90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 12 Feb 2014, 20:57

Qui Firenze; nonostante esser stati presi a pallonate da una delle peggiori Udinese degli ultimi anni la Fiorentina (ina ci sarà un perchè!!!) è in finale di Coppa Italia .... dico Coppa Italia
la conseguenza di tale sciagura è che qui un si campa più .... quindi spero vivamente che sabato la seconda squadra di Milano glene rifili almeno un paio....punto.....due punti ... ma anche tre!!!
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 13 Feb 2014, 12:19

chvfrc wrote:nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
il mio eroe!!!!! fernando de la selva de la risma de la fuente de los balones...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-02-2014/osvaldo-partenza-sprint-vucinic-llorente-8042280867.shtml
[:D] [;)]


Azz, adesso diamo per buone pure le rivelazioni della Calzetta [:-D]

Conte dopo una ventina di minuti buoni di Osvaldo si scorda di un cecchino che segna con una media di quasi un goal a partita negli ultimi tempi? [:D]

Magog wrote:Qui Firenze; nonostante esser stati presi a pallonate da una delle peggiori Udinese degli ultimi anni la Fiorentina (ina ci sarà un perchè!!!) è in finale di Coppa Italia .... dico Coppa Italia
la conseguenza di tale sciagura è che qui un si campa più .... quindi spero vivamente che sabato la seconda squadra di Milano glene rifili almeno un paio....punto.....due punti ... ma anche tre!!!


A me interessava soltanto che la Roma andasse fuori e mi è andata bene, in finale vinca chi vinca, mi è indifferente, mi sta più antipatico il Napoli dei violacei per via del fatto che qui si sente di più la rivalità con i partenopei ma anche vincessero loro mi fregherebbe zero. [:D]
La Fiorentina tra l'altro ha vinto pure le sue belle 6 Coppe Italia (ricordavo meno) e in caso di vittoria raggiungerebbe l'inter avvicinandosi anch'essa alle fatidiche 9

Certo comunque che deve essere dura tifare Juve a Firenze
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 13 Feb 2014, 15:38

Magog wrote:Qui Firenze; nonostante esser stati presi a pallonate da una delle peggiori Udinese degli ultimi anni la Fiorentina (ina ci sarà un perchè!!!) è in finale di Coppa Italia .... dico Coppa Italia
la conseguenza di tale sciagura è che qui un si campa più .... quindi spero vivamente che sabato la seconda squadra di Milano glene rifili almeno un paio....punto.....due punti ... ma anche tre!!!


Ahhhhhh, non è un caso che io sia scappato da Firenze (anche se poi mi son trovato il vicino di casa granata, ma questa è un'altra storia)... [:D] [:D] [:D]
Io comunque gliel'ho già detto: "Non state a fare carovane di pulmann per andare a Roma, tanto chiunque passi tra Roma e Napoli ve la rubano questa coppa..."
[:-D] [:-D] [:-D]
E su sabato...io confido sempre nell'asteroide, la vittoria di una delle due squadre mi lascerebbe l'amaro in bocca...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 15 Feb 2014, 23:06

Bellissima prestazione dell'Inter, e vittoria meritatissima.
Adesso purtroppo dovremo sorbirci le ramanzine, o anche altro [:-I] , in riferimento al gol di Icardi ( in leggero fuorigioco ), da parte di chi, probabilmente, non ricorderà o farà finta di non ricordare le tante ingiustizie che abbiamo dovuto subire in questa stagione. Non mi riferisco, naturalmente, a questo forum. [:D]
Spettacolare la coppia Guarin-Hernanes: a questo proposito sono ancora più arrabbiato se penso che due settimane fa non abbiamo ( e non ho ancora capito il perchè ) potuto schierare questi due campioni contro il cosiddetto top-team di tutte le galassie. E ho la sensazione che, forse, con l'Inter al completo in quella partita, qualcuno si sarebbe anche potuto attaccare al tram, e sottolineo, un qualcuno non necessariamente vestito di nerazzurro. [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 16 Feb 2014, 09:56

finalmente la simpatica compagine milanese mi da una soddisfazione anche se raggiunta con un gol di un quarto d'ora in fuorigioco ma dato che contro lo Zagarolo un gliel'hanno convalidato uno un sarà possibile farglielo pesare, va bene lo stesso [/:-|] .... qui in zona si prevede una settimana di tranquillità e di musi bassi... [;)] [^]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 16 Feb 2014, 12:45

La violacea ha giocato malissimo e ha meritato la sconfitta. Gli episodi ieri sono girati a favore dei nerazzurri (non credo che si possano lamentare dell'arbitraggio ieri, ma come dico sempre può succedere di avere più o meno sfortuna con queste cose, gli errori arbitrali vanno accettati), ma la Fiorentina ha meritato di perdere.

Betelgeuse wrote:Spettacolare la coppia Guarin-Hernanes: a questo proposito sono ancora più arrabbiato se penso che due settimane fa non abbiamo ( e non ho ancora capito il perchè ) potuto schierare questi due campioni contro il cosiddetto top-team di tutte le galassie. E ho la sensazione che, forse, con l'Inter al completo in quella partita, qualcuno si sarebbe anche potuto attaccare al tram, e sottolineo, un qualcuno non necessariamente vestito di nerazzurro. [:D]


Vedo che basta una partita decente a risvegliare gli animi, sarebbero bastati Guerino e Her Nanes per annientare la Juve, mazza che fiducia. Pensate a battere la Roma tra due partite va [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 16 Feb 2014, 15:37

Thomas Eiselberg wrote:Pensate a battere la Roma tra due partite va [:D]


No.
E' una questione di principio.
La Roma è stata, ed è, una squadra meritevole e spumeggiante, e credo che sia giusto che arrivino per lei riconoscimenti tangibili.
Pertanto, quando si giocherà Roma-Inter, farò sicuramente e incontrovertibilmente, il tifo per la Roma. [^]

[:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 16 Feb 2014, 16:55

Dopo il disastro di Verona devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio. non che la partita sia mai stata in discussione, ma abbiamo a volte commesso degli errori di disattenzione che sicuramente non avranno fatto piacere a Conte (il goal subito abbastanza ridicolo). Giovinco pessimo (ma non è una novità), in crescita Vidal, in difesa il migliore dei 3 Ogbonna, bene Asa, Lllorente non eccezionale ma ancora una volta decisivo.

L'importante era vincere e tutto sommato abbiamo fatto abbastanza bene ma dobbiamo ancora migliorare su certe cose.


Betelgeuse wrote:
No.
E' una questione di principio.
La Roma è stata, ed è, una squadra meritevole e spumeggiante, e credo che sia giusto che arrivino per lei riconoscimenti tangibili.
Pertanto, quando si giocherà Roma-Inter, farò sicuramente e incontrovertibilmente, il tifo per la Roma. [^]


Contento tu... [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 17 Feb 2014, 09:38

Povera viola, pure dall'Inter si fanno rubare le partite. In questi casi mi fanno tenerezza perché nonostante tutto il mondo rubi loro partite (l'elenco è lunghissimo, si va dalla Roma che li condannò alla B nel 1993 con un megabiscotto con l'Udinese al Milan lo scorso campionato che si è preso ingiustamente il 3° posto, passando per Guido Rossi ecc...), loro ce l'hanno solo ed esclusivamente con la Juve... [:-D] [:-D] [:-D]

"Juve me**a!"
"Ma la Roma vi ha mandato in B!"
"Non importa, Juve me**a!"
"Ma siete stati mandati in C2 nonostante vi mancassero solo i soldi per l'iscrizione in B, mentre la Roma e la Lazio sono state salvate e avevano più debiti di voi!"
"Non importa, Juve me**a!"
"Ma l'inter di guido rossi vi ha tolto il terzo posto!"
"Non importa, Juve me**a!"
"E il Milan il terzo posto lo scorso anno!"
"Ho detto non importa, Juve me**a!"
"E l'inter sabato scorso?"
"Vabbé...Juve me**a!"

E così via... [:D] [:D] [:D]

Quanto alla Juve, bene così ieri, era la partita che ci voleva dopo Verona, ora ci aspettano 3 partite belle toste: derby (e a questo giro non è così scontato l'esito), Milan a Milano e Fiorentina in casa...e nel mezzo pure l'EL: quindi vediamo giovedì di liquidare subito la pratica in modo che al ritorno possiamo fare ampia rotazione nei titolari...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Feb 2014, 18:00

juve me**a
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Feb 2014, 18:18

non ho visto la partita, ma guarda caso, con un regista (non solo gente con le zappe al posto dei piadi) a centrocampo e 2 (due...DUE!!!!!!! signor mazzarri, due!!!!!!!!!!!!!) punte, si gioca meglio.
Ma soprattutto, è certificato ormai che con alvarez in tribuna... si vince.

2 considerazioni extra
1- il fuorigioco era netto, ma non di 100 metri (cosa che tutti hanno rimarcato... "L'inter vince in FUORIGIOCOOOOO!!!!!! come se fosse il male dell'universo..." hanno detto sky, rai, mediaset... va beh. 2 pesi... era fuorigioco. basta
2- mazzarri ha dimostrato ancora una volta di essere incapace e PUSILLANIME. Proprio lui, il piangina per eccellenza, alla domanda sul fuorigioco ha risposto "no comment". Mettici un po di onestà, per 1 volta nella vita. ammetti il fuorigioco e basta... anzi, ammetti il fuorigioco e poi, vattene
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 17 Feb 2014, 18:29

chvfrc wrote:2 considerazioni extra
1- il fuorigioco era netto, ma non di 100 metri (cosa che tutti hanno rimarcato... "L'inter vince in FUORIGIOCOOOOO!!!!!! come se fosse il male dell'universo..." hanno detto sky, rai, mediaset... va beh. 2 pesi... era fuorigioco. basta

Come sempre ognuno la vede come meglio gli conviene...
Ricordo, per esempio, un caos indescrivibile sul fuorigioco, che poi non c'era, di Fernandone Llorente sul primo gol al Napoli.
PARTITA FALSATA, MOVIOLA IN GAMBO, RUBENTUS!
Per cui non ti lamentare... [:D] [:D] [:D] [:-D] [:-D] [:-D] [X-P]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Feb 2014, 18:38

postami il mio post in cui ho scritto di quella partita
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 17 Feb 2014, 18:43

Non mi riferivo a te (mi sembrava chiaro dal "MOVIOLA IN GAMBO"), quanto ai commenti postpartita a partire dal tuo idolo Benitez... [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Feb 2014, 18:46

vah beh... estiqatsi di quel panzone...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 17 Feb 2014, 19:38

chvfrc wrote:juve me**a


Fiorentino pure tu? [:D]

Hai visto, il tuo amichetto Llorente continua a segnare, voglio altri insulti che gli portano fortuna [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 18 Feb 2014, 10:42

eccerto che segna. è il migliore attaccante del mondo!!! ha gli stessi gol di palacio, che non segnava da 7 partite...
in proporzione ha segnato più gol validi icardi... [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 18 Feb 2014, 11:40

Ci riprovo.
Llorente gioca in una squadra dove essere attaccante non significa fare solo la prima punta del tipo "tu stai in attacco a aspetta la palla", bensì partecipare in primis alla manovra che poi può mettere chiunque davanti alla porta.
La riprova sta nei 59 gol segnati dalla squadra.
Pappappero. [;^(]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 18 Feb 2014, 11:44

windshield74 wrote: che poi può mettere chiunque davanti alla porta.

appunto. questo ho sempre detto
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Feb 2014, 12:01

chvfrc wrote:eccerto che segna. è il migliore attaccante del mondo!!! ha gli stessi gol di palacio, che non segnava da 7 partite...
in proporzione ha segnato più gol validi icardi... [:D]


Mi aspettavo di peggio, mi stai deludendo [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 18 Feb 2014, 12:06

è proprio noioso sto campionato se l'unica discussione è pancho villa de la muerte...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 18 Feb 2014, 12:24

Lo ritieni noioso perché la tua squadra non ha molto da dire, così come mi risultavano noiosi quei campionati dove la Juve in questo periodo pensava solo alla stagione successiva... [J-,] [J-,] [J-,]
Per me è un campionato tutt'altro che noioso: c'è una bella sfida, per ora, tra Juve e Roma che di fatto sono distanziate da 6 punti ovvero niente con 14 gare ancora da giocare.
Tra l'altro domenica, finalmente, il derby tra Juve e Toro non sarà più ad armi impari come nelle ultime edizioni (cioè da 20 anni a questa parte [:D] [:D] [:D] ) e sinceramente delle tre partite che verranno (insieme a Milan fuori casa e Fiorentina in casa) è quella che mi preoccupa maggiormente...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Feb 2014, 12:48

chvfrc wrote:è proprio noioso sto campionato se l'unica discussione è pancho villa de la muerte...


Strano che lo dica un interista [:D]

Erano anni che non si vedevano tre squadre che hanno un cammino del genere in campionato.

Un modo per renderlo un po' più noioso ci sarebbe ma dovreste fare qualcosa che non è nelle vostre possibilità [:D] [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 18 Feb 2014, 16:45

Si ravviverà questo campionato, oh se si ravviverà, fidatevi [;)]
Dovete ancora andare a far visita alla Roma, al Napoli, al Milan, e ringraziate di non aver incontrato l'Inter al completo ahahahahahahahahahahah
AHAHAHAHAHAHAHAH
Intanto la Roma giocherà contro l'Inter in uno stadio praticamente ( quasi ) vuoto [!:-!]
Io non entro nel merito dei cori, nè se sia eticamente giusta questa squalifica, ma non volevo che la Roma fosse privata dell'apporto dei suoi tifosi: anche per questo motivo spero in una vittoria dei giallorossi in questa partita, assolutamente!

Apro apro a proposito [:D] Tornano le coppe, ullallà [:p]

Champions League:
Milan-Atletico Madrid - Il Milan ce la farà. Questa squadra può vincere la Champions, e può arrivare a questo risultato con il principe azzurro che porta in dono magicamente un bel rigorino/rigorello, atteso certamente dai tifosi con tenerezza, la stessa tenerezza di quando si cerca il proprio gatto, nascosto in qualche angolo della casa, con un " micio micio miao miao "di fanciullesca memoria [:D]

La coppa più importante, la più prestigiosa, l'Europa League [:D]
Juventus-Trabzonspor - non ci sarà partita, con tutti questi top-player capitanati dal Cavalier Valente, non ce ne sarà per nessuno! Ah che trionfi si prospettano! [:D]
Esbjerg-Fiorentina - boh?
Swansea-Napoli - idem con patate
Lazio-Ludogorets - e che ne so io? [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 18 Feb 2014, 18:34

Dai Betel, non le sparare tutte insieme, diluiscile un po' nel tempo le boiate... [:D] [:D] [:D]
Se le butti nello stesso calderone non sanno più di niente!
Una boiata per volta, fidati... [:-D] [:-D] [:-D]

PS. Seriamente: su Roma-Inter...le regole ci sono, se poi a quelli squalificano le curve e durante la partita si mettono a fare cori stupidi dai distinti, vuol dire che se le cercano. Stop.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 18 Feb 2014, 18:51

[:D]
Boiate o non boiate, vedremo contro Roma, Napoli e Milan quanti punti farete, sono proprio curioso.
Te lo dico io? Zero punti e ZERU TITULI
CUCU' E LO SCUDETTO NON C'E' PIU' [:D]
Hahahahahahahahaha
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 18 Feb 2014, 18:55

Ok, mo me lo segno.
Ne riparleremo... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Feb 2014, 19:42

Dopo il pronostico (e il tifo) di Betel adesso ne ho la certezza, i giallorossi non battono l'inter. [:-D]

Certo che e' strano il calcio, tra 2 partite c'e' chi sperera' nella vittoria dell'inter (la juve viene prima di tutto, anche dovessi sperare che l'inter vinca contro la rivale momentanea) e non sara' Betel e chi sperera' nella sconfitta dei nerazzurri (mazza che odio, arrivare a tifare per a' magggica, quella che nel post calciopoli "l'interre e' peggio da' juve" [:D] ).

Vedremo chi la spuntera', comunque vada sara' un successo [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 18 Feb 2014, 20:09

Io penso che fare la partita della vita contro la Roma, dopo che con la juve abbiamo fatto una pessima figura ( eravamo senza Guarin ed Hernanes, è vero, ma siamo oggettivamente stati surclassati ), non sia sportivamente auspicabile.
Spero che l'Inter perda ( ma solo questa partita, intendiamoci ) per, chiamiamola così, una par-condicio [;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Feb 2014, 20:27

Guarda, paradossalmente contro la Juve avete fatto più bella figura del Napoli e della Roma.

Io non tiferei mai contro la mia squadra, manco per mezza volta, ma poi giustamente ognuno è libero di tifare o non tifare chi meglio crede e ci mancherebbe. [;)]

Anzi forse proverò meno rimorsi a sperare in una vittoria dei nerazz...nerazz... visto che molti tifosi interisti stessi guferanno l'inter [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 19 Feb 2014, 10:08

Oh mamma, se ripenso a quanto mi arrabbiai su VS per Juve-Milan del 2011, quando alcuni pseudo tifosi auspicavano la sconfitta per non favorire l'Inter, mi va ancora il sangue al cervello... [:0] [:0] [:0]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 19 Feb 2014, 14:57

Thomas Eiselberg wrote:Guarda, paradossalmente contro la Juve avete fatto più bella figura del Napoli e della Roma.[:D]


urca!!! direi un campionato da incorniciare, la simpatica compagine asiatica è riuscita nella difficilissima impresa di prendersi pure un punto ! [:0] [:0] [:0] pensa che ha Firenze dopo la vittoria per 4 a 2 hanno imbastito caroselli e feste di piazza e hanno fatto pure un DVD!!! si, si un DVD ...... però con i soli 20 minuti finali [:-D] [:-D]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 19 Feb 2014, 15:00

windshield74 wrote: Juve e Roma che di fatto sono distanziate da 6 punti ovvero niente con 14 gare .

9 punti. la roma non ha ancora vinto col parma... che domenica ne ha fatti 4 a bergamo
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 19 Feb 2014, 15:08

no, dai, sinceramente? 9 punti sulla seconda, 13 sulla terza, 19 sulla quarta...

in inghilterra, le prime 5 in 7 punti
in spagna le prime 3 a parimerito
perfino il psg ha meno vantaggio di voi sulla seconda, 5 punti
solo in germania è finita da mesi, + 16

dai, ce l'ho anche io internet...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 19 Feb 2014, 15:36

Sarà che ci siamo vaccinati a forza di perdere scudetti già vinti (vedi con la Lazio nel 2000), ma io finché non ho la quasi certezza matematica non mi sbilancio e non faccio pronostici.
Certo, la Juve va fortissimo, ma i punti sulla Roma io li considero 6 visto che ad Aprile, quando la recupereranno, può darsi che il Parma non avrà più gli stimoli che ha ora.
In più ci aspetta un trittico di partite niente male, con tanto di EL nel mezzo.
Prima il derby con un Toro che quest'anno sta andando alla grande, poi a Milano contro il Milan (che fa pena ma vattela a pesca che ingrani la prestazione giusta) e successivamente in casa contro la Fiorentina (e paradossalmente è quella che mi preoccupa meno).
Nel mezzo, come dicevo, l'EL, impegno facile in teoria...ma si sa come ci piace complicarci la vita in Coppa.
Quindi io non do niente per certo...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 19 Feb 2014, 18:13

Thomas Eiselberg wrote:Guarda, paradossalmente contro la Juve avete fatto più bella figura del Napoli e della Roma.


No, Thomas, abbiamo giocato in modo troppo rinunciatario, meritando la sconfitta.
Mai, in una partita Inter-Juve, ho visto un divario così, da qualunque parte fosse. Io mi ricordo quasi sempre sfide molto equilibrate.
Comunque, notavo che avete fatto, in casa, 3 goal a tutti: 3-0 a Napoli e Roma, 3-1 all'Inter, 3-2 al Milan.
In effetti potete perderlo solo voi questo scudetto, ma insisto nel dire che avrete un calendario ben peggiore della Roma, e pertanto dovrete stare molto, ma molto attenti.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 19 Feb 2014, 20:35

Betelgeuse wrote:
No, Thomas, abbiamo giocato in modo troppo rinunciatario, meritando la sconfitta.
Mai, in una partita Inter-Juve, ho visto un divario così, da qualunque parte fosse. Io mi ricordo quasi sempre sfide molto equilibrate.
Comunque, notavo che avete fatto, in casa, 3 goal a tutti: 3-0 a Napoli e Roma, 3-1 all'Inter, 3-2 al Milan.
In effetti potete perderlo solo voi questo scudetto, ma insisto nel dire che avrete un calendario ben peggiore della Roma, e pertanto dovrete stare molto, ma molto attenti.


Non ho detto che non avete meritato la sconfitta ma che (visto che citavi la roma e il Napoli) rispetto alle altre due avete sicuramente fatto più bella figura. Poi si può discutere sul perchè ma se non altro nel finale avete disputato una partita accettabile, il Napoli e la Roma invece hanno fatto da spettatori contro di noi.
Hai ragione, di solito le partite tra Juve ed inter sono molto equilibrate, è successo pochissime volte ultimamente che una abbia prevalso nettamente sull'altra [;)]

Sul fatto che dobbiamo stare attenti sfondi una porta aperta, anche in questo momento mi sto grattando [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 20 Feb 2014, 17:38

Milan sfortunato ieri sera, e ormai quasi fuori.
Il Milan è una buona squadra dal punto di vista tecnico, ma piuttosto fragile come saldezza di nervi, e anche ingenua. Può provare a fare qualcosa nel ritorno ma la vedo dura, molto dura.
Ciò conferma la mia teoria, già altre volte esposta: dopo i trionfi dell'immensa Inter campione d'Europa e del Mondo, il calcio italiano di club ha perso quasi completamente rappresentatività.
Basti pensare all'incapacità da parte della squadra che da due anni vince il campionato, di tenere testa alle big europee e di competere in qualche modo in Champions League.
E poichè questa stessa squadra fornisce un cospicuo numero di calciatori alla nostra Nazionale ci si aspetta un Mondiale pieno di difficoltà. A meno che non esca fuori il carattere e lo spirito di squadra.
Vedremo, ma ho la sensazione che il tempo delle vacche grasse sia finito ( da un bel pezzo, a dire il vero ).
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Feb 2014, 18:19

C'è poco da fare, sei fissato con la Juve, è diventata la tua ossessione... [:D] [:D] [:D]
Sul declino del calcio italiano, per me parte da molto prima, diciamo dal 2003/2004, anche se nel mezzo ci sono state tre finali di squadre italiane.
Il calcio stava cambiando, in Italia però si continuava a spendere soldi (che forse manco c'erano) solo per i giocatori, mentre all'estero i club si costruivano i propri stadi e diventavano società all'avanguardia. Ah no, una società c'era in Italia che guardava oltre e pensava ai bilanci in ordine e allo stadio di proprietà...ma ovviamente venne fatta fuori (ma questo è un altro discorso)...
Morale, è arrivata la crisi, i soldi non ci sono più, le squadre sono piene di debiti ed i campionati più allettanti sono da altre parti.
Il milan ha svenduto l'argenteria due anni fa, l'inter stava per portare i libri in tribunale, la roma e la lazio sono state salvate dalla politica...
E' rimasta la Juve: bilancio che piano piano si sta risanando, stadio di proprietà, progetti ambiziosi per il futuro.
La società fa quel che può con i soldi a disposizione, a volte va bene altre no. Quest'anno la CL è andata male, speriamo vada meglio il prossimo anno: di sicuro ci sarà un prossimo anno, lo stesso non si potrà dire per le due squadre di milano, a cui non rimarrà che gufare (PS. leggo in questi giorni di sfottò per la Juve che gioca nella coppetta uefa e proprio oggi ho letto di Thohir che giudica un posto in EL il massimo obbiettivo raggiungibile... [:-D] [:-D] [:-D] )!
Infine...sulla nazionale...dico solo che sabato scorso in Fiorentina-Inter (2 squadre di medio alta classifica) ad un certo punto giocava un solo italiano (Aquilani): la Juve ne fa giocare sempre almeno 5. La differenza sta tutta lì.
Il convento questo passa, sennò fai come i napoletani nel 1990 e tifa Argentina... [:D] [:D] [:D]
PS. La nazionale di Prandelli nel 2011 faceva pena, nel 2012 raggiunse un secondo posto insperato all'europeo, grazie a giocatori come Pirlo (un fantasma rigenerato da Conte), Marchisio, Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini.
Almeno diteci grazie, che se aspettavamo quelli dell'inter ci giocavamo l'europeo con ranocchia... [:0] [:0] [:0]

PS. Il Milan non è stato sfortunato, è una squadra inferiore all'Atletico Madrid, che ha fatto il gatto con il topo. Ha lasciato sfogare il Milan, poi negli ultimi 20 minuti ha cominciato ad attaccare ed ha vinto facilmente. Fallimento totale.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 20 Feb 2014, 19:32

windshield74 wrote:C'è poco da fare, sei fissato con la Juve, è diventata la tua ossessione... [:D] [:D] [:D]


Come era la tua ossessione l'Inter dal 2006 al 2010, giusto? [:D]
E' così caro Wind: oggi a te domani a me. [;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 20 Feb 2014, 21:07

Vittoria non convincentissima, non che non sia meritata (ne potevamo fare altri 3/4) ma abbiamo commesso degli errori stupidi e il solito calo nel finale comincia a diventare preoccupante.
Succede se purtroppo devi giocare con 2/3 della difesa fatta da panchinari e con 2 esterni indecenti. Il Trabzon ha fatto poco e quel poco glielo abbiamo concesso per errori nostri.

Comunque l'importante era andare in Turchia con un buon margine e direi che lo abbiamo.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 21 Feb 2014, 09:27

Betelgeuse wrote:
windshield74 wrote:C'è poco da fare, sei fissato con la Juve, è diventata la tua ossessione... [:D] [:D] [:D]


Come era la tua ossessione l'Inter dal 2006 al 2010, giusto? [:D]
E' così caro Wind: oggi a te domani a me. [;)]


Mmmmmm, ma se ti dicessi che nella semifinale e finale di CL fui quasi contento per l'Inter? [:0] [:0] [:0]
(Specifico: ero contento per il figlio del vicino che aveva 10 anni, mi ci rivedevo... [:)] [:)] [:)] )

Partita di ieri sera: buono il risultato (anche se un gol o due in più avrebbero fatto più comodo), però balliamo in difesa e le seconde linee come Peluso sono imbarazzanti.
Sul calo di condizione fisica, febbraio sta finendo, da marzo dovrebbero smaltire le fatiche del richiamo di preparazione, almeno spero...
Comunque avanti così, sotto con il derby e speriamo bene (se la difesa dovesse giocare come ieri sera lo perdiamo)... [:)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Feb 2014, 10:19

windshield74 wrote:C'è poco da fare, sei fissato con la Juve, è diventata la tua ossessione... [:D] [:D] [:D]


in Italia però si continuava a spendere soldi (che forse manco c'erano) solo per i giocatori, mentre all'estero i club si costruivano i propri stadi e diventavano società all'avanguardia.

lo stesso non si potrà dire per le due squadre di milano,


Infine...sulla nazionale...dico solo che sabato scorso in Fiorentina-Inter (2 squadre di medio alta classifica) ad un certo punto giocava un solo italiano (Aquilani)


PS. Il Milan non è stato sfortunato, è una squadra inferiore all'Atletico Madrid, che ha fatto il gatto con il topo. Ha lasciato sfogare il Milan, poi negli ultimi 20 minuti ha cominciato ad attaccare ed ha vinto facilmente. Fallimento totale.


parli di ossessione per la rube (un po a ragione imho) ma anche tu, poco dopo, non ti lasci mancare la tua ossessione milanese [;)]

COMPLETAMENTE d'accordo sulla pochezza del calcio italiano non dal punto di vista del gioco, ma delle società (stadi non di proprietà, marketing, etc...)

sul discorso della nazionale. ESTIQATSI
sul discorso degli italiani in campo: ESTIQATSI. Ci chiamiamo internazionale. Da dizionario...

Sul Milan, completamente d'accordo. Sono ridicoli come giocatori e come modulo di gioco. In difesa imbarazzanti. Avanti potrebbero fare 10 gol a partita, e invece...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 21 Feb 2014, 11:00

E dai, non potete sempre addurre questa scusa! E che dovevate fare quando c'era il divieto di far giocare gli stranieri, ritirarvi?
E sempre parlando di Internazionale...perché non mettere tutti comunisti in società e in squadra?
E infine...allora la Juve dovrebbe far sempre giocare dei ragazzini? [:D] [:D] [:D]

Ciò che penso è che le grandi squadre dovrebbero essere il serbatoio della nazionale.
Ma dimenticavo...siamo in Italia e questa incombenza si lascia alla Juve, per cui se la nazionale va bene è merito di tutti, se perde è colpa del gruppo Juve. [:-I] [:-I] [:-I] [;)] [;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Feb 2014, 11:15

La storia racconta che l'Inter nacque da una scissione avvenuta in seno al "Milan Cricket and Football Club". Lunedì 9 marzo 1908, all'interno di una saletta del "Ristorante Orologio" (tipico ritrovo della Milano intellettuale per il dopo-teatro), si consuma la rivolta di un gruppo di soci in aperto dissenso con gli orientamenti dei padri-padroni del Milan. La divergenza di opinioni deriva dalla volontà dei soci di accettare giocatori non solo italiani, ma anche stranieri, appunto "internazionali".


parlando di nazionale, non è un'incombenza lasciata alla rubentus, ma un diritto che la rubentus si arroga
basta vedere come certi giocatori, non appena passano da noi, vengono esclusi dalla nazionale, pur giocando e anche bene. poi se ne vanno, e tornano in nazionale (esempi? cassano, pazzini, ranocchia quando giocava palesemente meglio di bonucci...)
il motivo.
un giocatore da nazionale vale di più. guadagna di più.
non raccontiamoci balle dai... siamo onesti UNA VOLTA in questo forum...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 21 Feb 2014, 11:32

Non mi pare che Cassano sia tornato in nazionale dopo che ha lasciato l'Inter...e il motivo è molto semplice: è uno scassamaroni sfasciaspogliatoio e per questo lo hanno scaricato tutti, Inter compresa.
Per Pazzini la colpa è sempre della Juve che non ha attaccanti italiani in rosa?
Su Ranocchia e Bonucci...il secondo non è un fenomeno, ma che facevi, smembravi un trio difensivo che in un campionato aveva preso solo 19 gol (mi riferisco al 2012)?

La Juve non si arroga proprio un bel niente, anche perché le soste per la nazionale sono deleterie al giorno d'oggi, ma se l'Inter più forte degli ultimi 30 anni ha avuto in squadra il solo Materazzi come italiano cosa pretendete?
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Feb 2014, 11:54

io non pretendo un bel niente. ma è innegabile che tra l'allenatore della nazionale, i procuratori dei giocatori e la rubentus ci sia un collegamento tutt'altro che immaginario
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Feb 2014, 11:57

poi, e concludo, sinceramente dei giocatori italiani non me ne frega un caxxo. sono sempre gli altri a preoccuparsi che da noi non ce ne siano.
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Feb 2014, 12:01

chvfrc wrote:
parlando di nazionale, non è un'incombenza lasciata alla rubentus, ma un diritto che la rubentus si arroga


La Juve non si arroga nessun diritto, è l'unica tra le grandi ad avere molti giocatori italiani ed è normale che la nazionale per creare un blocco peschi dalla Juve, non facciamolo passare come un favoritismo o una cosa decisa dalla Juve perchè se c'è una squadra che ci rimette (come infortuni, partite inutili che scassano i maroni, 90' minuti puntuali a Pirlo anche contro la Nazionale del Puzzostan...) questa è la juve.
Prandelli non ci fa un favore, ci rompe le uova nel paniere (geniale adesso l'amichevole della Nazionale proprio nel periodo più duro per noi, scommetto che Prandelli chiama tutti gli juventini titolari)
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Feb 2014, 12:10

giaccherini... spiegatemi giaccherini. se non il valorizzare economicamente un giocatore mediocre per fare poi una plusvalenza. che poi la rube ha fatto con gli inglesi.
detto ciò. vi lamentate che rompe le uova nel paniere. le altre squadre hanno giocatori di nazionali estere, quindi viaggi più lunghi. la differenza dove sta?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Feb 2014, 12:22

chvfrc wrote:giaccherini... spiegatemi giaccherini. se non il valorizzare economicamente un giocatore mediocre per fare poi una plusvalenza. che poi la rube ha fatto con gli inglesi.


Giaccherini era una pippa solo per voi, era un signor sostituto invece e proprio ieri che giocatori insulsi come Peluso e Isla trotterellavano per il campo ne abbiamo sentito la mancanza, quando ha giocato alla Juve spesso è stato decisivo. Non a caso gli juventini quasi tutti quando è andato via ci sono rimasti male, se vanno via Isla e Peluso stappano lo champagne [:D]

chvfrc wrote:detto ciò. vi lamentate che rompe le uova nel paniere. le altre squadre hanno giocatori di nazionali estere, quindi viaggi più lunghi. la differenza dove sta?


Uova nel paniere=Prandelli anche quando ci sono amichevoli inutili e contro nazionali pezzenti gli juventini li convoca sempre e gli fa fare minimo 70' minuti, viene accusato però di essere succube della Juve e di far giocare gli juventini che non lo meritano. Poi puntualmente ci tornano rotti [V]
Insomma cornuti e mazziati, ma il nostro destino con la Nazionale è questo:

- convocano gli juventini? Brandello è brutto e cattivo e favorisce la Giuve, perchè non chiama i difensori del Chievo?
- la Nazionale vince? Grande Brandello, Pallottelli regala la vittoria in Nazionale
- la Nazionale perde? Brandello cattivo, convoca gli giuventini e questi sono i risultati

[:D]

Per quanto mi riguarda la nazionale è solo un'ennesima scocciatura, non mi interessa più, anzi è un impiccio.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Feb 2014, 13:45

giaccherini panchinaro gobbo era titolare agli europei, se non ricordo male. e la scusa che non ci sono alternative è una caxxata, visto che nella rube giocava poco e fuoriruolo mentre in nazionale faceva UN ALTRO ruolo

i tuoi pensieri sulla nazionale riferiscili a chi vuoi ma non al sottoscritto, perchè nel mio caso non valgono proprio.
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Feb 2014, 13:55

Parlavo in generale [;)]

Giaccherini nella Juve era panchinaro e non giocava tantissimo hai ragione, ma era un panchinaro di sicuro affidamento, che si faceva sempre trovar pronto ed ogni volta che entrava era decisivo. Questo è un dato di fatto. poi Prandelli era libero di farci cio' che voleva ma Giaccherini era un giocatore discreto e non mediocre (agli europei fu addirittura uno dei migliori, non proprio uno scarsone), quest'anno lo stiamo rimpiangendo visti i panchinari che abbiamo. Se Prandelli mette titolare in Nazionale Peluso ti do ragione. [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Feb 2014, 14:07

ve l'hanno pagato a peso d'oro. quello di pogba, non il suo...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Feb 2014, 22:34

Beh, insomma, lo abbiamo venduto a 3/4 milioni piu' di quanto lo avevamo acquistato, non ci abbiamo rimesso, questo si.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Feb 2014, 20:34

Vittoria sofferta ma importantissima. Dopo la vittoria di misura (e anche quella sofferta) della Roma la pressione era tutta su di noi. Ottimo primo tempo, poi come al solito negli ultimi 20 minuti siamo calati (ormai è una costante) e il Toro è venuto fuori, anche se ha creato poco e Buffon non ha fatto parate. Oggi ci stava, abbiamo giocato giovedì sera (ridicolo che il Napoli e la Fiorentina giochino domani e noi oggi e neanche alle 20:30) e si è visto.
Molto male Vidal oggi (che ha rischiato di farsi buttare fuori) così come un po' tutto il centrocampo, che fenomeno Tevezzzzzzzz [8:-x] [8:-x] [8:-x] [8:-x]

Comunque 13 vittoria consecutiva in casa e bene così [^]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Feb 2014, 21:14

Per quanto riguarda il derby di Torino, preferisco non fare commenti, essenzialmente per due motivi:
1) Per non essere ancora accusato ( anche se bonariamente [:D] ) di essere prevenuto ( o fissato ) nei confronti della juventus
2) Perchè credo che tutti, avendo visto la partita, ci siamo già fatti un'idea ben precisa di quello che è successo, indipendentemente dal fatto che se ne abbia voglia di parlarne oppure no.

Inter-Cagliari 1-1
Il risultato chiaramente non mi soddisfa, ma la prestazione dell'Inter è stata accettabile.
La squadra si avvia a conquistare un quinto o sesto posto finale, che è lo specchio del suo reale valore.

Difficilmente scriverò, nei giorni seguenti, qualcosa su Roma-Inter, in quanto, qualsiasi risultato esca fuori, non mi soddisferà...ecco, l'ho detto! [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 23 Feb 2014, 21:29

vittoria sofferta ma importantissima, il Topino si è limitato a tricchettrocchetare e nulla più non ricordo una parata di Buffon che sia una! è difficile giocare contro squadre che se anche sotto si limitano a difendersi !! comunque febbraio sta per finire ...

oggi pomeriggio nelle retrovie la simapatica squadra con gli occhi a mandorla essendo composta di tutti giocatori stranieri si è avvalsa pure dell'ausilio dell'arbitro Russo che non ha buttato fuori Jesus, già ammonito, per il fallo di mano,la famosa mano di Jesus!!!, davanti alla propria porta .... e no ma a loro non si può dire niente perche sono troppo onesti ..... pare!!!!
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Feb 2014, 21:34

Betelgeuse wrote:1) Per non essere ancora accusato ( anche se bonariamente [:D] ) di essere prevenuto ( o fissato ) nei confronti della juventus
2) Perchè credo che tutti, avendo visto la partita, ci siamo già fatti un'idea ben precisa di quello che è successo, indipendentemente dal fatto che se ne abbia voglia di parlarne oppure no.


Già, so a cosa ti riferisci, al rigore su...Llorente [:-D]

Oggi nella vostra partita è accaduto un episodio un po' particolare e quindi dovreste guardare anche in casa vostra, lo so, il prurito è troppo forte [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Feb 2014, 21:35

Magog wrote:la famosa mano di Jesus!!!


[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Feb 2014, 22:22

Vittoria fondamentale!!!
Non importa come sia arrivata, abbiamo sofferto nel finale ma va benissimo così...
Alcune considerazioni:
1- Tevez idolo: splendido gol, si batte fino alla fine su tutti i palloni, gioca la fine del primo tempo con un dito dolorante...un mito! Se penso che ancora qualcuno storce il naso perché ha OSATO prendere la maglia numero 10 (siamo troppi, siamo troppi...)...lasciamo perdere! [:0] [:0] [:0]
2- Barzagli in questa difesa è fondamentale: è lui che da ordine e regge l'intero reparto. Senza di lui si balla e quindi sarebbe il caso di cambiare modulo...
3- Sugli episodi contestati: Vidal poteva essere espulso? In teoria si (ma neanche), in pratica si era preso un giallo al primo fallo (quando in altri casi si da un richiamo) per cui Rizzoli "non se l'è sentita" di dargli il secondo giallo. Fine.
4- Guardando la moviola, al terzo tentativo e con il primo piano, si vede il calcetto, fetente, di Pirlo a El Kaddouri. Ad occhio nudo si vede una caduta molto accentuata degna di una simulazione. Morale, se non si fosse gettato così platealmente secondo me avrebbe dato il rigore.
5- C'era un rigore su Llorente, fischiato un fantomatico fallo sul portiere. Ovviamente non ne parla nessuno.
E comunque, in conclusione, i granata si meritano questo e altro. [:D] [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 10:57

Betelgeuse wrote:ma la prestazione dell'Inter è stata accettabile.

accettabile??? con questo cagliari???
hanno giocato di m. e lho vista tutta...
manca CLAMOROSAMENTE uno che si prenda la palla dai piedi dei difensori, e costruisca gioco. NON possono farlo SEMPRE Samuel e Kuzminkiovic.
Siamo schiavi di Hernanes...

ps. Guarin, nei primi 10 minuti del secondo tempo ha perso 5 (cinque!) palloni
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 11:00

Thomas Eiselberg wrote:
Betelgeuse wrote:
Sicuro? E il braccio allargato a più non posso come lo spieghi? Stava salutando qualcuno, sicuramente [:D]


Conta la volontarietà, .


scusa, ma il 26 gfennaio scrivevi questo.
adesso sono cambiate le regole?
il rigore di ieri per il cagliari c'era imho.
ma non era di certo volontario. e stando a quanto dici tu...
2 pesi e 2 misure???
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 11:09

per la precisione:

il tocco è eclatante e il difensore ha le braccia larghe, ma appare evidente la sorpresa dell’interista che non si aspetta di vedere quel pallone arrivargli addosso. Insomma, l’involontarietà sembra chiara, ma Russo fa prevalere le direttive Fifa che hanno ampliato la casistica per concedere il rigore. Il Cagliari vorrebbe il secondo giallo per Jesus, ma sono sempre le direttive Fifa a spiegare che non ci deve essere cartellino quando il tocco non interrompe un tiro diretto in porta o impedisce al pallone di arrivare a un avversario. Mancando questi presupposti, per la Fifa non c’è pericolosità nell’azione
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Feb 2014, 11:16

chvfrc wrote: ma sono sempre le direttive Fifa a spiegare che non ci deve essere cartellino quando il tocco non interrompe un tiro diretto in porta o impedisce al pallone di arrivare a un avversario. Mancando questi presupposti, per la Fifa non c’è pericolosità nell’azione[/i]


Quindi Vidal non doveva essere ammonito per la seconda volta.
Vado a dirlo a quello del Corriere dello Sport... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 11:30

è stato ammonito per la seconda volta?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Feb 2014, 11:40

Per il CdS doveva essere ammonito in occasione del fallo di mano.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 24 Feb 2014, 13:11

Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 13:31

vabbè. sfottò classico... anche se i gobbi di voli dovrebbero ricordare quello di pessotto :-P
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Feb 2014, 14:12

chvfrc wrote:scusa, ma il 26 gfennaio scrivevi questo.
adesso sono cambiate le regole?
il rigore di ieri per il cagliari c'era imho.
ma non era di certo volontario. e stando a quanto dici tu...
2 pesi e 2 misure???


Se l'arbitro dà il rigore si presuppone che il tocco sia volontario, altrimenti se è involontario non dà il rigore. Dà il rigore? Lo considera volontario quindi ci deve essere il giallo.
Infatti ieri per me Vidal ha rischiato=poteva essere espulso, anche se ha preso il pallone prima con la gamba e quindi la questione è un po' più complessa. Comunque se giudicato volontario il giallo ci sta.



Direi che i deficienti stanno da tutte le parti, ogni domenica leggiamo striscioni sull'Heysel, su Pessotto, su Superga, e su altri argomenti. Io direi che è questione di mentalità, non di tifoseria.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 14:16

se leggi quello che ho riportato sulle normative e le interpretazioni Fifa, NON è così.
c'è rigore, ma non c'è giallo.
quello che voglio dire è che in area NON conta la volontarietà. E che io sappia, non è mai contata

su vidal non mi esprimo, perchè non ho nemmeno visto l'azione
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Feb 2014, 14:25

chvfrc wrote:se leggi quello che ho riportato sulle normative e le interpretazioni Fifa, NON è così.
c'è rigore, ma non c'è giallo.
quello che voglio dire è che in area NON conta la volontarietà. E che io sappia, non è mai contata


E allora gli arbitri non capiscono un kaiser, visto che da anni parlano di volontarietà. io credo che invece in Italia si tenda a considerare quella, altrimenti come ho già detto non capisco perchè l'anno scorso non ci diedero un rigore al 90' contro il Genoa perchè "non ce la volontarietà" (lo disse Braschi) e perchè sistematicamente la giustificazione è questa.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 14:33

Thomas Eiselberg wrote:
chvfrc wrote:se leggi quello che ho riportato sulle normative e le interpretazioni Fifa, NON è così.
c'è rigore, ma non c'è giallo.
quello che voglio dire è che in area NON conta la volontarietà. E che io sappia, non è mai contata


E allora gli arbitri non capiscono un kaiser, visto che da anni parlano di volontarietà. io credo che invece in Italia si tenda a considerare quella, altrimenti come ho già detto non capisco perchè l'anno scorso non ci diedero un rigore al 90' contro il Genoa perchè "non ce la volontarietà" (lo disse Braschi) e perchè sistematicamente la giustificazione è questa.

quand è che hai sentito un arbitro parlare????
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Feb 2014, 14:34

chvfrc wrote:quand è che hai sentito un arbitro parlare????


I vertici arbitrali.

Quanto agli arbitri non parlano ma si evince da come arbitrano quello che pensano e la maggior parte delle volte non arbitrano come ha fatto Russo ieri, ergo...
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 14:37

se si desumesse tutto da quello, direi allora che arbitrano sempre a vostro favore per regolamento [:D] [:D] [:D]

parlando seriamente.
la regola della volontarietà l'ho sentita dire più volte anche io. qui si tratterebbe di leggere veramente il regolamento. non si gioca in una condizione di "common law" [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 24 Feb 2014, 14:42

ROMA - "Quello che sta succedendo nel campionato di calcio di serie A è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova Calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino. Per questo chiedo al nuovo presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano. Anche in presenza di tanti problemi in Italia, ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un Paese che cambia verso, dove viene premiato il merito e non le vecchie consorterie che speravamo aver scacciato e allontanato".

Lo dichiara in una nota il deputato del Pd, Marco Miccoli

Image
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Feb 2014, 14:44

chvfrc wrote:la regola della volontarietà l'ho sentita dire più volte anche io. qui si tratterebbe di leggere veramente il regolamento. non si gioca in una condizione di "common law" [;)]


A mio avviso gli arbitri sono molto confusi e le regole non sono chiarissime. [;)]

Magog wrote:Quello che sta succedendo nel campionato di calcio di serie A è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova Calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino. Per questo chiedo al nuovo presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano. Anche in presenza di tanti problemi in Italia, ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un Paese...

[:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Feb 2014, 16:29

chvfrc wrote:vabbè. sfottò classico... anche se i gobbi di voli dovrebbero ricordare quello di pessotto :-P

Strano che tu dica una cosa del genere e mi spiace anche tanto.
Non sono sfottò, sono insulti ai morti (o come nel caso di Pessotto qualcuno che ha tentato di uccidersi).
Su certe cose non si scherza.
Punto.
Last edited by windshield74 on 24 Feb 2014, 16:33, edited 1 time in total.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Feb 2014, 16:32



Guarda in casa nerazzurra...

Image

Poi Andrea Agnelli oggi ha condannato gli striscioni infami di ieri sera, Moratti (ma anche Della Valle, Guaraldi, ecc...) non l'ha mai fatto.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Feb 2014, 16:33

come su Facchetti?
dai su, siamo tutti grandi e vaccinati
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Feb 2014, 16:35

Ho corretto e specificato il concetto.
Io condanno i tifosi della Juve perché sui morti non si scherza.
E mi fanno schifo certi comportamenti.
Non sopporto che si insultino i morti dell'Heysel, quelli di Superga o Facchetti.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Feb 2014, 16:47

Sempre sui tifosi che ci ritroviamo, in particolare quelli della curva sud (intitolata a Scirea, povero Gaetano...):
-) Prima lo striscione ai giocatori sul dover rimanere umili (?????).
-) Poi lo sciopero del tifo in coppa e ieri sera perché la società non li riconosce.
-) Infine gli striscioni di ieri sera.
Roba da matti. [:0] [:0] [:0]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 24 Feb 2014, 17:20

Dal regolamento ufficiale del gioco del calcio, sezione " toccare il pallone con le mani ":
Un calciatore che tocca volontariamente il pallone con la mano deve essere
ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:
• tocca il pallone volontariamente e platealmente con la mano per impedire ad
un avversario di entrarne in possesso;
• tenta di segnare una rete toccando volontariamente il pallone con la mano.

Pertanto Vidal doveva essere ammonito e quindi ESPULSO, senza se e senza ma ( ricordo che eravamo ancora nel primo tempo ).

Poi se il fallo di Pirlo su El Kaddouri non era rigore...beh ragazzi, allora qui si nega l'evidenza, ed è inutile parlare di calcio [V]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Feb 2014, 17:48

Era rigore, e chi dice il contrario?
Però...però...però...il calcetto di Pirlo io l'ho visto al terzo replay (non prima), ad occhio nudo mi è sembrata simulazione perché El Kaddouri dopo il contatto ha proseguito la corsa e poi è caduto. Per quello credo che Rizzoli non ha fischiato il rigore.
Rizzoli...colui che ha fischiato il rigore per fallo d'ascella di Isla e colui che ha fischiato più rigori contro la Juve.
Su Vidal: spesso al primo intervento duro si fa un richiamo, lui l'ha ammonito dopo 16 minuti, forse "non se l'è sentita" di espellerlo.
Succede spesso, ma se ne parla solo quando è favore della Juve.
PS. C'era anche un rigore su Llorente al 50esimo. Andavamo sul 2-0 e a quel punto la partita sarebbe finita (come nel caso del gol di Muntari).
[:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 24 Feb 2014, 17:51

Qualcosina hai ammesso, Wind.
Tanto di cappello! [;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 24 Feb 2014, 18:05

nella pazzia generale, tra interrogazioni parlamentari e manifestazioni in programma spunta le scuse di SKY per non aver documentato l'ennesimo episodio a favore della Juve, Mediaset invece fa vedere l'episodio a notte fonda tra le varie ed eventuali.... ovviamnete nessuno se li fila !

SKY http://www.dailymotion.com/video/x1d9w9 ... ente_sport
Mer...Mediaset http://www.dailymotion.com/video/x1d9bn ... cita_sport


si fomenta aahhhh se si fomenta !! [:D]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Feb 2014, 20:24

Betelgeuse wrote:Dal regolamento ufficiale del gioco del calcio, sezione " toccare il pallone con le mani ":
Un calciatore che tocca volontariamente il pallone con la mano deve essere
ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:
• tocca il pallone volontariamente e platealmente con la mano per impedire ad
un avversario di entrarne in possesso;
• tenta di segnare una rete toccando volontariamente il pallone con la mano.

Pertanto Vidal doveva essere ammonito e quindi ESPULSO, senza se e senza ma ( ricordo che eravamo ancora nel primo tempo ).

Poi se il fallo di Pirlo su El Kaddouri non era rigore...beh ragazzi, allora qui si nega l'evidenza, ed è inutile parlare di calcio [V]


Se è da amonizione quello di Vidal (e per me ci può stare) lo è anche quello di Giovannino di Nazareth. Vidal prende il pallone con la gamba e anche col braccio, "platealmente" è' un altra cosa. Quindi il se c'è e pure il ma. [:D]
Come ho detto PER ME andava espulso Vidal come andava espulso Jesus. Gli arbitri sono stati di diverso avviso, non tutti evidentemente la pensano allo stesso modo. [;)]

Il rigore sul Torinista c'è come prima c'era un rigore più evidente su Llorente, ma non mi stupisce che tu non te ne sia accorto, pure mediaset e sky ci hanno messo un po' prima di capitolare [:D]

Nelle ultime giornate abbiamo subito numerosi torti arbitrali (pure contro di voi e contro la Roma) ma li gli episodi non contavano, come al solito [V]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Feb 2014, 10:26

allora. ripeto. quello di vidal non l'ho visto. ma quello di Jesus è PALESEMENTE involontario. rigore ma non ammonizione
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Feb 2014, 10:58

intervista a Tohir:
Mazzarri è l'allenatore giusto per l'Inter del futuro?
«Finora dico “Sì, è l'allenatore giusto” e credo in lui. Prima della fine della stagione lo incontreremo per capire se la sua visione coincide con quella del board della società».


[:0] [:D]
e il signor Mazzarri se ne va.
evvai!!!!!!!!!!!!!!!! [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 27 Feb 2014, 15:38

Volevo rispondere all'auto-quote di Betel su Tevez e i centrocampisti della Juve, ma lui ha cancellato...perché???
Comunque, lui li ritiene sopravvalutati (ed in effetti, come disse il saggio, Vidal è un Obi a cui è stata data più fiducia) alla luce anche delle ultime prestazioni (ricordo comunque che i giocatori attualmente sono stanchi per i duri allenamenti che daranno i loro frutti, speriamo, da marzo in poi...): resta il fatto che, se solo la Juve decidesse di metterli in vendita, si scatenerebbe un'asta niente male...tra club non italiani ovviamente! Ma la speranza è che, in attesa di Alvarez, rimangano alla Juve... [:D] [:D] [:D]

Sulla CL...vabbé non dico niente: ieri sera contro il Ciòlsi dello SpecialUàn dovevamo esserci noi e ancora mi va il sangue al cervello se ripenso a come abbiamo buttato via la qualificazione nelle prime due partite. Ora ci aspetta una partitaccia in Turchia con il rischio che, se la affrontiamo come giovedì scorso, finiamo fuori.
Domenica poi il Milan a Milano (e prevedo un bello scherzetto, il terreno l'hanno preparato ben bene), una sfida inutile della nazionale e poi, se non dovessimo uscire stasera, tre volte Juventus-Fiorentina in 10 giorni.
Per me un incubo... [:0] [:0] [:0] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 27 Feb 2014, 20:07

windshield74 wrote:se non dovessimo uscire stasera, tre volte Juventus-Fiorentina in 10 giorni.
Per me un incubo... [:0] [:0] [:0] [:-D]


Preparati l'elmetto [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 27 Feb 2014, 22:41

windshield74 wrote:Volevo rispondere all'auto-quote di Betel su Tevez e i centrocampisti della Juve, ma lui ha cancellato...perché???


E' vero, hai ragione, Wind, ho cancellato il post.
Non c'era scritto niente di particolare, ma semplicemente non mi piaceva ( anche per via di qualche errore di grammatica [:D] ), e poi ho ritenuto di avere un pò esagerato con il sarcasmo. Anzi, da ora in poi, i miei interventi in materia calcistica saranno più soft.
In pratica, ricapitolando, avevo scritto che Tevez è un vero top-player ( sono serio stavolta ) che vi ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta, e l'ultima partita decisa da lui è stata proprio il derby. Ne avevo approfittato per quotare un mio post di giugno che conteneva un mio elogio incondizionato al vostro acquisto dell'argentino, e un paragone con Higuain, assolutamente a favore di Tevez.
Scrivevo anche che Pogba e in parte Vidal ( ma quest'ultimo comunque è, secondo me, molto più forte del ventenne nazionale francese ) non avevano, finora, le caratteristiche per essere considerati top-player.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 27 Feb 2014, 23:00

Ottima partita, dominata dal 1 al 90' minuto. Peccato, poteva finire 8-0 se solo avessimo avuto più cattiveria. Ci sta, bene non essersi stancati più di tanto, domenica abbiamo il Milan.

Bene tutti oggi, se all'andata avevamo sofferto questa volta ci siamo divertiti. Sotto con la Fiorentina [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 28 Feb 2014, 09:24

Non capisco, alla luce della partita di ieri sera, come abbiamo fatto a traballare sette giorni fa a Torino...comunque, ottima sgambata, buon allenamento in vista di domenica sera dove arriveremo stanchi ma non troppo.
Ottima prova delle cosiddette seconde linee, soprattutto Isla mi è parso più propositivo del solito...se solo riuscisse a sbloccarsi con un gol sarebbe il massimo. E anche la coppia Giovinco-Osvaldo ha dato ottimi segni d'intesa. Bene così, ora sotto con il Milan domenica sera e poi 3 match con la fiorentina.
PS. Comunque Betel l'intervento dell'altro giorno non era poi così sarcastico...a volte sei andato giù molto più pesante... [:-D] [:-D] [:-D]
E sui due, vero che Vidal ora come ora è più avanti rispetto a Pogba ma il secondo è del 1993 (lo dico perché a volte mi ci arrabbio quando è troppo lezioso o discontinuo)... [:0]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 28 Feb 2014, 09:47

pogba tra 5-6 anni (se non fa balotellate) sarà il cc più forte al mondo. perchè ha tecnica e fisico, quest'ultimo più di altri.

osvaldo sta tenendo una media gol più alta di paco hernadex l'oriente de la silva sanchez y merdosa...
per me, ma solo per fare della filosofia, è più forte
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 01 Mar 2014, 22:56

non vedendo asteroidi mi prendo un bel pareggino rubacchiato dai Riommers!!!
De Rossi impazzito !!!!!!!!!vi mancano due rigori e un espulsioneeeeeeee!!!
incaxxxatevi ... vogliamo la moviola in gampooooo.... basta gomblottiiii!!!!
tutti davanti alla FIGC !! MO BASTA !!!
interrogazioni parlamentari [:-D] [:-D]
Liguori: sapete chi paga gli arbitri ??? [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 01 Mar 2014, 22:57

[:)]

Magog wrote:non vedendo asteroidi mi prendo un bel pareggino rubacchiato dai Riommers!!!
De Rossi impazzito !!!!!!!!!vi mancano due rigori e un espulsioneeeeeeee!!!
incaxxxatevi ... vogliamo la moviola in gampooooo.... basta gomblottiiii!!!!
Liguori: sapete chi paga gli arbitri ??? [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]


In questa settimana ridicoli certi giornalistucoli romani. Oggi che dicono? La Juve ha affittato l'arbitro a loro? [:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 02 Mar 2014, 22:53

[:D]

Diciamo che oggi ci ha detto bene, obiettivamente non meritavamo di vincere, siamo tornati solo venerdì dalla turchia e si è visto: svagati, stanchi, mentalmente distratti. Eppure gli uomini chiave ci hanno regalato la vittoria: gran partita di Gigione, Tevez [8:-x] [8:-x] [8:-x] (nuovo capocannoniere del campionato), Llorente ancora a segno pur non entusiasmando e Pirlo cresciuto nella ripresa sono bastati per vincere 2-0 a San Siro. l'assenza di Vidal si è sentita.

Altri 2 punti guadagnati sulla Roma [:)] [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 02 Mar 2014, 23:19

novità? [:-I]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 02 Mar 2014, 23:21

Tre punti servivano e tre punti sono arrivati.
Un po' di sofferenza, un ottimo Milan che ha tirato fuori una prestazione d'orgoglio e che meritava di più, sicuramente tanta stanchezza visto che l'allenamento di giovedì è pur sempre stato svolto a 1000 km da Istanbul.
Ma se in queste condizioni portiamo a casa la vittoria allora c'è da essere ottimisti (tranquilli no).

E poi oggi domenica perfetta:
-) Vittoria a Milano contro il Milan.
-) La Roma pareggia in casa contro l'Inter.
-) L'Inter aiuta la Juve.
-) Il Napoli pareggia a Livorno.
-) La Fiorentina perde in casa contro la Lazio.
-) Il Toro becca due pere in casa (una del mio Manolino Gabbiadini).
Cosa volere di più?

Ah già, immaginare la faccia di Galliani dopo il gol di Tevez...

[:D] [:D] [:D] [:D]

PS. E zitto zitto, senza neanche battere un rigore, Fernandino è arrivato a quota 11 gol segnati. E mancano 12 partite. Però è solo bello... [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

PreviousNext

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests