reunion dei Supper's Ready

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

reunion dei Supper's Ready

Postby Afterglow60 » 15 Sep 2008, 02:41

Ciao a tutti, sono l'ex manager dei Supper's Ready, credo la migliore tribute band italiana in grado di riproporre fedelmente il repertorio dei Genesis. Tantissimi fans mi scrivono chiedendomi di mettere in piedi una data del gruppo. Prima di "muovermi", chiedo a voi un piccolo aiuto: far partire un tam-tam tra tutti gli appassionati, capire quanta gente verrebbe in un ipotetico concerto dei Supper's che si terrebbe a Torino e/o a Milano. Grazie a tutti

Gaetano
Last edited by smiroldo on 15 Sep 2008, 06:02, edited 1 time in total.
Afterglow60
Revelator
Revelator
 
Posts: 13
Joined: 08 Aug 2007, 07:59
Location: Italy

reunion dei Supper's Ready

Postby Hogweed » 15 Sep 2008, 11:49

A torino, ci sarei IO![^]
Dipende dal giorno![:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

reunion dei Supper's Ready

Postby Senka76 » 15 Sep 2008, 12:53

ci sono abbastanza forumisti al nord e cmq le cover band italiane dei Genesis hanno sempre un discreto seguito di pubblico[:)] cmq prima di dire che sia la migliore andrebbe confrontata con i The Lamb e i Garden Wall[:D][8:-x]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

reunion dei Supper's Ready

Postby rikk » 15 Sep 2008, 14:32

I Supper's erano molto, molto bravi.
Esperienza personale, ci ho suonato "dentro" per una sola prova qualche tempo fa.
Tuttavia, il tempo non è passato invano ed il livello "medio" delle tribute si è alzato di molto.
Personalmente, non faccio classifiche (anche perchè finirei in fondo [xx(])
In caso di reunion, avreste la possibilità di andare a vedere un concerto quasi impeccabile a livello di trascrizione dei pezzi, suono, pulizia di esecuzione.
rikk
Revelator
Revelator
 
Posts: 35
Joined: 04 Sep 2008, 06:17
Location: Togo


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron