il 25 APRILE !

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

il 25 APRILE !

Postby highinfidelity » 29 Apr 2008, 11:51

quote:
Originally posted by The Serpent

Io, se permetti, mi sono sentito offeso da queste tue frasi.
Dalla prima, perchè, qualunque opinione può meritare dissenso e riprovazione, ma merita sempre di essere ascoltata e chi la proferisce non dovrebbe mai ricevere valutazioni offensive verso la propria persona.
Ciao Serpent. Mi cadi purtroppo anche tu nel piu' colossale equivoco montato ad arte negli ultimi trent'anni dal qualunquismo e dal relativismo: ovvero che qualunque opinione sia meritevole di rispetto, anche se e' oggettivamente una puttanata terribile. Ovviamente cio' non e' vero, come non e' vero che "tutti i gusti sono gusti", "ogni arte e' arte" eccetera eccetera eccetera. Una tela del Caravaggio e' una cosa, un murales di un aritista di strada un'altra, uno scarabocchio di un bambino un'altra ancora.

Cio' ovviamente e' ancora piu' vero in uno spazio PRIVATO, nel senso di PAGATO FISICAMENTE DA ME, che ha tra le sue regole di base non certo il "libero accesso" come i servizi pubblici, bensi' un rigidissimo codice deontologico riassunto per l'N-esima volta sommariamente ai punti 1)-4) precedentemente elencati. QUI, le "puttanate" e le "sparate" non hanno domicilio. Altrove non so, decidano gli altri come meglio credono.

quote:
Dalla seconda, perchè, seppure anch'essa non indirizzata a me, indirettamente mi inseriva nella categoria degli analfabeti.
E perche' mai? Se hai delle tue opinioni fondate su esmperienze di vita, letture ed approfondimenti, seguite da una attenta meditazione dei fatti, che problema hai? Non mi scadrai anche tu nel discorso (gia' sentito mille volte) stile "siete tutti comunisti, qui non si puo' dire niente, ci censurate", per caso? Suvvia. Ti sei letto, ad esempio, qualche intervento di Raven? Ti risulta che sia stato censurato? Tra parentesi, guarda un po', e' pure un moderatore.

Con simpatia - Marco.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8095
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

il 25 APRILE !

Postby percuoco » 29 Apr 2008, 12:44

Solo per aggiunger un dato, non so se avete avvertito la mancanza di Smiroldo in questi ultimi giorni, io l'ho notato. Conoscendolo penso che la latitanza sia dovuta alla "stanchezza" di dover SEMPRE stare dietro a polemiche sterili (nel migliore dei casi). Anche io non ho più quella "gioia" che mi accompagnava tempo fa quando mi connettevo al forum.

Penso che se uno avesse la bontà di ragionare un attimo prima di scrivere - e questo vale per TUTTI - si eviterebbero tutta una serie di stress che alla lunga portano al disamore verso il forum, o meglio verso quell'atmosfera alla "battle of epping forest" che si respira ogni tanto.

pax vobiscum

[;)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

il 25 APRILE !

Postby Hogweed » 29 Apr 2008, 13:24

Perk, senza Smiroldo come si fà?[:.-(]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

il 25 APRILE !

Postby Flower » 29 Apr 2008, 13:31

L'ho avvertito eccome....
A me Smiroldo manca moltissimo[:.-(]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

il 25 APRILE !

Postby marcoleodori » 29 Apr 2008, 13:31

E' quello che mi chiedo anch'io... [:(][:(][:(]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

il 25 APRILE !

Postby Magog » 29 Apr 2008, 13:33

[:-I]Smirooooooo!!! se ci fai ! batti un colpo.........[:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

il 25 APRILE !

Postby Thomas Eiselberg » 29 Apr 2008, 15:57

Credo che le motivazioni di questa assenza siano note a tutti, ed è sempre più forte l'amarezza per questa situazione che sembra peggiorare di giorno in giorno.[:(]
La sua assenza si fa sentire: era forse la persona del forum con la quale riuscivo a dialogare più naturalmente e con la quale ero praticamente d'accordo su tutto.
Non nascondo che il suo stesso pensierino in quei giorni lo feci anch'io[:-I][:.-(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

il 25 APRILE !

Postby mozo63 » 29 Apr 2008, 17:52

Smiro è una persona intelligente e sono sicuro che è in grado di comprendere quanto la sua presenza e partecipazione sia determinante per la buona riuscita di questo forum.[:)] [;)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

il 25 APRILE !

Postby Tommy Banks » 30 Apr 2008, 10:14

E adesso bisogna portarlo al raduno!
Come mi piacerebbe conoscerlo di persona....chiacchierare di crome e biscrome...di suoni vintage!
A proposito....ma senza Smiro come faccio a scambiare opinioni sui suoni per le partiture dei Genesis...e dobbiamo ancora finire Wantcher!!![:0]
SMIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

il 25 APRILE !

Postby Parcu » 30 Apr 2008, 10:20

Io devo sentirti suonareee!!! Ma non dai video su internet...Dal vivo!!! Spero che tu venga...Davvero[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

il 25 APRILE !

Postby Salmacis » 30 Apr 2008, 10:57

eheheh smiro sta bene,un po' stressato e anche amareggiato per questa faccenda del forum.siamo stati ore l'altra sera a telefono,sta bene tutto sommato[:)]
state tranquilli,tornerà[;)]

WE ALL LOVE SMIRO[:D][:D][:-D][:-D][8:-x][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Previous

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests