i ciarlatani del web

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 08 Apr 2007, 08:18

Ispirato dal topic precedente metto qui una sezione in cui postare tutte le più grandi castronerie, maldicenze, offese, superficialità e quant'altro rivolte ai nostri e al prog in generale. Abbiamo già visto il sito di Piero Scaruffi, vi invito a sbizzarrirvi qui(leggete anche i commenti alle recensioni perché fanno scompisciare[:D]:

http://www.debaser.it/results.asp?album ... sis&page=1

Più che altro se la prendono con il periodo Collins (strano[:-j]),ma su Calling all Stations leggo dei deliri mistici[:0]
Su Trespass si confondono il buon Ant e il buon John con Steve e Phil!
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Duke of Mar » 08 Apr 2007, 09:22

Qui troppe se ne trovano...

http://forum.ilmucchio.it/
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Hendrix » 08 Apr 2007, 09:46

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Qui troppe se ne trovano...

http://forum.ilmucchio.it/



il mucchio di ......[:D]
"Quando il gioco si fa duro...vorrei essere da un'altra parte"
User avatar
Hendrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 1252
Joined: 22 Oct 2005, 10:38
Location:

i ciarlatani del web

Postby Dalex_61 » 08 Apr 2007, 10:00

Caro Senka, questo topic è destinato ad assumere le dimensioni di un romanzo russo dell'ottocento. Non esiste al mondo gruppo più vituperato, avversato, sminuito, attaccato, ridicolizzato dei Genesis. E nemmeno più amato, ma questa è una storia OT! [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3550
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

i ciarlatani del web

Postby Rael » 08 Apr 2007, 10:27

quote:
Originally posted by Senka76

Ispirato dal topic precedente metto qui una sezione in cui postare tutte le più grandi castronerie, maldicenze, offese, superficialità e quant'altro rivolte ai nostri e al prog in generale. Abbiamo già visto il sito di Piero Scaruffi, vi invito a sbizzarrirvi qui(leggete anche i commenti alle recensioni perché fanno scompisciare[:D]:

http://www.debaser.it/results.asp?album ... sis&page=1

Più che altro se la prendono con il periodo Collins (strano[:-j]),ma su Calling all Stations leggo dei deliri mistici[:0]
Su Trespass si confondono il buon Ant e il buon John con Steve e Phil!



Sono andato subito a leggermi le tre recensioni su The Lamb:non avrei mai potuto scrivere parole così belle.Veramente lusinghiere..e non scherzo![^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Magog » 08 Apr 2007, 13:21

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Senka76

Ispirato dal topic precedente metto qui una sezione in cui postare tutte le più grandi castronerie, maldicenze, offese, superficialità e quant'altro rivolte ai nostri e al prog in generale. Abbiamo già visto il sito di Piero Scaruffi, vi invito a sbizzarrirvi qui(leggete anche i commenti alle recensioni perché fanno scompisciare[:D]:

http://www.debaser.it/results.asp?album ... sis&page=1

Più che altro se la prendono con il periodo Collins (strano[:-j]),ma su Calling all Stations leggo dei deliri mistici[:0]
Su Trespass si confondono il buon Ant e il buon John con Steve e Phil!



Sono andato subito a leggermi le tre recensioni su The Lamb:non avrei mai potuto scrivere parole così belle.Veramente lusinghiere..e non scherzo![^]



anch'io sono andato a leggermi le recensioni e almeno fino a Trick e più o meno concordo con loro, qualche imprecisione a parte, sono anche d'accordo inoltre con i giudizi meno positivi del "Dopo" ma questa è un'altra storia.........[;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 09 Apr 2007, 08:33

ahaha qui c'è da farsi due risate:
http://forum.ilmucchio.it/showthread.ph ... ht=genesis
http://forum.ilmucchio.it/showthread.ph ... ht=genesis
http://forum.ilmucchio.it/showthread.ph ... ng+england

"oddio, ragazzi, posso continuare a odiarli? Ma anche posto che non li odiassi, perché rivalutarli? In fondo facevano musica banalotta, così come il 90% della roba dei King crimson era sterile, e i Gentle Giant erano un po' ridicoli...
Rivalutare il prog? Ok
Ma allora, a parte divinità riconosciute come Van Der Graaf o i Primi Soft Machine o i Gong o i Pink Floyd ecc., tiriamo fuori Henry Cow, Forest, Quiet Sun,Family, Comus, Black Widow, ecc, lasciando stare totalmente i tedeschi... Voglio dire: al più Selling England è un bel dischetto... Una cosa che ha fatto epoca... A me piaceva quando avevo 16 anni, e credo che quella sia l'età giusta, per Genesis, Kiss, Queen e tanti altri gruppi maltrattati dalla critica, però su cui si può trovare un "se" o un "ma" (impossibile per gli Elp, voglio dire...)...
Poi, ognuno la pensa come vuole..."
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Salmacis » 09 Apr 2007, 10:25

[xx(][xx(][xx(][J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Rael » 09 Apr 2007, 10:43

Il mucchio non ha mai (ripeto mai)amato la musica progressive:infatti io non lo compro....
Sarebbe come far leggere La Padania a uno di Rifondazione Comunista.Che senso ha?
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Salmacis » 09 Apr 2007, 11:04

ce l'ha,invece!ti fai due sane risate o la lettiera per il canarino o il criceto[:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Rael » 09 Apr 2007, 11:31

quote:
Originally posted by Salmacis

ce l'ha,invece!ti fai due sane risate o la lettiera per il canarino o il criceto[:D]


Quante copie (integre) de La Padania arrivano a Bari?[:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Salmacis » 09 Apr 2007, 11:44

nessuna.le brucio al confine da che mi è morta la cricetina[:.-(][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Rael » 09 Apr 2007, 11:51

quote:
Originally posted by Salmacis

nessuna.le brucio al confine da che mi è morta la cricetina[:.-(][:D]


Oh povera criceta![:(]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 09 Apr 2007, 12:03

macacchio va bene avercela con un certo tipo di genere, ma ci sono dei lavori che dovrebbero essere riconosciuti universalmente: al più Selling England un bel dischetto...qui si esagera...
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Rael » 09 Apr 2007, 12:19

quote:
Originally posted by Senka76

macacchio va bene avercela con un certo tipo di genere, ma ci sono dei lavori che dovrebbero essere riconosciuti universalmente: al più Selling England un bel dischetto...qui si esagera...


Ti faccio un esempio:Never mind the bollocks dei Sex Pistols è riconosciuto un capolavoro dalla critica musicale del globo.
Io non lo userei neanche come sottobicchiere!
Come vedi...tot capita tot sententia [;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Magog » 09 Apr 2007, 12:28

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Senka76

macacchio va bene avercela con un certo tipo di genere, ma ci sono dei lavori che dovrebbero essere riconosciuti universalmente: al più Selling England un bel dischetto...qui si esagera...


Ti faccio un esempio:Never mind the bollocks dei Sex Pistols è riconosciuto un capolavoro dalla critica musicale del globo.
Io non lo userei neanche come sottobicchiere!
Come vedi...tot capita tot sententia [;)]


manco come tiro al piattello perchè il buco ce l'ha di già!!!! [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Duke of Mar » 09 Apr 2007, 13:46

quote:
Originally posted by Senka76

ahaha qui c'è da farsi due risate:
http://forum.ilmucchio.it/showthread.ph ... ht=genesis
http://forum.ilmucchio.it/showthread.ph ... ht=genesis



A saperlo prima potevamo iscriverci tutti e far prevalere i nostri... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 09 Aug 2007, 11:20

A casa di Davide ho scoperto il forum della rivista Arlequins dedicata al progressive dove si dicono un po' di belle cosette[:-j]...

"trespass lo adoro
nursery crime è interessante
selling englan by the pound mi piace molto"

(fin qui ok, peccato che Trespass così superiore agli altri due non ce lo vedo...)
lo stesso poi dice:

"udite udite che ai più potrebbe sembrare eretica questa mia affermazione

THE LAMB LIES DOWN ON BRODWAY MI FA LETTERALMENTE riflettere......UNO DEI DISCHI PIù SOPRAVVALUTATI DELLA STORIA!"

ma non è finita qui perché qui abbiamo una perla di rara bellezza...

"Non mi pronuncio nemmeno sugli "ultimi" genesis che considero una vera e propria vergogna musicale(e in questi includo tutti gli album da trick of the tail).

Piuttosto freddamente invece considero i Genesis d' era Gabriel (con l' esclusione di Nursery e Foxtrot che sono bei lavori), di cui non apprezzo per nulla le sonorità..."

non c'è bisogno di commenti[:-!]...
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Salmacis » 09 Aug 2007, 12:55

imbecille[^]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby finneus71 » 09 Aug 2007, 14:20

quote:
Originally posted by Senka76

A casa di Davide ho scoperto il forum della rivista Arlequins dedicata al progressive dove si dicono un po' di belle cosette[:-j]...

"trespass lo adoro
nursery crime è interessante
selling englan by the pound mi piace molto"

(fin qui ok, peccato che Trespass così superiore agli altri due non ce lo vedo...)
lo stesso poi dice:

"udite udite che ai più potrebbe sembrare eretica questa mia affermazione

THE LAMB LIES DOWN ON BRODWAY MI FA LETTERALMENTE riflettere......UNO DEI DISCHI PIù SOPRAVVALUTATI DELLA STORIA!"

ma non è finita qui perché qui abbiamo una perla di rara bellezza...

"Non mi pronuncio nemmeno sugli "ultimi" genesis che considero una vera e propria vergogna musicale(e in questi includo tutti gli album da trick of the tail).

Piuttosto freddamente invece considero i Genesis d' era Gabriel (con l' esclusione di Nursery e Foxtrot che sono bei lavori), di cui non apprezzo per nulla le sonorità..."

non c'è bisogno di commenti[:-!]...


vabbè poi gli hanno risposto a quello :-)
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

i ciarlatani del web

Postby cymbaline » 09 Aug 2007, 14:24

quote:
Originally posted by Senka76

ahaha qui c'è da farsi due risate:
http://forum.ilmucchio.it/showthread.ph ... ht=genesis

sì, ma la domanda fondamentale è: chi ca**o è Curtis Mayfield?!?[:D][:-D] no davvero, qualcuno di voi conosce quel disco?

sul forum del mucchio c'è una bella discussione sul prog:
http://forum.ilmucchio.it/showthread.php?t=28567

in questa discussione si dicono anche un sacco di fregnacce,tipo "non sono prog i dischi successivi degli yes, la discografia completa di ELP, quasi tutti i dischi dei genesis...quelli sono solo brutti dischi."
[:0][:0]?!!!tutti!!!?[:0][:0]
e poi che i genesis, gli yes e gli elp non fossero prog, ancora non l'avevo mai sentita[:-I][:-D]

però ci sono anche interventi molto interessanti e competenti... non tutti i frequentatori del forum sono ignoranti, bisogna ammetterlo[;)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 09 Aug 2007, 14:38

quote:
Originally posted by finneus71


vabbè poi gli hanno risposto a quello :-)



Tipo l'amministratrice che è senese come un sacco di altri[^] ah ci sei anche in quel forum eh?[;)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby finneus71 » 09 Aug 2007, 14:47

quote:
Originally posted by Senka76

quote:
Originally posted by finneus71


vabbè poi gli hanno risposto a quello :-)



Tipo l'amministratrice che è senese come un sacco di altri[^] ah ci sei anche in quel forum eh?[;)]


si e dopodomani vengo a Siena...e mi sa che passo da tuo zio dei Genfuoco a farmi autografare il cd [:)]
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 09 Aug 2007, 15:33

davvero???[:0]quale onore avere l'autografo dai Grandissimi Genfuoco[:-D][^]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby finneus71 » 09 Aug 2007, 18:29

quote:
Originally posted by Senka76

davvero???[:0]quale onore avere l'autografo dai Grandissimi Genfuoco[:-D][^]


beh è veramente un grande disco dentro l'invisibile[;)]
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 09 Aug 2007, 19:34

sì in effetti mi emozione molto[:)] cmq sono terribilmente ot[I8)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby aorlansky60 » 10 Aug 2007, 07:34

beh, è un concetto che ho già affrontato in passato, anche in questo stesso forum...

mi inc.vo a 16 anni quando leggevo di pareri avversi o denigranti la musica che amavo per la maggiore allora
(il Prog ovviamente)... poi col tempo sono cresciuti i miei interessi, che hanno portato ad accostarmi ai
generi musicali tra i più vari, ma tale crescita non mi ha mai fatto abbandonare il primo amore...

il tempo mi ha fatto diventare molto compassato verso le opinioni denigratorie e verso coloro che le
formulano...
Anche se aggressive, non mi danno più fastidio...
Non li giudico nemmeno, perchè per me non vale la pena commentarle, non meritano nemmeno 5 secondi del mio (prezioso) tempo. Già questo stesso scritto è eccessivo verso di essi...

Penso che ognuno abbia diritto di formulare le proprie sentenze ed annegare nel proprio brodo.

Non m'interessa cosa pensino quelli del mucchio del Prog e di coloro che amano il Prog...
...e nemmeno di coloro che osannano ed amano il punk. Questi ultimi intellettualmente non meritano la mia attenzione.

Se poi vogliono parlare di altri argomenti, sono sempre a disposizione...[:)]

In questo sono chiuso a riccio nelle mie convinzioni e nella mia fede, per me bastano ed avanzano.

Sò di essere molto tollerante o per niente tenero verso chiunque, a seconda dei casi... ed anche molto forte
nelle mie opinioni personali.



Il problema serio è però un altro...
come già fatto notare giustamente da Smiro se non ricordo male...
Internet possiede un potenziale grandissimo per ciò che concerne l'informazione, ma la sua architettura libera
e per certi versi "anarchica" ne costituisce il suo stesso tallone d'Achille, permettendo dalle persone più
colte preparate ed intelligenti arrivando fino ai pazzi più scatenati di esprimere liberamente il loro "credo" e pensiero...
Ora, se persone "navigate" a livello culturale sono in grado di operare un filtro ed una lettura opportuna,
mi rendo perfettamente conto di quanto menti e personalità ancora giovani si trovino alla mercè di certi
villantatori ed incantatori...[:(][:-|]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9187
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 10 Aug 2007, 08:09

Cymbie ho letto il topic e ho trovato quella frase, che già è assurda in sè ma insieme a quello che ha detto prima risulta ancora più incredibile[:D] Infatti senti cosa lui definisce prog:

"Vediamo, il prog è

Close to the edge, Yes
Storia di un minuto, PFM
Searching for a land, New trolls (un disco acustico e uno selvaggiamente rock'n'roll, con una suite finale che parte a cappella e prosegue con un organo assordante..più di così)
The leat we can do... Van de Graaf generator
Yeti, Amon Duul II (con buona pace di J. Cope, questo è un gran bel disco prog)(ma chi lo conosce???)
Frances the mute, Mars Volta (registrato come un disco hardcore, ma è puro prog)
Jupiter, Cave In (purtroppo è un brutto disco prog...Antenna è decisamente meglio) (chi è???)
Felona e sorona, le orme
Un po' del nostro tempo migliore, Pooh
The secret migration, Mercury Rev (chi???)
10000 days, tool (eh beh...)

Non sono prog i dischi successivi degli yes, la discografia completa di ELP, quasi tutti i dischi dei genesis...quelli sono solo brutti dischi."

mi sto rotolando sul pavimento dalle risate[:-D]
Last edited by Senka76 on 10 Aug 2007, 08:09, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby aorlansky60 » 10 Aug 2007, 08:48

quote:
Originally posted by Senka76

Yeti, Amon Duul II (con buona pace di J. Cope, questo è un gran bel disco prog)(ma chi lo conosce???)



fa piacere notare che qualcuno ogni tanto scriva cose anche sensate;
a tratti un pò ostico, comunque bello ed interessante a mio modo di
giudicare, quel disco degli Amon Duul II [^]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9187
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

i ciarlatani del web

Postby cymbaline » 10 Aug 2007, 10:28

quote:
Originally posted by Senka76

The secret migration, Mercury Rev (chi???)


guarda, i Mercury Rev sono bravi, non so se sono prog però... comunque ti consiglio "Deserter's songs", è un disco molto molto carino[;)]

comunque ripeto, in quella discussione sul prog si trovano anche parecchi interventi molto interessanti[^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

i ciarlatani del web

Postby Rosario » 10 Aug 2007, 10:44

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????anche i Pooh facevano prog????????????????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Rael » 10 Aug 2007, 10:51

quote:
Originally posted by Rosario

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????anche i Pooh facevano prog????????????????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]


Mai sentito Parsifal? (1973)[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Raven » 10 Aug 2007, 11:44

Ma la cosa più esilarante è come definiscono Brian May.
Last edited by Raven on 10 Aug 2007, 11:45, edited 1 time in total.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 10 Aug 2007, 17:55

ho capito saranno anche bravi sti gruppi sconosciuti, capisco anche i Pooh che potevano aver avuto il loro momento prog negli anni '70 ma...cacchio come fai poi a dire che i GENESIS gli YES e gli ELP non sono prog e sono brutti!!!!

[:-!]

Cosa dicono di Brian May?[:-I]
Last edited by Senka76 on 10 Aug 2007, 18:00, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Raven » 11 Aug 2007, 05:49

Guarda la "recensione" su Calling All Stations.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 11 Aug 2007, 08:57

Tra gli utenti del mucchio c'è pure Piero Scaruffi di cui posto i suoi voti agli album dei Genesis (chi soffre di cuore non legga[:D])

From Genesis to Revelation (1969), 6/10
Trespass (1970), 7/10
Nursery Crime (1971), 7/10
Foxtrot (1972), 6/10
Selling England By The Pound (1973), 6.5/10
The Lamb Lies Down On Broadway (1974), 6.5/10
A Trick Of The Tail (1976), 5/10
Wind And Wuthering (1976), 4/10
And Then There Were Three... (1978), 4/10
Duke (1980), 4/10
Abacab (1981), 4/10
Genesis (1983), 4/10
Invisible Touch (1986), 6/10
We Can't Dance (1991), 4/10
Calling All Stations (1997), 3/10

"Nel complesso, un gruppo mediocre e sopravvalutato"

una cosa da notare oltre i voti bassissimi: From Genesis e Invisible Touch meglio di Trick e molto meglio di Wind...
Last edited by Senka76 on 11 Aug 2007, 08:58, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Duke of Mar » 11 Aug 2007, 09:10

Scaruffi? Un fricchettone che si è giocato il cervello con l'acido... [:D][:D][:D][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Duke of Mar » 11 Aug 2007, 09:12

Ah... dimenticavo... è evidente che Scaruffi non sc*pa... ma da moltissimo!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 11 Aug 2007, 09:37

quello era evidente[:D]

Raven, ma la recensione di Calling all stations si trova su Debaser o sul Mucchio?[:-I]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Duke of Mar » 11 Aug 2007, 09:41

"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Salmacis » 11 Aug 2007, 09:44

io non soffrivo di cuore...ma ora sì[xx(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Rael » 11 Aug 2007, 09:50

Esilarante......[:D][:D][:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 11 Aug 2007, 10:02

ahah fantastica[:D][:-D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Dalex_61 » 12 Aug 2007, 07:30

Corqggio, Senka: non ha avuto il coraggio di scendere sotto il 7 per "Nursery"! [:-D]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3550
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

i ciarlatani del web

Postby Rael » 12 Aug 2007, 07:58

Chi conosce Scaruffi (io no,per fortuna [:-D])sa che il suo 7 equivale a un quasi-capolavoro...[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Senka76 » 12 Aug 2007, 09:24

quel 4 a Wind&Wuthering è insipiegabile...cioè, dare gravemente insufficiente a un album del genere bisogna proprio avere coraggio[J-,] e il migliore secondo lui oltre a Nursery sarebbe Trespass...ma va'[:-j]
Last edited by Senka76 on 12 Aug 2007, 09:25, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby finneus71 » 13 Aug 2007, 17:28

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Rosario

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????anche i Pooh facevano prog????????????????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]


Mai sentito Parsifal? (1973)[;)]


e ancor di più
Un po' del nostro tempo migliore?(1975)
[;)][;)]
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

i ciarlatani del web

Postby aorlansky60 » 14 Aug 2007, 06:53

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Ah... dimenticavo... è evidente che Scaruffi non sc*pa... ma da moltissimo!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]



sbagliato, caro Marco [;)][:D]
quello non ha mai, ma proprio MAI sc*pa*o in vita sua [:-D][:D][;)]



quote:
Originally posted by Rael

Chi conosce Scaruffi (io no,per fortuna )sa che il suo 7 equivale a un quasi-capolavoro...



è vero, confermo... [:D] quindi mi rallegro con lui per il voto dato a Nursery Cryme e Trespass [:-D] [:D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9187
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

i ciarlatani del web

Postby Raven » 14 Aug 2007, 07:02

Capacissimo, magari, di dare 9+ a Memorial Beach degli A-ha.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

i ciarlatani del web

Postby Zeppelin » 14 Aug 2007, 07:03

Com'è che conoscete così bene la vita sessuale di Scaruffi??[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

i ciarlatani del web

Postby aorlansky60 » 14 Aug 2007, 07:10

[:-D][:D] ? quale vita sessuale ? [:D][:-D]

...lui è ancora fermo alle cicogne [:-I] o ai cavoli, [:D]per cosa pensa e scrive [:D][:-D]

...che qualcuno gli spieghi i concetti della vita, quella vera, [:-D] così almeno comincerà a scrivere e pensare cose più sensate, non è mai troppo tardi! [:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9187
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest