mi risulta siano regolarmente tesserati con l'Inter.
Solo questo.


Hernanes per problemi burocratici, Guarin perche' non era sereno.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 02 Feb 2014, 23:21

Betelgeuse wrote:Piuttosto non ho capito perchè la mia squadra non ha potuto schierare Hernanes e Guarin, che mi risulta siano regolarmente tesserati con l'Inter.

Il contratto di Hernanes è stato depositato venerdì sera alle 22:00 ma nel contratto Lotito esigeva le garanzie bancarie dimostrabili con le apposite fideiussioni.
Il guaio è che il giorno dopo era sabato, cioè ieri. Quindi devono aspettare fino a domani.

Sulla partita poco da dire.
Nettamente superiori, però forse Uolter se la poteva giocare meglio, ma sarebbe andata a finire allo stesso modo, credo.
Bene così, anche se smettere di giocare a mezzora dalla fine non è proprio il massimo. Prevedo che Conte abbia spettinato ben bene qualcuno dopo la partita... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 03 Feb 2014, 12:02

Thomas Eiselberg wrote:5)Inter: Hernanes è un buon giocatore, certo 20 milioni sono tantini

In buona sostanza direi che il livello delle squadre è lo stesso, con Roma e Fiorentina che forse hanno operato meglio

le tue info sono errate. Non arriva a 15. il problema è il contratto. 2,5 (nei nuovi parametri) a salire
arriva purtroppo tardi di 3-4 anni.

concordo sui valori invariati
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 03 Feb 2014, 12:06

Betelgeuse wrote:
Juventus: voto 5.


Fiorentina: voto 7,5. Matri è un acquisto indovinato, e lo sta già dimostrando con i gol. Addirittura eccellente poi l'acquisto di Diakitè, che mi sarebbe piaciuto vedere all'Inter. Anderson non lo conosco. In definitiva, il tasso tecnico della squadra è salito ulteriormente, e direi che per competere con le prime deve soltanto essere più costante .

non concordo su questi.
Osvaldo l'avrei voluto da noi. è uno che la butta dentro, ben più di vucinic e dello spagnolo, che secondo me, se osvaldo gira, l'anno prox farà le valigie facendo fare alla società una importante plusvalenza

matri ha fatto 2 gol, ma se gobbi e zozzoneri se ne sono liberati un motivo ci sarà. e infatti questa domenica...
anderson poi, un amico inglese tifoso MUtd è BEN CONTENTO di essersene liberato...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 03 Feb 2014, 12:07

Betelgeuse wrote:per l'Inter quasi impossibile vincere, e pertanto sfumerà anche questa occasione per avvicinarsi al terzo posto. Pazienza!

terzo posto??????????????????????????
ma in che mondo vivi??? [:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 03 Feb 2014, 12:08

Betelgeuse wrote:C'è poco da dire: nettissima la differenza tra le due squadre, e sconfitta inevitabile.
Piuttosto non ho capito perchè la mia squadra non ha potuto schierare Hernanes e Guarin, che mi risulta siano regolarmente tesserati con l'Inter.
Solo questo.

guarin per ovvi motivi.
hernanes avendo fatto l'affare tardi mancavano documenti bancari per certificare l'acquisto, ho letto
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 03 Feb 2014, 12:09

windshield74 wrote: però forse Uolter se la poteva giocare meglio,

è qui che sta il punto...
1- dall'inizio dell'anno
2- andando via prima possibile
[:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 03 Feb 2014, 15:39

Squadretta mediocre, scelte di Mazzarri discutibili (perchè non osa facendo giocare un po' di più gente come Botta????).

Interindonesia non pervenuta...
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 03 Feb 2014, 15:43

Hogweed wrote: scelte di Mazzarri discutibili.

"è da mo' che ve lo sto addì... [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 06 Feb 2014, 20:40

Quotando un pò tutti, vorrei puntualizzare alcune cose:
So benissimo i motivi per cui Hernanes e Guarin non hanno giocato.
Io mi riferivo al " perchè " si era arrivati a queste decisioni, nel senso di capire se si potevano evitare quei, rispettivamente, " disguidi di carattere burocratico " in un caso, e questa presunta " mancanza di serenità " nell'altro.
Guarin, se proprio vogliamo dirla tutta, ha detto e stradetto di essere felice di essere rimasto all'Inter, e di potere contribuire a ( speriamo ) future vittorie. Quindi non capisco, non capisco e ancora non capisco perchè non abbia giocato. Non credo assolutamente che non se la sentisse di giocare.
Tanto più che dall'altra parte, Vucinic è poi entrato nel finale, sfiorando il gol, tra l'altro.
Capisco comunque i tifosi juventini che esultano per questa ( meritata ) vittoria, ma vorrei comunque ricordare un altro 3-1, stavolta per l'Inter, appena 15 mesi fa.
Già...solo 15 mesi fa...ma che sarà successo nel frattempo? [:-I]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 07 Feb 2014, 09:29

Betelgeuse wrote:Capisco comunque i tifosi juventini che esultano per questa ( meritata ) vittoria, ma vorrei comunque ricordare un altro 3-1, stavolta per l'Inter, appena 15 mesi fa.
Già...solo 15 mesi fa...ma che sarà successo nel frattempo? [:-I]


Premessa: quella vittoria e quel periodo erano le ultime cartucce sparate da una squadra da cambiare profondamente.
Non è un caso che fino a novembre / dicembre andò bene e poi da Gennaio crollò.
Comunque, cos'è successo?
Il caos.
Mi permetto umilmente di osservare che l'inter è nella stessa identica situazione della Juve 2010.
Nessuno sa chi comanda, presidente assente, dirigenza idem, allenatore che chiede X giocatori e si vede arrivare Y giocatori, allenatore che non riesce ad imporsi nello spogliatoio, giocatori mediocri e gli unici bravi sono vecchi o non valorizzati.
Aggiungo anche il più grosso limite di Mazzarri, che non è tanto l'essere lamentoso (quello lo è anche Conte), quanto il non difendere la squadra prendendosi tutte le critiche (come faceva Mou).
Praticamente domenica sera è stato mezz'ora a stroncare Kovacic. Non si fa così.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 07 Feb 2014, 10:29

Betelgeuse wrote:Guarin, se proprio vogliamo dirla tutta, ha detto e stradetto di essere felice di essere rimasto all'Inter

aaaaahh, beh... se l'ha detto. ovviamente gli crediamo
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 07 Feb 2014, 10:36

windshield74 wrote:[
Non è un caso che fino a novembre / dicembre andò bene e poi da Gennaio crollò.
Comunque, cos'è successo?
Il caos.


Aggiungo anche il più grosso limite di Mazzarri, ...il non difendere la squadra prendendosi tutte le critiche (come faceva Mou).
Praticamente domenica sera è stato mezz'ora a stroncare Kovacic. Non si fa così.


PURTROPPO sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.
per il primo punto, GUARDA CASO il crollo di gennaio coincide PERFETTAMENTE con l'inizio delle voci su Mazzarri, da sempre IPER SUPER MEGA protetto dalla stampa italiota. E ancora non mi spiego il perchè

Sul secondo punto, si aggiunga alle sue caratteristiche da "figl 'ndroc..."
no. NON si fa...
Finirà che Kovacic si stuferà più di quanto non lo sia già, se ne andrà per un pezzo di pane, e diventerà un campionissimo, perchè ne ha tutte le potenzialità

La buona notizia della settimana è il probabilissimo licenziamento di Brancolino
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 07 Feb 2014, 12:45

L'ho notato pure io, non capisco perchè abbia preso di mira così direttamente Kovacic, assurdo visto che è giovanissimo e che può essere un giocatore importante per il futuro dell'inter [:-I]

Concordo con Wind, non che Conte non si lamenti di tanto in tanto, non che non lo facesse Mou, la differenza è che Mazzarri non difende la squadra dalla critiche, non fa da parafulmine , anzi decide volutamente di evidenziare le colpe della squadra e scaricare le sue.
Sinceramente credevo che dal passaggio da Stramaccioni a Mazzarri avreste fatto un salto di qualità e avreste se non altro avuto un vero allenatore, forse però Mazzarri sta dimostrand di non essere un allenatore da gran..gra.. da inter. [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 07 Feb 2014, 13:26

Vogliamo Strama!!!! [:-D] [:D] [:D] [:D]

Pensavo anche a Mazzarri e Cassano, se non fosse stato per Walter probabilmente avremmo avuto almeno un giocatore in campo che facesse girar palla e saltasse l'uomo... [:-|]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 07 Feb 2014, 15:31

non ha solo attaccato kovacic, ma ha anche detto che lui lavora purtroppo con quel che ha. come a dire " se questi sono scarsi... non è colpa mia". ma sei li a fare l'allenatore o il fantacalcio??????
strma era e sarà un SIGNOR allenatore. Uno che studia le partite, che adatta la squadra all'avversario, che sistema i giocatori in campo secondo caratteristiche e forma. Questo qui usa 1 solo schema, usa sempre i soliti anche se spompi (vedi palacio e argentini vari) e trova sempre scuse. Ma di chi è parente/amico questo incapace???????
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 07 Feb 2014, 21:20

windshield74 wrote:Mi permetto umilmente di osservare che l'inter è nella stessa identica situazione della Juve 2010.


No, Wind, non sono d'accordo: quest'Inter è oggettivamente peggiore della Juventus del 2010.
Voi fino al crollo in Champions con il Bayern ( 1-4 in casa ) avevate fatto bene, sia in campionato che nella stessa coppa.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 08 Feb 2014, 11:18

Che vi dicevo di Branca??? [;)]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 08 Feb 2014, 19:29

Betelgeuse wrote:Importantissima vittoria della peggiore Inter di questo campionato.
Siamo a 7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta: senz'altro un buon cammino, sottovalutato solo perchè ci sono tre squadre che filano come un treno.
Tornando a stasera, oltre alla scarsa forma di alcuni elementi, ci si è messa anche l'efficace ragnatela organizzata dal Livorno. Se siamo riusciti a vincere partite così, allora possiamo sperare in qualche risultato, che non ho ancora capito bene cosa potrà essere. Se molla una di quelle lassù, allora il terzo posto potrebbe essere ragionevolmente possibile, ma poichè non è nell'ordine delle cose un crollo di tutte e tre, la conseguenza logica, empirica e illuminante è che possiamo scordarci lo scudetto e farcene, per quest'anno, una ragione.
Poi, se ci dobbiamo o non ci dobbiamo attaccare al tram, sono affaracci nostri e solo nostri [:D]
SUL RITORNO DEL CAPITANO CI SAREBBERO DA SCRIVERE TRATTATI INTERI. UN'ISTITUZIONE, SEMPLICEMENTE.


Quoto questo mio post, del 9 Novembre 2013, che si trova a pagina 89 del topic, per sottolineare con fortissima delusione, che NEGLI ULTIMI TRE MESI L'INTER HA VINTO UNA SOLA PARTITA!!!!! [V] [V] [V] [V] [V]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 08 Feb 2014, 19:50

L'uscita di Branca era nell'aria.
Ripeto quanto scritto qualche giorno fa: Branca ha contribuito in misura robusta ai successi dell'Inter 2005/2010, con le sue intuizioni, tra cui alcuni veri e propri colpi di genio.
Recentemente, con il budget ridotto a disposizione, ha avuto risultati minori.
La gestione del post-triplete è stata sicuramente insufficiente a molteplici livelli, questo è chiaro.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby vise60 » 09 Feb 2014, 13:06

Dal primo post di AOR del 2007 ad oggi quanto tempo e' passato ..
Prese tre banane anche del Napoli [&:-S] [&:-S]
Squadra con poche idee e molto confuse...nonostante le dichiarazioni ottimistiche post partita del buon Seedorf
Mah.....
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 09 Feb 2014, 14:14

vise60 wrote:Squadra con poche idee e molto confuse...nonostante le dichiarazioni ottimistiche post partita del buon Seedorf
Mah.....


I migliori in campo mi sono sembrati proprio i nuovi, Tararat (o come si scrive) secondo me ha fatto una buona partita [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 09 Feb 2014, 17:05

Incredibile, una partita già vinta buttata nel cesso...
Primo tempo praticamente perfetto, nel secondo tempo non siamo manco scesi in campo.
Pareggio giusto, terna arbitrale in confusione.
Per me un punto guadagnato, ricordando come finì a Firenze.
Non si può sempre vincere, tra l'altro il derby è finito 0-0, rimane inalterato il distacco.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 09 Feb 2014, 17:12

Mah, incredibile, come abbiamo fatto a non vincere oggi? Due punti letteralmente gettati nel water. Un primo tempo stradominato, si poteva chiudere 4-0 per noi, poi un finale inspiegabile.
Ho come la sensazione che ci piacciamo troppo e finiamo per complicarci la vita da soli, non so se sul finale eravamo (e non è la prima volta che accade) un po' in debito d'ossigeno ma non possiamo farci pareggiare in partite stradominate, in questo modo.

Non concordo con wind, sono assolutamente 2 punti persi, anche perchè il Verona ha pareggiato al 95' minuto (non vedo come potessimo perdere) e perchè la Roma aveva il derby. Distacco invariato ma per come si erano messe le cose avremmo dovuto guadagnare due punti. Oggi proprio non mi è andata gù la partita.

Vabbè, pensiamo alla prossima, sperando che Conte gli dia una svegliata.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 09 Feb 2014, 20:21

su su siamo contenti!!!
questa è stata Firenze due la vendetta!! anzi meglio, un s'è perso!!
se poi l'effetto sarà il solito.... [;)]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 09 Feb 2014, 23:05

La Juve semplicemente oggi non è rientrata in campo nel secondo tempo.
Un blackout del genere l'ho visto solo contro l'Inter nel 2012 e contro la Fiorentina lo scorso ottobre.
Le avvisaglie c'erano ma venivano camuffate da vittorie anche se incerte.
Prima dell'Inter vincemmo all'ultimo secondo contro il Bologna.
Prima della Fiorentina vincemmo contro un Milan a pezzi e per 3-2.
In compenso regalavamo gol e ci complicavamo la vita oltre misure.
Poi arrivano queste docce fredde e allora ricominci da zero.
Quella di oggi è un pareggio che sa di sconfitta e Conte lo sa, infatti domani niente giorno libero e allenamento punitivo, così qualcuno rientrerà nei ranghi.
Speriamo che l'effetto sia lo stesso di dopo Firenze.
Io sono fiducioso.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 09 Feb 2014, 23:38

Inter-Sassuolo 1-0
Contava la vittoria, e in qualche modo si è vinto.
Gioco farraginoso e cervellotico, basato più sugli spunti dei singoli che su un progetto preciso, ma almeno la squadra ci ha provato.
Bene Guarin, così così Hernanes, mentre la coppia Milito-Palacio è stata altamente insufficiente, e per questo motivo aumenta il rimpianto per non aver preso una punta nel recente mercato di riparazione.
Insomma, qualche segnale di ripresa, ma ancora c'è molto, ma veramente molto, da lavorare.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 10 Feb 2014, 09:27

Mai far arrabbiare Conte, mai...
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -78123291/
Oggi niente giorno di riposo e, conto in banca a parte, non vorrei essere Vidal o Pogba in questo momento... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 10 Feb 2014, 11:36

Betelgeuse wrote:Bene Guarin

la partita non l'ho vista ma negli high lights ho visto 4 (quattro!) tiri di questo futuro gobbo da almeno 30 metri, il più vicino alla porta ha colpito un raccattapalle...
sempre più convinto che è stato un peccato non venderlo
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 10 Feb 2014, 12:01

windshield74 wrote:Mai far arrabbiare Conte, mai...
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -78123291/
Oggi niente giorno di riposo e, conto in banca a parte, non vorrei essere Vidal o Pogba in questo momento... [:D] [:D] [:D]


Speriamo ricevano lo stesso trattamento ricevuto dopo la partita di Firenze [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 10 Feb 2014, 12:16

Credo sarà peggio Thomas, a Firenze andò in bambola la difesa per 15 minuti (tant'è che Barzagli era incredulo e non riusciva a spiegarsi i motivi di tale debacle), ma ieri qualcuno sembrava proprio svogliato e annoiato (soprattutto Vidal), altri cercavano i leziosismi fini a se stessi (vedi Pogba).
Immaginati come l'avrà presa Conte... [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 11 Feb 2014, 12:11

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
il mio eroe!!!!! fernando de la selva de la risma de la fuente de los balones...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-02-2014/osvaldo-partenza-sprint-vucinic-llorente-8042280867.shtml
[:D] [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

PreviousNext

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests