Zio peter e la sua band

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

Zio peter e la sua band

Postby smiroldo » 22 Jun 2007, 07:09

quote:
Originally posted by paolo

Ieri ho avuto l'immenso piacere di assitere insieme a mio figlio Edoardo alle prove ( anche se solamente gli ultimi 30 minuti), della band del nostro caro Zio Peter: i NURSERY CRYME.

Ho ascoltato solamente tre brani ma credetemi è stata veramente una cosa trascinante.

Hanno eseguito una Seven Stones perfetta e qui la voce dello Zio non era la sua ma del vero Peter: IDENTICA. Zio Peter di nome e di fatto.
Un esecuzione bellissima.

Poi è stata la volta di The return of the giant hogweed ed anche qui tutto il gruppo si è fatto valere con una batteria imponente.

Si finisce con la classica Fifth of Fifth sempre da brividi tra inizio di piano e solo di chitarra alla Hachet.

Che dire, dico grazie a Zio Petr per l'ospitalità e per il nuovo invito alle prossime prove, ed è un vero peccato non riuscire ad organizzare un loro concerto per il 13 Luglio ma spero che prima o poi si riuscirà a fare.

Cosa riesce a fare la musica dei GENESIS !!

Un saluto a tutto il forum ed un abbraccione allo Zio.

Paolo 63.

smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Zio peter e la sua band

Postby aorlansky60 » 22 Jun 2007, 07:32

ehhhhh (sospiro)

a leggere questi commenti, viene l'acqualina in bocca

proprio bello esserci stati e sentire...

ma non esiste nessuna "tribute" band dei Ns in prov. di Parma??
tutte nel centro-sud?
Last edited by smiroldo on 22 Jun 2007, 08:02, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Zio peter e la sua band

Postby Hogweed » 22 Jun 2007, 10:15

Potete ancora esplorare il magico mondo della Nursery cryme band a questo link http://www.nursery-cryme.it/home.asp .
Potrete visionare video, sentire alcune delle loro migliori cover e inviare messaggi alla loro guestbook!
Zio peter sarà la milionesima volta che faccio i complimenti ala tua band e a te, siete dei grandi.
Poi ti ringrazio ancora un mondo per quel favore che mi hai fatto, l'ho guardato guardato e riguardato!
Vai avanti così Zio sei un grande!
Per gli altri :
Sulla guestbook sarebbe carino Porgere un saluto al bassista infortunato da parte del genesis forum!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests