90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 13 Dec 2013, 09:15

Diciamo che conviene a tutti parlar male della Juve perché qualche bischero che gli da voce c'è sempre...
Perfino Nicole Minetti (dico...Nicole Minetti) una volta scrisse su twitter Rubentus.
[:-D] [:-D] [:-D]
PS. Di solito si odia chi vince, infatti nel 2010 vi odiavano tutti. Oggi no, siete tornati i soliti simpaticoni...ahahahahahahah
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 13 Dec 2013, 09:43

eppure per qualsiasi scoreggia del campionato italiano, finisci sempre a parlare di noi [:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 13 Dec 2013, 09:52

Ovviamente è per cercare lo scontro. [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 13 Dec 2013, 09:57

e poi dici di essere di sinistra...


scherso neh... [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 13 Dec 2013, 11:45

Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 13 Dec 2013, 19:51

Improvvisamente, chissà poi perchè [:D] , l'Europa League sembra essere diventata una competizione prestigiosa!

Comunque, vorrei, in tutta sincerità, un parere, soprattutto dai tifosi juventini.
MA CHE CI VEDETE DI COSI' FENOMENALE IN VIDAL, MA SOPRATTUTTO IN POGBA?
Il primo è forte, e dotato di un buon tiro, ma ho sentito mirabilie incredibili per uno che ha un rendimento peggiore di un Pepe o di un Camoranesi dei tempi migliori, restando in tema juve.
E' stato valutato 40-50 milioni [:0] una cifra che sarebbe un'esagerazione anche per C.Ronaldo, vicino ai 30 anni, figurarsi per Vidal.
Pogba...ma avete presente la Champions che ha fatto? Quasi mai decisivo, e neanche in campionato, nei big match, partite in cui la juve, contro Inter, Fiorentina e Napoli ha vinto solo una volta, tutto il resto sono chiacchiere.
Avete una buona squadra, ma perchè c'è Pirlo, c'è Buffon, c'è Barzagli ( forse il difensore italiano più forte attualmente ), c'è Conte che è un motivatore.
Avete questa mania di gonfiare a dismisura le aspettative di giocatori, magari che si sono messi in luce per alcune partite, e di costruire fuoriclasse con la fantasia, o suggestionati dai titoloni di qualche giornale. Imparate ad atterrare ogni tanto: forse vi farebbe bene.
Vi manca soprattutto un pò di umiltà per, magari, non vincere, in Europa, ma almeno tentare di farlo.
11 Liechtsteiner, 11 Pepe o 11 Barzagli vi gioverebbero.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 13 Dec 2013, 20:30

Betelgeuse wrote:Improvvisamente, chissà poi perchè [:D] , l'Europa League sembra essere diventata una competizione prestigiosa!


Si, come no, il problema è che è sempre meglio che non fare niente come voi. [:D]


Betelgeuse wrote:Comunque, vorrei, in tutta sincerità, un parere, soprattutto dai tifosi juventini.
MA CHE CI VEDETE DI COSI' FENOMENALE IN VIDAL, MA SOPRATTUTTO IN POGBA?


Uno che sta vincendo tutti i premi a livello giovanile, che ha trainato la sua nazionale alla vittoria mondiale quasi da solo, conteso da tutti, un altro che tutte le big già si sono prenotate per prenderlo e minimo 40 milioncini li sborsano, che ci vedremo mai,? [:-D]

Sul resto mi sa che di partite della Juve te ne sei perse tante visto che abbiamo una media punti stratosferica e non è un caso.

Suggestionati dai titoli dei giornali? Quali, la Gazzetta, il Corriere? Quelli che tutti gli juventini schifano perchè dalla mattina alla sera spalano melma sulla Juve? [:-I]

Noi siamo benissimo consapevoli della nostra forza, sapevamo benissimo di non poter vincere la Champions, casomai sono altri che parlano sulla base del nulla di Champions in 2 anni, Messi di qua, Ronaldo di là... [J-,]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 13 Dec 2013, 21:13

Roma non si fece in un giorno! E neppure squadre nuove di zecca, o quasi.
Voi avete dovuto attraversare l'esperienza di una serie B, passando per le gestioni del Cantante, del Giornalista, del Gran Traghettatore e di Baffin Sottile, il tutto condito da 2 settimi posti e una serie di brutte figure in Europa.
Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, e avete avuto la possibilità di riorganizzarvi.
Lasciate, se possibile, riorganizzare anche noi. O avete paura? [:D]
I proclami, come dici tu, si vedrà se saranno parole al vento oppure no.
Io non parlerei troppo al posto vostro, Thomas, e ringrazia che avete questi 12 punti in più di noi: sono oro, tieniteli stretti. Ma l'Inter c'è, e sarà sempre più competitiva.
Se tu immagini un crollo tipo lo scorso anno con Stramaccioni, sei completamente fuori strada, credimi.
Comunque non sarà certo la Roma a darti problemi: se mai dovete stare attenti al ritorno del Napoli, che incontrerete al San Paolo.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 13 Dec 2013, 22:36

Domanda. Ma bet, stai dicendo sul serio o polemizzando tanto per ridere? [:0]
Xke vidal e pogba sono 2 giocatori che se avessimo noi, saremmo in testa al campionato e lori in zona el...
Poi, tenersi stretti 12 punti?
Ah go capito. Stai scherzando [:-D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 14 Dec 2013, 10:28

Su Vidal posso anche darti ( parzialmente ) ragione: ma non usiamo la parola fuoriclasse però, anche se devo ammettere che quando non gira questo giocatore, la sua squadra perde potenzialità.
Su Pogba, attenzione, non dico che sia scarso, dico solo che è stato oltremodo pompato, a dismisura, e che nelle partite veramente importanti ha inciso in misura inferiore alle attese.
Noi abbiamo Kovacic, ed, effettivamente come hai giustamente scritto tu in altro post, qui è Mazzarri a non saperlo sfruttare convenientemente.
Dico altresì che un Kovacic motivato, nella giusta posizione, non lo cambierei mai e poi mai con Pogba.

In questo momento, in campionato, va tutto bene alla juventus. Ma non sempre la ruota può girare in un solo verso.
L'Inter, anche se lentamente, è destinata a migliorare, c'è poco da dire e c'è poco da fare. Con gli investimenti, con variazioni all'organigramma dello staff, con un cambio di mentalità, con l'aiuto ( finalmente ) della fortuna, e con l'ausilio ( finalmente-bis ) di qualche rigore, magari ogni 50 anni e non ogni 100 [:-!] , anche a noi, se non disturbiamo e non chiediamo troppo [!:-!]
La pazienza premierà, alla fine, noi tifosi nerazzurri [^]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Dec 2013, 12:03

Betelgeuse wrote:Dico altresì che un Kovacic motivato, nella giusta posizione, non lo cambierei mai e poi mai con Pogba.


Kovacic invece a differenza di Pogba ha già mostrato tutto il suo valore ed è sempre stato decisivo [:-D]

Poi dice perchè l'inter arriva puntualmente in EL o manco lì' e noi vinciamo lo scudetto. [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 14 Dec 2013, 12:23

Ma infatti ho già specificato che Kovacic non gioca nel ruolo giusto, e gioca tra l'altro a spizzichi !
A differenza di Pogba.

Capitolo mercato:

Guarin e Ranocchia in partenza? Va bene!
Però: Ranocchia lo vuole la juventus? Benissimo, dateci Liechtsteiner e una bella sommetta, e per me va bene.
Mourinho vuole lo stesso Ranocchia al Chelsea? OK, ma in cambio di David Luiz!
Ancora Mou vuole Guarin? Certo, ma a meno di 20 milioni non esiste proprio...

Per l'attacco, non voglio Lavezzi, Benzema o Dzeko.
Dobbiamo prendere Cuadrado, Osvaldo o Muriel, assolutamente !
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Dec 2013, 12:36

Betelgeuse wrote:Ma infatti ho già specificato che Kovacic non gioca nel ruolo giusto, e gioca tra l'altro a spizzichi !
A differenza di Pogba.


Guarda che ultimamente Pogba gioca male proprio perchè non gioca nel suo ruolo, dovendo sostituire Pirlo infortunato, poi non è che mi puoi dire che un giocatore è più forte "sulla fiducia", solo perchè non gioca nel suo ruolo.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 14 Dec 2013, 12:42

Thomas, ma io non ho detto che Kovacic sia più forte di Pogba.
Ho solo posto l'attenzione sul fatto che quest'ultimo non è ancora stato decisivo nelle partite importanti della tua squadra, e che pertanto incensarlo così, al momento, mi pare prematuro.
In quanto ai successi in campo giovanile, allora dovrei farti l'elenco dei successi dell'Inter negli ultimissimi anni ( NextGen, svariati campionati e Coppe Italia primavera ecc. ): ma non ho mai considerato fenomeni i Longo, i Benassi, i Crisetig.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Dec 2013, 14:12

Betelgeuse wrote:Thomas, ma io non ho detto che Kovacic sia più forte di Pogba.


Beh, però dire

Betelgeuse wrote:Dico altresì che un Kovacic motivato, nella giusta posizione, non lo cambierei mai e poi mai con Pogba.


è un po' come dire che Kovacic è più forte di Pogba

Betelgeuse wrote:Ho solo posto l'attenzione sul fatto che quest'ultimo non è ancora stato decisivo nelle partite importanti della tua squadra, e che pertanto incensarlo così, al momento, mi pare prematuro.


Dipende da cosa si intende per "partite importanti", in campionato negli scontri diretti è stato proprio Pogba a toglierci le castagne dal fuoco e quelle sono pur sempre partite importanti, se mi parli di Europa lì non è stato decisivo manco Tevez mentre lo è stato ad esempio uno trattato da tutti come una pippazza, Llorente.
Pogba ha 20 e per l'età che ha è un predestinato, questo non significa che è da pallone d'oro o che è forte quanto un Robery o un Robben, ma che alla sua età sta già dimostrando sul campo di avere numeri straordinari, non possiamo pensare che possa avere la continuità di un trentenne.

Betelgeuse wrote:In quanto ai successi in campo giovanile, allora dovrei farti l'elenco dei successi dell'Inter negli ultimissimi anni ( NextGen, svariati campionati e Coppe Italia primavera ecc. ): ma non ho mai considerato fenomeni i Longo, i Benassi, i Crisetig.


Vabbè dai, adesso ci mettiamo a paragonare i Benassi, I Crisetig con Pogba, dai [:-|]
Pogba è stato giudicato tra i migliori giovani in assoluto da giurie internazionali, ha fatto vincere quasi da solo il mondiale alla Francia under 20, è ormai un punto fermo in prima squadra, gioca praticamente ormai titolare nella Nazionale maggiore, è un paragone che non sta proprio in piedi (a parte il fatto che qui si parla di un calciatore, non della juve primavera, che pure sta facendo bene, o dell'inter primavera. Pogba non ha mai manco giocato nella primavera della Juve mentre giocatori molto forti come Beltrame li abbiamo mandati a giocare in B, per farti capire quanto è forte Paul)
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Dec 2013, 21:22

Continuo a pebtirmi di cosa scrivo, ma secondo me pogba è più forte di kovacic. Di sicuro ha piu personalità. Un esempio, il gol stop e tiro al volo...
Ha un solo grande difetto, il procuratore. Sarà un grosso problema x i gobbi
Poi dice che se linter camviasse questo, camviasse quello... E grazie. E cosa resta?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Dec 2013, 20:45

Bene, l'avversario era quello che era, ma la squadra ha messo subito in campo voglia e cattiveria e si vedeva che ci teneva a fare bene. Ottava vittoria consecutiva senza subire goal [8D]

Non c'è stata partita, Asa nel suo ruolo oggi è stato devastante, grandissima partita di Tevez, Llorente bene nel primo tempo e meno nel secondo, perfino Isla e Padoin (ma questo forse dipende dall'avversario) mi sono parsi decenti.
Peccato perchè potevamo fare 8-9 goal, ma va bene lo stesso.

L'importante è non essersi stancati perchè mercoledì abbiamo una partita decisiva contro un grande avversario, non dobbiamo fallire [:D]

P.S. Stasera per una volta se l'inter non perde ci fa un favore, quindi non mi dispiacerebbe, solo per oggi, un loro risultato positivo (e per questo temo che perderà [:D] )
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Dec 2013, 22:45

C.v.d. [:-|]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 15 Dec 2013, 22:53

La difesa a tre? [:0]
Se giocassimo io, Thomas Eiselberg e chvfrc in questa famigerata difesa a tre di Mazzarri, forse faremmo meno danno, rispetto a quanto visto stasera [:-!]
Difesa pessima, inguardabile e...non mi vengono le parole.
Ormai dobbiamo aspettare il mercato di Gennaio per capirci qualcosa, ma ho la sensazione che questa squadra cambierà volto soltanto a Giugno.
La prossima sarà il derby: ragazzi, qua si perde ancora, non ci piove [V]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 15 Dec 2013, 23:39

Sorvolo sulla querelle Vidal e Pogba, sono due scarsoni e spero rimangano il più possibile alla Juve (mi accontento di poco)...in fondo come diceva quel tifoso nerazzurro "Vidal è un Obi con i piedi migliori" [:-D] [:-D] [:-D]

Sulla partita di oggi, prevedibile il risultato e l'atteggiamento in campo, aumenta però il rimpianto per una CL in cui si è voluto solo partecipare.
Uscire con 6 punti in 6 partite dove 2 avversarie erano squadre da metà classifica italiana brucia. Ripenso al match arrembante contro il Napoli o le passeggiate senza subire gol delle ultime partite e poi penso alla Juve difensiva in Danimarca, a quella svogliata in casa contro il Galatasaray e nervosa a Torino contro i danesi.
Ripenso al giorno dei sorteggi e mi torna in mente quella dichiarazione di Marotta: "Ci giocheremo il secondo posto con il Galatasaray".
Il che era vero in sostanza perché una squadra che sostituisce Bale con DiMaria è 10 livelli sopra di noi, però il secondo posto era lo si poteva davvero portare a casa in scioltezza.
Amen, pensiamo al campionato dove di più non saprei cosa chiedere.
Una sola partita persa a causa di un quarto d'ora sciagurato e un pareggio alla terza giornata contro una da metà classifica che ci teneva a fare bella figura quel giorno, poteva andar peggio dai... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

PS. Di Napoli-Inter so solo il risultato, Uolter si lamenta dicendo che l'inter ha dominato e che Tagliavento ce l'ha con loro (dice che dette un rigore inesistente alla Roma a Milano. Ma è vero? La Roma che beneficia di un favore arbitrale? Ma daiiii! [:D] [:D] [:D] ). Ma com'è andata la partita?
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 16 Dec 2013, 12:04

windshield74 wrote:Sorvolo sulla querelle Vidal e Pogba, sono due scarsoni e spero rimangano il più possibile alla Juve (mi accontento di poco)...in fondo come diceva quel tifoso nerazzurro "Vidal è un Obi con i piedi migliori" [:-D] [:-D] [:-D]


Con più fiducia [:D]


windshield74 wrote:Uscire con 6 punti in 6 partite dove 2 avversarie erano squadre da metà classifica italiana brucia.


Pensa che lo Zenit con 6 punti è passato agli ottavi, credo abbia stabilito il record.

windshield74 wrote:PS. Di Napoli-Inter so solo il risultato, Uolter si lamenta dicendo che l'inter ha dominato e che Tagliavento ce l'ha con loro (dice che dette un rigore inesistente alla Roma a Milano. Ma è vero? La Roma che beneficia di un favore arbitrale? Ma daiiii! [:D] [:D] [:D] ). Ma com'è andata la partita?


Io ho visto una partita con 2 difese pessime che nel primo tempo facevano a gara a subire più goal, l'inter più propositiva e il Napoli contropiedista. Sul 3-2 l'inter continuava ad attaccare alla ricerca del goal (il calcio europeo di Ciccionez, il catenaccio, ci voleva lui per insegnarcelo) che per sfortuna non raggiungeva. Poi l'espulsione ha reso tutto più semplice per i parte e i nopei che però anche in 11 contro 10 qualcosina la rischivano.
Se l'inter insomma ieri non ha certo fatto una bella figura, i titoloni sul grande Napoli di ieri sono piuttosto ridicoli per chi ha visto la partita, a tratti i campani hanno fatto perfino peggio.
Ma ora è tutta una marea di "Grande Napoli", "Questo è il Napoli, "L'unica italiana che ha un calcio europeo". Ho capito che il calcio europeo significa giocare di rimessa e rischiare lo stesso di subire 4-5 goal [:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 16 Dec 2013, 13:40

In Champions il milan becca una forte ma non impossibile da battere, noi in EL meglio non commentare, sarebbero parolacce. [xx(] [xx(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 16 Dec 2013, 14:50

Strano il calcio.
Quest'anno siamo caduti veramente male solo due volte: a Firenze e mercoledì scorso ad Istanbul.
Morale della favola, sorteggi di EL...e chi ci tocca?
Ai sedicesimi una squadra turca (l'unica rimasta in competizioni europee oltre al Galatasaray) e se passiamo molto probabilmente la Fiorentina...
[:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 16 Dec 2013, 16:18

Che cu.....rioso [:D] , il Milan becca l'Atletico Madrid, e mi pare di poter dire che poteva capitargli molto ma molto peggio.
Vuoi vedere che questa squadra, lemme lemme, quatta quatta, andrà lontano, alla faccia di chi domina campionati e di chi non li domina? [:D]
Già si sente nell'aria il profumo inebriante di rigori ancora in fiore [:D]

E passiamo alla coppa più importante, la più prestigiosa.
L'Europa League incoronerà la juventus, ne sono sicuro: l'avversario non ha importanza.
Ah che trionfi si prospettano! [:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 16 Dec 2013, 16:42

Due precisazioni.
1- Qui tutti sottovalutano l'Atletico Madrid. Occhio che non è una squadretta e ricordatevi che questo è sicuramente il peggior milan dell'era berlusconi; poi da qui a febbraio le cose cambieranno, ma spero anche no... [:D] [:D] [:D]
2- A occhio e croce dico che Conte in EL farà turnover; ha messo in secondo piano la CL, figuriamoci la ex Coppa UEFA. Non mi chiedete il perché, ma è così.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Dec 2013, 12:25

questo atletico se lo mangia questo milan. forza cholo!!!!!!!!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Dec 2013, 12:26

noi ridicoli.
2 ottime cose dalla partita di domenica.
piangina sempre più vicino all'addio. alvarez salta il derby...!!! [:-D] [:-D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby spillo60 » 17 Dec 2013, 22:12

ECCO LE CONDANNE
Luciano Moggi: 2 anni e 4 mesi
Pierluigi Pairetto: 2 anni
Innocenzo Mazzini: 2 anni
Massimo De Santis: 1 anno
Antonio Dattilo: 10 mesi
Paolo Bertini: 10 mesi
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 17 Dec 2013, 22:26

EDIT

Avevo scritto un intervento, ho deciso di cancellarlo.
Su altri lidi ho avuto uno scontro con tifosi dell'inter sempre per questo argomento.
Ultima volta che lo faccio.
Che Dio/Allah/Buddha/Visnù/Lennon-McCartney o chi c'è lassù mi fulmini all'istante se riparlo un'altra volta di questi argomenti.
Da ora in poi solo calcio giocato.
Fine.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 18 Dec 2013, 10:24

ma perchè vi preoccupate tanto di quel mafioso? ma chevvefrega...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Dec 2013, 12:03

Non mi va manco di replicare al post di Spillo (di cose da dire ce ne sarebbero troppe, troppo lunghe per parlarne in questa sede, che tra l'altro è anche la meno adatta), persona intelligente e sono sicuro anche persona cordiale, purtroppo quando interviene nel topic dedicato al calcio l'unico suo scopo è di polemizzare e accendere la polemica (è un dato di fatto). Non ha altri fini, ormai lo si è capito, proprio non ci tiene a parlare d'altro. Spiace che alcune persone vivano il calcio solo in un certo modo ma gli altri a sto punto sono liberissimi di ignorarlo, io preferisco ignorarlo piuttosto che scendere nella solita inutile polemica che non porta a nulla [:-|]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 18 Dec 2013, 14:17

io invece penso che Spillo abbia fatto bene a ricordarci le condanne, mettendo bene in evidenza, a meno di una sua dimenticanza, come la società FC JUVENTUS sia stata ASSOLTA in tutti e due i gradi di giudizio !! [^]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Dec 2013, 22:55

Stasera magari non se ne è accorto nessuno ma c'è stata un'importantissima partita di coppa Italia, la Juve oggi ha sofferto, non era una partita facile, l'Avellino lo sappiamo era squadra molto ostica, ha creato grossissimi problemi. Per fortuna stasera avevamo un Giovinco in forma, con queste prestazioni da top player si candida a titolare inamovibile [:D]

A parte gli scherzi, una pura formalità, un bel clima sugli spalti, ottimi i tifosi dell'Avellino per il sostegno alla loro squadra ai quali i nostri tifosi hanno tributato più volte cori in omaggio (queste sono le cose del calcio che mi piacciono). Bravi [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 19 Dec 2013, 09:35

Non ho visto la partita dato che ero a suonare, però a quanto pare è stata una formalità.
Bene così, non lo davo per scontato visto che un'altra squadra aveva sofferto contro le riserve del Real Trapani... [:D] [:D] [:D] [;)]
Detto questo sottolineo il ritorno in campo di Simone Pepe...finalmente!!! [:)] [:)] [:)]
Bentornato Pepigno, speriamo che la sfiga ti abbia abbandonato! [:)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 19 Dec 2013, 11:14

qui sta la differenza tra chi c'ha voglia e chi no...

per questo, e apro un nuovo fronte, sono quasi a sperare che il nuovo filone del calcio scommesse non sia solo scaramanzia pro-mondiali, ma ci coinvolga. Così si azzera tutto, si ricomincia da zero. VERAMENTE...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 19 Dec 2013, 11:33

Apro "parente" sul nuovo filone calcioscommesse e la richiudo subito.
Il PM di Cremona, non una cima in fatto di acume e buonsenso (ordina perquisizioni, arresti e poi in conferenza stampa sminuisce tutto. Il fatto poi che da giorni si sapesse nell'ambiente giornalistico che ci sarebbero state tali operazioni la dice lunga su come mantengono il segreto), si è imbarcato in un'avventura 300000 volte più grande di lui.
Due anni di inchieste ed ancora non ha chiuso le indagini chiedendo supplementi su supplementi.
Le prove che, a detta sua, per ora ha sono poche.
Se va ad un processo verrà smontato come una radiolina dai vari super avvocati che gli imputati si potranno permettere.

Dal punto di vista giornalistico poi non la considero la solita scaramanzia "pre mondiali" quanto il solito gioco delle parti.
Voglio dire: se uno ci sta un attimo attento le partite combinate si vedono lontano un miglio e tanti sono gli indizi. Il giro di scommesse (a volte vengono chiuse per troppe puntate, le ultime giornate le agenzie inglesi non consentono scommesse sul campionato italiano ecc...), l'atteggiamento dei giocatori in campo e le dinamiche dei risultati fanno capire benissimo quando una partita è regolare e quando no.
Ciò nonostante quando scoppia l'ennesimo scandalo tutti a gridare scandalizzati e ad invocare giustizia.
Si individua il capro espiatorio, si gettano tutte le colpe addosso a lui e poi...poi, niente, il meccanismo riparte e ripartono anche i soliti giochetti sporchi.
Per ora mi pare sia così.
Chiusa "parente".
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 19 Dec 2013, 12:12

windshield74 wrote:Detto questo sottolineo il ritorno in campo di Simone Pepe...finalmente!!! [:)] [:)] [:)]
Bentornato Pepigno, speriamo che la sfiga ti abbia abbandonato! [:)]


Già, altra bella notizia della partita di ieri [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Dec 2013, 13:50

Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Dec 2013, 16:58

Vittoria importantissima. Pessimo primo tempo, molti giocatori svagati (Pogba e Llorente su tutti). Ottima ripresa dove abbiamo premuto il piede sull'accelleratore e non c'è stata storia. Partita paradossalmente decisa proprio da Pogba e Llorente (quei giocatori che anche quando sembra giochino male ti risolvono la partita). Gran partita di Tevez.

Nona vittoria consecutiva (peccato per il record di Buffon sfumato), un andamento devastante, a gennaio ci aspetta alla ripresa la sfida contro la Roma che si prospetta davvero interessante, nel frattempo ci godiamo il Natale con 46 punti [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 26 Dec 2013, 15:25

Thomas Eiselberg wrote:
chvfrc wrote:Image


http://calcio.ilbloggatore.com/2013-12- ... 0%99inter/

assolutamente condivisibile. ma mi sa che è un po vecchiotta sta notizia...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 05 Jan 2014, 23:45

Anno nuovo vecchie abitudini. 3 pappine anche alla Roma ex imbattuta. [:)]

Che dire, ormai mi limito a citare i dati: 10a vittoria consecutiva con un solo goal subito, 49 punti in 18 partite, 8 punti sulla seconda (un'ottima squadra, che in un altro campionato sarebbe prima)
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 06 Jan 2014, 21:53

Posso dire che sto godendo da far paura da ieri sera? [:D] [:D] [:D]
E non solo per il risultato netto e rotondo, ma anche per le reazioni che ho letto qua e là dopo la partita.
Voglio dire...questi ci credevano davvero di venire a Torino e vincere! E parlavano, parlavano, parlavano e straparlavano...
La Juve che vince con gli aiutini, la Juve che rubba, la Juve che non ci fa paura, andiamo a Torino per vincere.
Poi le solite 3 pere.
In totale, da 2 anni a questa parte, 4 partite allo JS (3 di campionato e 1 di coppa italia), 14 gol segnati dalla Juve, 1 dalla Roma (su rigore).

Insomma, io godo.
Godo per Totti, osannato lo scorso marzo dopo il gol della vittoria nonostante non dovesse essere più in campo per l'entrata a martello su Pirlo. Godo per il suo blaterare e il suo lagnarsi, godo per quel gesto a Tudor dopo il 4-0 del 2004 (gesto che gli si è rivoltato contro visto quante ne ha prese da allora), godo per i fischi meritati che si è beccato all'uscita dal campo ieri sera dopo essere stato presente assente (tranne per aver simulato un fallaccio di Chiellini).
Godo per i tanti tifosi della Roma che sfottevano e ieri sera sono rimasti un'altra volta con l'amaro in bocca (quanto vorrei ritrovarne uno che dopo l'ultimo 1-0 godeva e sfotteva, Betel e chvfrc ricorderanno...)!
Godo.
Si sappia.
[:D] [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 07 Jan 2014, 15:24

si, peccato che certi forum non siano più calcisticamente accessibili [:D]
detto ciò, se ben ricorderete, ad agosto davo il campionato già per vinto e oggi sono qui a riscuotere...
come detto a un amico gobbo, per fortuna che posso seguire l'nba.

per inciso, gioisco anche della prova "insapore" di ieri sera, che mi avvicina sempre più all'obiettivo 2014. cacciare il toscano a male parole... [!:-!] [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Jan 2014, 17:15

Vittoria importantissima e sono 11 consecutive [:0] [:0]

Non ci sono più parole: record di punti nel girone d'andata eguagliato (era già nostro), record personale di vittorie consecutive...

Ancora una volta grandissimo Llorente che ormai è un attaccante di razza e sono contento per Marchiso (che goal) finalmente decisivo. [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 12 Jan 2014, 18:40

Siamo davvero sulla buona strada, visto che pur giocando solo 10-15 minuti sul serio basta ed avanza per stendere una squadraccia ostica come il Cagliari.
Il punto mi sembra sempre lo stesso.
Nel primo tempo giocano meglio gli altri, in compenso non riescono a stenderci ed alla fine gli manca il fiato ed a quel punto usciamo fuori noi per chiudere la partita.
E' già capitato altre volte, vedi Bergamo, e anche in questo caso il Cagliari non meritava un passivo così pesante, ma quando la Juve dilaga c'è poco da fare.
Certo, se poi ci si mette anche un portiere saponetta tutto diventa più facile!
Comunque...17 vittorie, 1 pareggio ed 1 suicidio mi sembrano un ottimo bottino per metà campionato!
Continuiamo così che ancora non abbiamo vinto niente e speriamo che i due bidoni la davanti si diano una svegliata: il ciccione deve dimagrire assolutamente e l'altro belloccio qualche gol decisivo potrebbe anche segnarlo! [:D] [:D] [:D]
Ma pazienza, vediamo di accontentarci di ciò che passa il convento (se penso poi che l'anno scorso la coppia era Vucinc - Giovinco...)!

Le altre hanno vinto, sia la Roma (celebrata come se avesse vinto la CL per aver battuto il temibilissimo Genoa) che il Napoli a Verona.
Stasera un posticipo da brividi, Sassuolo-Milan...brrrr che emozione, peccato che non riuscirò a vederlo!!! [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Jan 2014, 21:30

Mamma che partitone sta facendo Mimmo [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Jan 2014, 15:07

bene. molto bene. il mio obiettivo sta sempre più prendendo forma...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Jan 2014, 15:08

Thomas Eiselberg wrote:Ancora una volta grandissimo Llorente che ormai è un attaccante di razza

e si, in effetti è proprio un fenomeno. adesso che ha gli stessi gol del nostro giapponese (ufficiali, non annullati) posso dirlo. [:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 14 Jan 2014, 17:21

State giocando un campionato senza avversari praticamente! [:D]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jan 2014, 20:15

Hogweed wrote:State giocando un campionato senza avversari praticamente! [:D]


Cerrrrrto, infatti la Roma e il Napoli hanno un andamento da prima in classifica (42 e 44 punti sono da media scudetto) [:D]

chvfrc wrote:e si, in effetti è proprio un fenomeno. adesso che ha gli stessi gol del nostro giapponese (ufficiali, non annullati) posso dirlo. [:D] [:D] [:D]


Ho detto che è un attaccante di razza, non un fenomeno, Suzukimoto mi risulta abbia fatto qualche goal in meno, e comunque 9 goal fino ad ora per uno che era dato per "bidone" (con una proiezione di 18 goal in stagione [:D] ), che non ha giocato le prime partite perchè "non pronto" non mi sembrano pochi.
Poi assieme a Tevez forma la coppia più prolifica della serie a [:p] [:p] [:p]

Brutto rosicare eh? [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Jan 2014, 21:20

e de che? ma li leggi i miei commenti?
comunque 5 gol entrambi
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Jan 2014, 12:18

chvfrc wrote:comunque 5 gol entrambi


Si, in una realtà parallela [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 15 Jan 2014, 16:31

chvfrc wrote:e de che? ma li leggi i miei commenti?
comunque 5 gol entrambi


Sempre il solito vizio nerazzurro di togliere 2... [:-D] [:-D] [:-D]
Llorente, o L'Oriente o Giorente, è a quota 7 in campionato e 2 in CL. Direi che si sta sbloccando, se arrivasse a quota 14-15 direi che sarebbe un ottimo risultato (senza contare il fatto che con lui l'attacco è migliorato tantissimo).
E poi il prossimo anno speriamo che entrino più soldi per il sogno Belfodill... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 19 Jan 2014, 00:03

Dodicesima vittoria consecutiva, siamo mostruosi [8D]

Primo tempo stellare, secondo tempo con molte sbavature dietro ma condotto con autorita'.
Ancora una volta a segno il bomber bidone (peccato per il goal sprecato) che ormai ci ha preso gusto, e i due fenomeni (poi ci si chiede perche' li cerca tutta europa).
Complimenti alla Samp per essersela giocata e per aver reso la partita spettacolare, ottimo Gabbiadini (pure lui come Berardi meriterebbe di tornare). [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Jan 2014, 15:51

Non ce l'ho fatta a commentare la giornata di campionato, passiamo oltre visto che domani c'è la Coppa Italia.
Piuttosto, due considerazioni:

-) Ma siamo rimasti in 2 o 3 a commentare il campionato? E Betel che fine ha fatto? Troppo triste per Inter e Catania? Uffa...e io con chi mi scanno? [:D] [:D] [:D]

-) Che ne pensate dello scambio Guarin - Vucinic? Io ad essere sincero sono delusissimo da Vucinic: per due anni è stato titolare inamovibile, abbiamo tollerato sin troppo il suo carattere lunatico e la sua tendenza a giocare in pantofole. Speravo che gli arrivi di Tevez e Llorente lo spronassero ad impegnarsi di più, in fondo aveva ed ha più talento del primo.
Morale della favola ha chiesto la cessione. E allora ciao caro Mirko, grazie di tutto ma ciao...
PS. Non influisce il fatto che vada all'Inter.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 20 Jan 2014, 16:08

In effetti non mi va più, da un pò di tempo, di scrivere di calcio.
I motivi sono tanti.
Ad esempio, pur essendo sicuro che Thomas sia una bravissima persona, nel web e nella vita reale, e che svolga con equilibrio il ruolo di moderatore di questo forum, devo dire che sono rimasto amareggiato dalla risposta che lo stesso ha dato a Spillo qualche post fa.
In particolare, nella parte in cui lo stesso dice di ignorare in futuro gli interventi: allora ognuno è libero di ignorare il topic in questione, giusto?
Se uno deve stare attento a misurare parole di critica alla Juventus o a qualsiasi altra squadra, non mi piace così, non mi diverto più.
Non te la prendere Thomas ok? [;)] Solo che...preferisco evitare.
In questo modo mi evito anche certi commenti riguardo all'Inter, compreso quest'assurdo scambio di mercato odierno.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 20 Jan 2014, 16:29

[:0]

Cioe', fammi capire Betel, non intervieni piu' per la mia risposta a Spillo? Non intervieni perche' ho detto che se ogni volta dobbiamo polemizzare senza motivo allora e' meglio ignorare? Cioe' Spillo non ha mai scritto un (e dico uno) post in cui parlava di calcio, mai scherzato, mai ironizzato, ogni post e' un muro, (altro che critica) ogni intervento una stilettata (e non col sorriso sulle labbra, ma fatta consapevolmente per irridere e polemizzare) e tu non intervieni perche' ho detto che piuttosto che scendere a quel livello lo ignoravo? Non ci credo (anche perche' poi sei anche intervenuto oltre quel post) e francamente resto basito. La mia colpa e' il non accettare che si utilizzi il forum come valvola di sfogo e di polemica sterile e controproducente.
Ne prendo atto, spero che in realta' sotto ci sia la delusione per le vicende dell'inter ma se davvero la motivazione e quella devo dire che ci resto male, sei o non sei uno a cui piace parlare di calcio e non di crociate da bar? [:-I]

windshield74 wrote:
-) Che ne pensate dello scambio Guarin - Vucinic? Io ad essere sincero sono delusissimo da Vucinic: per due anni è stato titolare inamovibile, abbiamo tollerato sin troppo il suo carattere lunatico e la sua tendenza a giocare in pantofole. Speravo che gli arrivi di Tevez e Llorente lo spronassero ad impegnarsi di più, in fondo aveva ed ha più talento del primo.
Morale della favola ha chiesto la cessione. E allora ciao caro Mirko, grazie di tutto ma ciao...
PS. Non influisce il fatto che vada all'Inter.


Cose positive e negative per noi:

Vucinic ormai era sfiduciato e faceva panchina, e' piu' "vecchio" di Guarin, probabilmente economicamente parlando e' per noi una buona operazione.
Guarin atleticamente e' forte e non e' scarso.

Guarin tatticamente e' anarchico e poco dusciplinato, un altro centrocampista non so quanto ci serva (non vorrei preparassimo il terreno per una cessione eccellente). 4 attaccanti per 3 competizioni sono pochini.



Cose positive e negative per l'inter:

Gli serve un attaccante dopo i due acquisti "a vuoto" di Icardi e Belfagor, Vucinic garantisce qualita', e' in grado a volte di farti vincere le partite da solo

Vucinic spesso e' svogliato, economicamente l'operazione non e' favorevolissima, perdono uno dei pochi giocatori con cui potevano far cassa.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 20 Jan 2014, 16:35

E' vero, forse c'entra anche il fatto che l'Inter attualmente faccia pena [:D]
Ma, a parte il fatto che quei dati riferiti alle condanne sono inoppugnabilmente stati comunicati da tutti i mezzi d'informazione perchè veri, dire che un utente sarà ignorato...ecco mi è dispiaciuto. Solo questo.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 20 Jan 2014, 16:42

A volte e' meglio prevenire che curare [;)]

Ignorare=evitare di scendere in polemica quando non ce ne e' bisogno, non e' una parolaccia. [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Jan 2014, 16:45

Entro anch'io nella discussione.
Scusa ma io sono d'accordo con Thomas, ma non tanto in merito alla notizia.
Il fatto è che Spillo, in quanto tifoso e non come persona, negli ultimi 2 anni è intervenuto 2 volte sempre e solo per dare contro la Juve.
Almeno la prima volta era in occasione della vittoria dell'Inter a Torino, ma la seconda era solo per attaccare briga: anch'io ho preferito ignorarlo e se lo rifacesse continuerei ad ignorarlo.
Se poi scrivesse per discutere di calcio, anche con toni animati ma comunque di calcio, io ci discuterei tranquillamente.
Per il resto io di extra calcio non parlo più.
[;)] [;)] [;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 20 Jan 2014, 16:53

Vabbè, dai, ricominciamo a parlare di calcio [;)]
Secondo voi, uno di 30 anni, dal carattere pigro, dal rendimento altalenante, che ultimamente segna col contagocce, scambiato con un 27enne, atleticamente in splendide condizioni, forse anarchico tatticamente, ma dotato di una gran tecnica, con un tiro fantastico: ripeto, secondo voi chi ci guadagna? [:0]
E' assurdo...assurdo. Quell'altro, Djordjevic ( na chi è? [:0] ) che rifiuta l'Inter per andare alla Lazio...non ci si capisce più niente.
Ma...stiamo parlando della stessa squadra che acquistò Ronaldo, Vieri, Batistuta, Ibrahimovic, Eto'o? [:0]
Sembra comunque che Thohir abbia già ripianato parte dei debiti...e questo va apprezzato comunque.
La Juventus come ne esce da questo scambio? Apparentemente bene, ma Guarin al posto di chi dovrebbe giocare?
E se fosse, questo scambio, l'anticamera della partenza di Pogba o Marchisio? ( Vidal non credo, perchè va ammesso che questo giocatore è una forza della natura ).
Meditate juventini, meditate... [:-I]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 20 Jan 2014, 16:59

Ma infatti (come ho scritto sopra) i miei dubbi sono simili ai tuoi Betel [;)]

Secondo me ci sono cose positive e negative per entrambe le squadre, di certo non si puo' dire che non sia stata una mossa "a sorpresa" per entrambe le tifoserie. [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Jan 2014, 17:53

Almeno per quest'anno non ho tanta paura di partenze celebri.
Ricordiamoci che la Juve non ha urgenza di vendere per ripianare deficit spaventosi, la squadra c'è e manca solo un esterno di livello.
Se qualcuno tipo Vidal, Marchisio o Pogba andrà via lo farà perché vorrà andar via.
Per quanto riguarda nello specifico Pogba credo che calmeranno il suo procuratore Raiola con un rinnovo di contratto e l'acquisto di un suo assistito, anche se mediocre (tipo Bouy).
Lo stesso giocatore credo che voglia rimanere ancora alla Juve perché sa che è il club adatto a lui per crescere.
Poi un giorno andrà via, ovviamente a peso d'oro.
[:-I] [:-I] [:-I]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 20 Jan 2014, 18:29

Comunque, tornando all'Inter, spero che almeno si riconosca, parlo in generale, che certe decisioni arbitrali, diciamo " opinabili " ( voglio essere educato [:D] ) si stanno succedendo con sistematica scientificità [:-|]
Alcuni esperti e gente del settore hanno quantificato la mancanza in termini di punti, nell'ordine di 15. Sì lo so, forse 15 sono troppi.
Allora diciamo che l'Inter dovrebbe avere 10, almeno concedetemeli 10, punti in più, e forse un probabile passaggio di turno in Coppa Italia.
E 10 punti in più ( punto più punto meno ) significherebbe terzo posto.
Pertanto, anche se il gioco latita, mi viene da dire: " di che stiamo parlando? "
Per avere un rigore, basterà una domanda in carta da bollo? Oppure dobbiamo espiare chissà quali colpe? [:-|]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 20 Jan 2014, 20:36

Betelgeuse wrote:Per avere un rigore, basterà una domanda in carta da bollo? Oppure dobbiamo espiare chissà quali colpe? [:-|]


Sarebbe bastato mettere Seedorf come allenatore, imparate [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 20 Jan 2014, 22:14

Guardate che bella lista di, diciamo, " errori di valutazione " [:D] , indovinate a sfavore di chi? [:-|]

3ª giornata, Inter-Juventus
Mancata espulsione di Lichtsteiner, già ammonito, per fallaccio su Taider
6ª giornata, Cagliari-Inter
Pereira segna a gioco fermo dopo che viene fischiato un fallo in attacco di Belfodil. Ma non esiste alcuna irregolarità dell’algerino.
7ª giornata, Inter-Roma
Strada spianata alla Roma con un rigore assegnato per un fallo, solo che Gervinho in area non c’era entrato. Poi gomitata di Totti a un nerazzurro
8ª giornata, Torino-Inter
Cacciato dal campo Handanovic dopo 5 minuti di gioco, in compenso vengono ignorati due rigori SOLARI
10ª giornata, Atalanta-Inter
Ad inizio ripresa Yepes strattona Samuel, poi Stendardo spintona Icardi: entrambi in area
14ª giornata, Inter-Sampdoria
2 espulsioni a sampdoriani incredibilmente ignorate
15ª giornata, Inter-Parma
A inizio ripresa Alvarez atterrato da Acquah. Niente rigore
16ª giornata, Napoli-Inter
Scandalosa mancata doppia ammonizione di Inler. Mano di Albiol sul primo gol del Napoli. Palacio atterrato da Maggio, e Taider atterrato da Callejon in chiara occasione da gol ( rigore + espulsione ). Di contro, espulsione assurda di Alvarez ( fallo di mano, nonostante avesse messo il braccio dietro la schiena )
18ª giornata, Lazio-Inter
Falli da rigore di Dias su Rolando e Biava su Ranocchia, grandi come una casa.
Coppa Italia – Udinese-Inter
Domizzi va su Milito e lo stende. Fallo di mano nel secondo tempo di un giocatore dell'Udinese in area
19ª giornata, Inter-Chievo
Gol incredibilmente annullato, quello del 2-1, a Nagatomo
20 giornata, Genoa-Inter
Fallo di mano in area di un difensore del Genoa, con il braccio allargato. Verso la fine della partita altro fallo di mano del Genoa in area, seppur meno evidente.

Non ho considerato altri errori a sfavore dell'Inter, in Catania-Inter, Inter-Livorno e Inter-Milan, in quanto abbiamo vinto queste tre partite e quindi non hanno inficiato sul risultato finale.
[V]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Jan 2014, 23:27

Ahhhhhh i cari vecchi dossier sui torti arbitrali dell'Inter... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Comunque, seriamente, anche facendo una logica tara agli episodi (io per esempio ad occhio nudo, visto il movimento rapido del giocatore, avrei sbandierato la posizione di Nagatomo anche se era nettamente in gioco) è quasi certo che nel dubbio uno non fischia a favore dell'Inter.
Legge del contrappasso, società che non conta più nulla nelle stanze del potere (a differenza del Milan) e diverso atteggiamento della classe arbitrale che non sta più tanto dietro alle lamentele, anzi, se possibile ci da dentro ancora di più.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Jan 2014, 10:00

alcune considerazioni sparse:
1- fare 2 commenti in 2 anni, sempre è solo contro la Rube, è nota di VANTO [:D]
2- l'obiettivo stagionale del sottoscritto si sta avvicinando A GRANDI PASSI [:D]
3- i "dirigenti" interisti probabilmente stanno cercando lavoro a Torino. E' l'unica spiegazione che mi do allo scambio Guarin-Vucinic.
il nostro sarà svogliato e tutto, ma ha 3 anni in meno e vale 10 volte Vucinic. Che è svogliato uguale, segna poco (andate a chiederlo ai romanisti...) non è una prima punta (abbiamo già palacio... che senso ha?) e ha lo stesso difetto di Iaquinta (parola di una persona vicina allo spogliatoio).
E' uno scambio assurdo. L'unica nota positiva verrebbe dal fatto che Guarin andrebbe a comprire forse il buco lasciato a giugno da Pogba, quindi la Rube ci rimetterebbe alla grande... speriamo
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Jan 2014, 12:29

Siccome di solito credo di essere abbastanza obiettivo non nego che ultimamente l'inter non è fortunata con gli episodi arbitrali, nelle ultime partite vi ha detto male indubbiamente.

Avreste qualche punto in più? Non so, il calcio non è fatto di se e di ma, la Juve spesso quest'anno ha avuto torti arbitrali ma poi ha vintoo, diciamo che non si può dire se e quanti punti mancano ai nerazzurri, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, resta il fatto che come ho detto ultimamente siete sfortunati con gli arbitri, questo si.

Quanto alla questione Guarin-Vucinic devo dire gestita in modo pessimo soprattutto dai nerazzurri: è l'inter che ha proposto alla Juve lo scambio, l'inter poi pressata dai tifosi si tira indietro a cose fatte salvo poi decidere se fare l'affare o no chiedendo pure un conguaglio. Nel frattempo Vucinic già ha fatto le visite mediche ma ancora non si sa nulla. Mah [:-|]
Ma quando lo cacciate Branca? Anzi no, a pensarci bene, fategli un contratto a vita [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 21 Jan 2014, 12:47

Al di là degli errori arbitrali credo che comunque l'Inter sia una squadraccia, insieme al Milan.
Non abbiamo gioco, non abbiamo giocatori e siamo praticamente senza allenatore, non ditemi che Mazzarri si posso considerare un allenatore [:D] .
In più diamo via Guarin [:D] , ma dove vogliamo andare [:-j] .
E' proprio un campionato noioso, Roma e Napoli thom sono ben poca cosa rispetto a quanto il calcio europeo ha da offrirci, ripeto state giocando senza avversari secondo me.
Comunque c'è da dire che ogni volta che guardo una partita della Juve mi sembra di guardare una partita di calcio, rispetto alle partite di palla prigioniera dell'Inter e del Milan [:D]

Non riesco a scrivere, ho un febbrone da lupi [:.-(]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Jan 2014, 12:54

Hogweed wrote:E' proprio un campionato noioso, Roma e Napoli thom sono ben poca cosa rispetto a quanto il calcio europeo ha da offrirci, ripeto state giocando senza avversari secondo me.
...

Non riesco a scrivere, ho un febbrone da lupi [:.-(]


Non ho dubbi che per voi sia noiosissimo questo campionato e non dubito che probabilmente Napoli e Roma non siano al livello delle migliori squadre europee (però in Champions il Napoli ha battuto l'Arsenal e il Borussia), però non si può dire che non abbiamo avversari: la Roma e il Napoli stanno facendo un gran campionato, se noi non avessimo un andamento da record assoluto sarebbero sicuramente prime, francamente non ricordo negli ultimi anni una seconda e una terza in classifica con quel punteggio (tanto è vero che entrambe stanno facendo il loro record assoluto di punti, è un dato importante).

Rimettiti presto [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 21 Jan 2014, 13:08

Però rispetto a voi è cosí, siete nettamente piú forti sia della Roma e sia del Napoli. [:)]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Jan 2014, 13:51

Hogweed wrote:Al di là degli errori arbitrali credo che comunque l'Inter sia una squadraccia, insieme al Milan.
Non abbiamo gioco, non abbiamo giocatori e siamo praticamente senza allenatore, non ditemi che Mazzarri si posso considerare un allenatore [:D] .
In più diamo via Guarin [:D] , ma dove vogliamo andare [:-j] .

sono TOTALMENTE d'accordo. soprattutto sul fatto che non abbiamo un allenatore,
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 21 Jan 2014, 14:56

Thomas Eiselberg wrote:Siccome di solito credo di essere abbastanza obiettivo

Sempre? Sicuro? [:D]

Thomas Eiselberg wrote:.Avreste qualche punto in più? Non so, il calcio non è fatto di se e di ma, la Juve spesso quest'anno ha avuto torti arbitrali ma poi ha vintoo, diciamo che non si può dire se e quanti punti mancano ai nerazzurri, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, resta il fatto che come ho detto ultimamente siete sfortunati con gli arbitri, questo si.

Sono almeno 10, Thomas, lo dicono in tanti, e non solo interisti.
Ma anche se fossimo arrivati a 42 punti, non è che il succo del discorso cambiava più di tanto.
Una squadra come l'Inter, al settimo posto in Europa come trofei vinti, e al secondo in Itallia come scudetti e Coppe Italia, deve SEMPRE essere tra le prime tre. Se non succede questo, per me sarà sempre un fallimento. Non capisco questa cosa del terzo posto come un'obiettivo da raggiungere. Proprio non la capisco. Ogni anno, ogni anno dal 2010 è sempre così. E' ora di finirla [X-P]

Hogweed wrote:E' proprio un campionato noioso, Roma e Napoli thom sono ben poca cosa rispetto a quanto il calcio europeo ha da offrirci, ripeto state giocando senza avversari secondo me.Comunque c'è da dire che ogni volta che guardo una partita della Juve mi sembra di guardare una partita di calcio, rispetto alle partite di palla prigioniera dell'Inter e del Milan [:D]


Più che noioso, è un campionato di scarso livello, in cui c'è una squadra superiore alle altre ( ma che è incapace di svettare in Europa ), e in cui Roma e Napoli riescono a brillare soltanto per la mediocrità delle milanesi.

Hogweed wrote: siamo praticamente senza allenatore, non ditemi che Mazzarri si posso considerare un allenatore [:D]

Dubito che Mourinho, con questa squadra, farebbe di meglio.
Come volume di gioco e capacità di manovra, quest'anno non siamo stati inferiori a NESSUNO. E parimenti NESSUNO ci ha mai veramente messo sotto.
Il problema sono gli errori dei singoli, soprattutto in difesa, e l'imprecisione nelle conclusioni ( Alvarez, Guarin e, mi spiace dirlo, Palacio, che si è mangiato una caterva di goal ).

windshield74 wrote:Ma siamo rimasti in 2 o 3 a commentare il campionato? E Betel che fine ha fatto? Troppo triste per Inter e Catania?

Eh sì, il mio Catania. Siamo praticamente in serie B. [V]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Jan 2014, 15:14

Betelgeuse wrote:
Hogweed wrote: siamo praticamente senza allenatore, non ditemi che Mazzarri si posso considerare un allenatore [:D]

Dubito che Mourinho, con questa squadra, farebbe di meglio.

perlomeno avrebbe avuto la "capacità" di farsi comprare qualche giocatore degno di tal nome...
ma sono abbastanza convinto:
1-che a livello psicologico avrebbe fatto rendere meglio gli attuali
2- farebbe giocare kovacic sempre e bene
3-userebbe un modulo più logico
4-regalerebbe a icardi una bambola gonfiabile
5- non sarebbe (più?) schiavo degli argentini
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 21 Jan 2014, 18:26

Sembra quindi, a meno di ennesime nuove sorprese, che lo scambio Guarin-Vucinic sia saltato.
Sono moderatamente soddisfatto.
Prima di tutto perchè non abbiamo rinforzato ulteriormente quella che, magari in questo momento non è una diretta concorrente, ma lo potrebbe essere tra un anno.
E poi perchè, obiettivamente ci avrebbe perso l'Inter, per tutta una serie di considerazioni legate all'età dei giocatori, alle motivazioni, allo stato di forma.
Però:

1) Sembra che l'affare sia stato intavolato su iniziativa dell'Inter: e pertanto ci si chiede il perchè sia stato fatto, a chi sia venuta l'idea, e cosa fare affinchè simili valutazioni non ci siano più in futuro.
2) C'è oggettivamente un giocatore che ha detto testualmente, stando alle cronache, che non vuole più allenarsi con l'Inter. E allora che fare adesso? Perchè si è arrivati a questa situazione? Certo, gente che non è più felice di indossare i colori nerazzurri non credo sia opportuno che faccia parte della squadra, questo è fuor di dubbio.

Di contro, mi è piaciuta la presa di posizione dei tifosi nerazzurri, sia quelli vip che quelli normali, testimonianza che c'è anche una consapevolezza del malessere che è scaturito dopo le ultime deludenti stagioni.
Forse qualcosa sta cambiando, forse l'ambiente nerazzurro si sta svegliando.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Jan 2014, 22:46

Eliminati. Prevedibile.

Non ci abbiamo mai creduto, abbiamo messo una squadra imbottita di sostituti mentre loro hanno messo tutti i titolari. Inutile girarci intorno (mi sono illuso che non fosse così, ma mi sbagliavo), della coppa italia ci fregava ben poco [V] . Arbitraggio penoso ma abbiamo giocato male.
Spero che in Europa League si utilizzi un approccio diverso.

Betelgeuse wrote:Sono almeno 10, Thomas, lo dicono in tanti, e non solo interisti.


Si, ma non si tratta di matematica, non siamo veggenti che sappiamo come vanno a finire le gare, altrimenti Milan-Sassuolo finisce 2-0 per il Milan e Fiorentina-Juve 0-2. Siete stati sfavoriti ultimamente, ma le classifiche dei punteggi non hanno senso

Nel frattempo situazione Guarin-Vucinic gestita in modo sconcertante dall'inter, secondo me non ci avete fatto una bella figura.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 21 Jan 2014, 23:24

Ho visto l'ultima mezz'ora della partita, e un predominio territoriale della Roma abbastanza netto.
Voi avete in pratica fatto solo un tiro con Vidal, e nient'altro. Non ho visto i due episodi incriminati ( mancata espulsione e gol annullato ), quindi non posso commentare.
Adesso, dopo la juventus, mi aspetto poi l'eliminazione della stessa Roma: tutte e due sono in testa come coppe Italia vinte ( 9 ), e non vorrei che allungassero sull'Inter, che segue a 7.
Non mi convince questa cosa secondo cui alla juve non importasse nulla di questa coppa, anche se può darsi che l'attenzione maggiore fosse alla sfida contro la Lazio, in campionato, che secondo me dovreste prendere con le pinze. E dopo ve la dovrete vedere con l'Inter.
Comunque, in questa stagione avete già fallito in due tornei su tre, e, se dobbiamo proprio essere pignoli, in tre anni avete vinto due scudetti, e, per il resto, soltanto una Supercoppa Italiana, che lascia il tempo che trova.
Sono numeri, è vero. Ma sono veri e reali, come i maccheroni al sugo, e non aria fritta [:|]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Jan 2014, 23:44

2 supercoppe. Non cominciamo a togliere i trofei agli altri. [:D]

4 trofei in 2 anni, pochino in effetti per essere la Juve.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 22 Jan 2014, 00:03

2 scudetti e 2 supercoppe italiane.
In due stagioni onestamente non potevamo fare di più.
Conte l'ha ripetuto fino alla noia (ma con ragione): solo 3 anni fa non vedevamo l'ora che finisse la stagione per come facevamo pena.
Stasera abbiamo perso, direi meritatamente visto che non abbiamo fatto niente per vincere: c'era un fallo netto da ultimo uomo su Giovinco, c'era un gol regolare annullato a Peluso, ma la sostanza non cambia. Passiamo oltre.
PS. Non mi esprimo sull'accordo saltato tra inter e Juve su Guarin, dico solo che i tifosi interisti esultano scordandosi che non è arrivato un attaccante che Mazzarri voleva e il giocatore che avevano messo in vetrina per ragranellare due soldi si è ammutinato. E una società che si fa mettere i piedi in testa dai tifosi è una società allo sbando. Ne vedremo delle belle da ora in poi... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jan 2014, 11:53

questione Guarin:
E' chiaro che la questione è stata gestita male. Ho l'impressione che Branca e Fassone (ex rubentus) volessero lasciare un pessimo ricordo di se nell'azienda che sanno già lasceranno.
Mi fa ridere ma non mi stupisce il diverso trattamento giornalistico.
Il Milan vuole vendere Kakà, il popolo insorge, Silvio fa un "gesto di cuore" e lo tiene. Tutti felici, soprattutto i giornalileccapiedi. Dopo 6 mesi lo vende...
L'Inter vuole vendere Guarin, il popolo insorge, Tohir smentisce i suoi dirigenti. L'Inter è una società di incapaci per i giornali. Sarà anche vero (anzi, è vero), MA il trattamento, come al solito, è diverso.
Gestita male, il problema grosso ora è venderlo, all'estero.

Coppa Italia: ho visto l'ultimo quarto d'ora. Era PALESE che ci fosse un accordo per far vincere la Roma. Sia dalle scelte che dalla faccia di Conte che dalle facce dei giocatori...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jan 2014, 11:57

Aggiungo solo 1 cosa.
La mia posizione sulle varie tifoserie e sul fatto che i tifosi non siano considerati dalle società. Personalmente la ritengo una cosa che non esiste.
Per capirci: la squadra/azienda è del presidente. il tifoso non è un dipendente, non ha diritti. Sceglie lui se seguire una squadra o l’altra. E’ come andare a teatro. Se vuoi vai, sennò stai a casa. Mica te l’ha detto il dottore.
Ovviamente è interesse del proprietario che la gente segua la squadra e paghi i biglietti. Ma se la scelta sua è questa, ‘azzi suoi…
Non ho mai accettato quelle tifoserie che fanno casino perché la squadra va male.
La squadra è del presidente. Fa quello che vuole. Se io non sono d’accordo non la seguo, e lui ne paga non avendo più i miei soldi…
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 22 Jan 2014, 12:25

Per una volta siamo d'ac...d'acc...d'acco...niente, non ce la faccio a dirlo! [:D] [:D] [:D]

Mai capito nemmeno io perché un tifoso debba mettere bocca nelle decisioni della società. Mai capito episodi tipo ultras che fanno irruzione dentro i pulmann delle squadre o alcuni giocatori che si mettono a trattare con loro.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Hogweed » 22 Jan 2014, 13:15

chvfrc wrote:questione Guarin:
E' chiaro che la questione è stata gestita male. Ho l'impressione che Branca e Fassone (ex rubentus) volessero lasciare un pessimo ricordo di se nell'azienda che sanno già lasceranno.
Mi fa ridere ma non mi stupisce il diverso trattamento giornalistico.


ci sei andato molto vicino.

Un mio carissimo amico che scrive nella Gazzetta dello sport e su Spazio Milan, Spazio Inter e Spazio Juve sui principali social network mi ha detto che Branca aveva ricevuto un budget per un primo acquisto da Thorir, senza consultare il presidente il Sig. Branca (il mi...ione) contattava Marotta per concordare lo scambio. Prima ancora dei tifosi Thorir faceva saltare tutto a seguito di una sfuriata contro Branca il quale ci lascerà tra molto poco, così sembra [;)] .
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 22 Jan 2014, 13:37

La Roma ha meritato alla grande, aveva più voglia, più cattiveria ... era proprio una rivincita

alla Juve non puoi levare troppi titolari, la qualità si abbassa troppo

mi permetto una aanotazione sugli episodi un po più discussi ... da chi poi?

espulsione Benatia = er sistema
gol di Peluso = er palazzo
totale = er complotto e/o aiutini

vicenda Guarin/ Vucinic = oggi le comiche
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jan 2014, 14:06

Hogweed wrote:Branca il quale ci lascerà tra molto poco, così sembra [;)] .

credo che con l'arrivo di tohir il suo destino fosse segnato. è bravo a fare acquisti, quando il budget e tendente a infinito. mo' che il budget è tendente a zero, diventa un minchione raccomandato come gli altri
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 22 Jan 2014, 18:02

windshield74 wrote:PS. Non mi esprimo sull'accordo saltato tra inter e Juve su Guarin, dico solo che i tifosi interisti esultano scordandosi che non è arrivato un attaccante che Mazzarri voleva e il giocatore che avevano messo in vetrina per ragranellare due soldi si è ammutinato. E una società che si fa mettere i piedi in testa dai tifosi è una società allo sbando. Ne vedremo delle belle da ora in poi... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]


Scusa, Wind, e i casi di Stankovic e Isla? La tua è una semplice dimenticanza, vero? [:D]
Dejan Stankovic era praticamente ( qualche anno fa ) già stato acquistato dalla juventus, ma anche allora la tifoseria, questa volta bianconera, si oppose: perchè questo non viene sottolineato da nessuno?
E Isla? Era stato trovato l'accordo economico, quando l'attuale vostro allenatore pose il veto.
E di Berbatov ne vogliamo parlare?
Quindi per cortesia, evitiamo ( un pò tutti, non tu solo, Wind ) di fare i moralisti, e soprattutto facciamo funzionare la memoria. [;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Jan 2014, 19:35

Non e' proprio cosi' Betel, le situazioni sono diverse: qui era gia' tutto fatto, i giocatori avevano gia' salutato le rispettive squadre, trovato un nuovo accordo con le nuove, Vucinic aveva gia' fatto le visite mediche, lo scambio era stato proposto da voi e voi vi siete tirati indietro a cose fatte. In quel caso c'era una trattativa, ben avviata, ma ancora non si era fatto nulla. Berbatov c'entra poco: li' fu il calciatore a fare una pagliacciata ai danni di Juve e Fiorentina promettendosi a squadre diverse ingannandole.

In pratica qui (come da conferenza di Marotta che ha chiarito la situazione):

- A fine dicembre ci fate sapere che siete interessati a Vucinic
- A gennaio contattate l'agente perche' lo volete e ci dite pero' che non ci volete spendere molto.
-Proponete uno scambio. Accettiamo
- La piazza insorge, ma non ci si puo' tirare piu' indietro per rispetto ai calciatori. Si fanno fare le visite mediche.
-Agnelli chiama Tohir per avere conferma che la cosa si fa. Questo ci manda un sms e dice che si fa (un sms?)
- L'inter si tira indietro e fa un comunicato molto strano.

Ecco tutta questa pagliacciata e' durata 2 giorni. Io credo che l'inter abbia seri problemi dirigenziali che se non risolve rischia di ripetere altre situazioni del genere.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby vise60 » 22 Jan 2014, 20:17

Un po'di Milan....da sostenitore... [;)]
Allenatore allontanato...squadra di seconda fascia che sembra fatta piu' dai procuratori che da una dirigenza illuminata
Ci pensera' Seedorf che ha tutte le qualità per diventare un buon allenatore ma ora sprovvisto di esperienza...
Giocatori che grazie al Milan Lab continuano a rompersi come dei vasi di terracotta
Ora c'e' Barbara...
Siamo il club piu' titolato al mondo
Anni fa bastava tenersi Kaka (ceduto poi al Real per 25 Milioni di euro in meno di quello che offriva il City) Ibra, Tiago Silva e metterci intorno chiunque per fare qualche risultato in piu' di come siamo messi ora...
Siamo nelle immediate vicinanze della parte desta della classifica...
Ma siamo in Champions...per quanto?
qualcuno ha qualche bella notizia?
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 22 Jan 2014, 20:31

Ho un grande rispetto per il Milan.
Non mi è simpatico, ma ho rispetto.
E' stato due volte in serie B, MA CON GRANDE DIGNITA', E PARIMENTI CON GRANDE DIGNITA' NON CE LO HA RICORDATO OGNI 5 MINUTI, PEDISSEQUAMENTE, SNOCCIOLANDO COMPLOTTI O CHISSA' CHE ALTRO, O CON MENATE TRITE E RITRITE. [:-!]
Ha vinto 7 Champions,è la squadra più titolata al mondo, e quando l'Inter la incontra, mi sento orgoglioso: perchè se perdiamo, lo facciamo contro una squadra di cotanta storia, se vinciamo, penso e ripenso con meraviglia chi abbiamo battuto.
Rispetto il Milan, indipendentemente da chi è il presidente, da chi è l'allenatore, da chi sono i giocatori.
Certo, se dessero anche all'Inter metà dei rigori che danno al Milan, sarebbe meglio [:D]
Auguro al Milan di vincere la Champions ( tanto 7 o 8 non è che faccia differenza ), ma di arrivare sempre dietro di noi, cosa che attualmente non si verifica spesso, ma anche di perdere i derby, cosa che invece, si sta verificando con molta costanza [:D]
Il Milan è un mio fiero avversario [^]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Jan 2014, 21:09

Betelgeuse wrote:E' stato due volte in serie B, MA CON GRANDE DIGNITA', E PARIMENTI CON GRANDE DIGNITA' NON CE LO HA RICORDATO OGNI 5 MINUTI, PEDISSEQUAMENTE, SNOCCIOLANDO COMPLOTTI O CHISSA' CHE ALTRO, O CON MENATE TRITE E RITRITE. [:-!]


Ricordi male, lo ricordano ogni volta che gli viene contestata quella b per illecito sportivo, ma evidentemente la rinnegano con Dignità [:-I]
E comunque non gli è stato tolto nessuno scudetto e regalato ad una rivale.
Vedo che avete il chiodo fisso, poi siamo noi a ricordare ogni 5 minuti determinate cose. [:---(]



Visto che c'è tutto questo ammmooore perchè non fate la Milaninter come ha detto Paolillo? [:-I] [:D]

Almeno come dici tu ci guadagnate il fatto che vi darebbero più rigori e non vi lamentate più. Sarebbe bellissimo [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby aorlansky60 » 23 Jan 2014, 09:26

vise60 wrote:Un po'di Milan....da sostenitore... [;)]
qualcuno ha qualche bella notizia?



belle notizie???... [:-I] ...non pervenute! [:(]

mama, che pena!!... [':-|]

ovviamente mi riferisco alla partitaccia di ieri sera a S.Siro, quarti di coppa Italia... avevo ancora in testa lo spettacolo della sera prima offerto da due squadre (Roma e Juventus) che sanno giocare realmente A CALCIO, ma quanto ho visto ieri và da tutt'altra parte... (disgust) [X-P]

Se anche una squadraccia disastrata come l'Udinese (senza nessuna offesa per essa, ma è indubbio che la squadra di Guidolin non se la passa bene ultimamente in campionato e le prende di santa ragione da chiunque la incontri...) riesce a fare bella figura come ha dimostrato, significa che il milan attuale ha toccato il fondo... altro che pensare all'Europa, questi qua si devono convincere che è ora di pensare esclusivamente a non retrocedere in B, per non alimentare altri discorsi degli avversari, del tipo "E' stato due volte in serie B, MA CON GRANDE DIGNITA"...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9187
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Jan 2014, 09:51

Betelgeuse wrote:
windshield74 wrote:PS. Non mi esprimo sull'accordo saltato tra inter e Juve su Guarin, dico solo che i tifosi interisti esultano scordandosi che non è arrivato un attaccante che Mazzarri voleva e il giocatore che avevano messo in vetrina per ragranellare due soldi si è ammutinato. E una società che si fa mettere i piedi in testa dai tifosi è una società allo sbando. Ne vedremo delle belle da ora in poi... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]


Scusa, Wind, e i casi di Stankovic e Isla? La tua è una semplice dimenticanza, vero? [:D]
Dejan Stankovic era praticamente ( qualche anno fa ) già stato acquistato dalla juventus, ma anche allora la tifoseria, questa volta bianconera, si oppose: perchè questo non viene sottolineato da nessuno?
E Isla? Era stato trovato l'accordo economico, quando l'attuale vostro allenatore pose il veto.
E di Berbatov ne vogliamo parlare?
Quindi per cortesia, evitiamo ( un pò tutti, non tu solo, Wind ) di fare i moralisti, e soprattutto facciamo funzionare la memoria. [;)]


Ti ha già risposto Thomas, voglio però solo aggiungere una cosa relativa all'affaire Berbatov.
Premetto che non voglio fare il moralista sul calciomercato perché negli anni ho capito che di scrupoli le società non se ne fanno tanti.
Ma nel discorso non volevo dire che l'Inter è una società indegna, ma allo sbando si, né più né meno come la Juve prima dell'arrivo di Agnelli, Marotta e Paratici.
Ed infatti proprio la Juve di Blonc, Cobolli e Fassone aveva rinunciato a uno come Stankovic (tanto avevamo Thiago) per le proteste dei tifosi...ti sembra normale? Come ha detto anche chvfrc, le società DEVONO agire senza farsi condizionare dalle opinioni dei tifosi, punto.
Sennò Marotta nel 2011 avrebbe riscattato Aquilani e lasciato Pirlo alla Roma tanto per dirne una... [:0] [:0] [:0]
E veniamo a Berbatov.
A parte il suo comportamento scorretto (questo non lo sottolinea mai nessuno), tra Fiorentina e Juve c'era di mezzo l'affare Jovetic.
La Juve lo voleva, a lui andava bene anche perché voleva andar via da Firenze. La Fiorentina disse che dinanzi ad un'offerta sopra i 25 milioni l'avrebbero lasciato andar via.
La Juve a fine agosto 2012 presentò un'offerta sui 27-28 milioni ma Della Valle, sempre per evitare proteste dei tifosi, lo mise fuori mercato.
A quel punto la Juve fece saltare l'affare Berbatov.
Così è andata.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 23 Jan 2014, 10:01

secondo me il Milan soffre di quello che soffrifa la Juve di qualche anno fa se non mette a posto lo staff dirigenziale con gente nuova e competente
i giocatori li ha e qualitativamente sono ottimi e con diversi giovani di buone speranze tutto sta a farli "Lavorare" (Balotelli?) non so se Seedorf sia l'uomo giusto tutto dipende da come si farà rispettare
non ho visto la partita perche vedere le partite sulla RAI mi fa uno strano effetto prugnesco!
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 10:03

Thomas Eiselberg wrote:come da conferenza di Marotta che ha chiarito la situazione

Io credo che l'inter abbia seri problemi dirigenziali che se non risolve rischia di ripetere altre situazioni del genere.


grande!!! nello stesso post sei riuscito a dire una minchiata e una cosa verissima. vediamo se indovini [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 10:04

Betelgeuse wrote:Ho un grande rispetto per il Milan.

hai la febbre? non stai bene?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 10:16

Thomas Eiselberg wrote:Vedo che avete
perchè non fate

perchè usi il plurale????
è vero che il pensiero di Betel è importante, però mi sembra quantomeno eccessivo usare il plurale majestatis parlando di calcio [:D] [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 10:17

vise60 wrote:Siamo nelle immediate vicinanze della parte desta della classifica...

non vorrei darti un dispiacere ma siete GIA' nella metà destra della classifica [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2014, 10:22

Magog wrote: vedere le partite sulla RAI mi fa uno strano effetto prugnesco!

urca...allora è un problema comune. e io che credevo di essere allergico a civoli... [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Jan 2014, 10:41

Allergico a Civoli?
Ma se si vede lontano un miglio che è interista! Non vi va mai bene niente a voi nerazzurri... [:D] [:D] [:D]
PS. Tornando all'altro ieri, ma davvero ti hanno detto quelle cose su Vucinic? [:-I] [:-I] [:-I]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

PreviousNext

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest